Vedere l'aggiunta di questa roba
A due mesi dall'uscita e dopo quasi 60 ore di gioco passate a litigare con 'sta cacchio di mira (perchè troppo veloce) me le fa un attimo girare, anche perchè ero convinto che la mira fosse fissa in modo da influire meno sulle performance.
Vabè, ancora devo finirlo (67%), quindi mi farà comodo, anche se ormai il grosso del disagio l'ho già sperimentato in merito visto che rimediavo col bullet-time quando proprio serviva il tiro preciso, e nelle ultime ore usando il saltino con slow-mo (avevo completamente dimenticato di aver sbloccato questo update, fa tanto Max Payne X'D).
Sul gioco non mi esprimo che c'è troppa roba da dire, è un continuo conflitto di robe molto belle (certi scorci, certa grafica, certe macchiane), robe "solo" belle (certa grafica, certe macchine), robe mezze smangiucchiate (certa grafica, certe macchine, certe cut-scene), robe brutte marce (certe cut-scene, gli umani) e robe da chiuderli e gettare la chiave (gli umani elite/boss).
Ah, lo sto giocando a Molto Difficile, e superate alcune oneshotate iniziali si va avanti tranquilli, a patto di avere salute dietro ed anche certe pozioni.
Non uso le pozioni difensive, che in mezzo agli scontri navigare tra gli oggetti è una schifezza infinita, anche perchè son tutti mischiati senza senso, c'è prima la pozione, poi una trappola, poi un antidoto e via dicendo, se mettevano una seconda ruota per gli oggetti tenendo premuto la croce direzionale era moolto meglio.
Purtroppo la cosa più fastidiosa è che si sale di livello troppo facilmente, mi son ritrovato a fare la missione principale alla
torre faro, lvl 14 se non erro
al livello 38, e non sono neanche un tipo che ammazza tutti i nemici che incontra ma giusto quelli delle missioni secondarie, zone corrotte eccetera, e varie missione secondarie non le ho "consegnate" per non ritrovarmi con altri millemila XP a caso.
Anche il fatto che le missioni secondarie non sono legate ad una vera progressione di quelle storie ma sono tutte disponibili m'ha spanato il tutto, anche perchè adoro esplorare la mappa in cerca di cose o villaggi.
Quindi il molto difficile poi viene compensato con una salute maggiore dovuta all'avanzamento di livello, non so se ci sono anche stats segrete su resistenza e danno inflitto però, anche se lo sospetto visto che mi sembra di beccare meno danno nonostante i 600 di salute :/