Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 232324 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1470 il: 11 Apr 2017, 14:30 »
Boh, io ad arrampicarmi non trovo tutta questa difficoltà O_o

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1471 il: 11 Apr 2017, 15:58 »
Ragazzi non entrate nel tunnel del comparison d'accatto, tipo i decerebrati che su YT mostrano come i sassi di Horizon non rimbalzino neppure o gli alberi di Zelda abbiano meno dettaglio di una sola foglia di Horizon.
Con lo stesso metro di paragone, Zelda andrebbe defenestrato al primo orchetto abbattuto semplicemente con 3 scudate, laddove in Horizon anche il nemico più semplice va almeno centrato nell'occhio.
Son giochi diversi, sulla fiducia mi sento di dire che probabilmente Zelda è migliore, ma vogliono anche offrire cose diverse. E il combat di Horizon, con i nemici di Horizon, nel mondo di Horizon, è una roba che semplicemente prima non esisteva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1472 il: 11 Apr 2017, 16:30 »
E' come dice Cryu, Horizon c'ha il combat di Dio fatto gioco, alla fine l'esperienza ludica gira tutto intorno a quello, oltre ovviamente alla bellezza delle ambientazioni e dei nemici.
Della fisica realistica che la freccia fa la parabola e la riprendo poi quando c'hai bestioni di dieci metri davanti te ne fotti anche allegramente (con gli umani fa già però parecchio più schifo e infatti non è che questo contribuisca a migliorare gli scontri coi beoti).
E ovviamente è un open che definiremo da qui in avanti open "carta da parati" come tutti gli open ad oggi o quasi (non è che se metti l'area picnic dove giocare/fare questo o quell'altra attività cambia la sostanza rimane carta da parati).
Vediamo se Zelda servirà a cambiare le carte in tavola da ora in avanti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1473 il: 12 Apr 2017, 10:17 »
Parliamo di cose serie, ovvero come prendere tre Soli ardenti nella sfida di corrompere i due Razziatori ed abbattere il Divoratuono?

In due minuti e mezzo proprio non c'è verso, anche se ho provato solo una volta.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1474 il: 12 Apr 2017, 10:35 »
Parliamo di cose serie, ovvero come prendere tre Soli ardenti nella sfida di corrompere i due Razziatori ed abbattere il Divoratuono?
Vai in senso antiorario, prendi la fune a destra e hackera il primo razziatore che sarà subito dove cadi dalla corda.
Corri eventualmente sparando ai watcher verso il secondo razziatore, al 99% ti darà le spalle, rotolagli vicino e hackera.
Freccia tearblast sui 2 lanciadischi del divoratuono e spera che l'aggro del razziatore nei confronti del divoratuono parta. Se funge è fatta, fionda congelante per il buff sul danno e cerca di prendere il lanciadischi e riversalo sul divoratuono. Se riesci ad arrivare qui avrà rimasto pochissima energia, e il lanciadischi gli avrà fatto saltare tutta l'armatura. A sto punto devi beccarlo nel cuore (sul fianco poco sopra l'attaccatura delle gambe) un paio di volte ed è fatta.
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1475 il: 12 Apr 2017, 10:44 »
La prima parte l'ho fatta allo stesso modo, partendo dal Razziatore sulla destra.
Il problema è che non si accorgono subito del bestione e mi fan perdere tempo.

Riproverò thanks.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1476 il: 13 Apr 2017, 00:15 »
Ripreso in mano dopo un bel po'.

Puttana Eva, che grafica. S'è pure presentata una condizione ambientale che non avevo ancora visto, tempesta di sabbia + imbrunire [che in foto rende zero, vabbuò].
Puttana Eva, che fluidità e IQ di cazzo [sorry, le ultimissime cose su cui ho messo le mani son Bayo e Bulletstorm su piccio :*]
Puttana Eva quanto m'ha fatto Witcher 3 incuriosirmi a scalare qualche collinetta un po' post-apocalittica, scorgere una torre qualche collinetta più in là e lanciarmi alla sua scoperta, risalendo a tentoni per un versante bello irto.
Puttana Eva, che tristezza scoprire di averla presa dal 'verso sbagliato', dato che sono incappato in un muro invisibilee, una volta dentro l'insediamento, ritrovarsi col vuoto cosmico di un paio di NPC zifuli e una mazza.
Puttana Eva, che bello giocare coi dinoS. Tutti.
Puttana Eva, sono settimane che mi serve un osso di coniglio e il gioco mi fa poppare perlopiù altre bestie. E quando becchi un coniglio, chiaramente, non ha drop colorato come invece il 95% di quell'altre.
Puttana Eva, quanto mi son divertito contro...
Spoiler (click to show/hide)
...sebbene avrei preferito che mi desse ancor più filo da torcere.
Puttana Eva, che scimmia la Modalità Foto. ^^
Puttana Eva, che tristezza la narrazione, e non solo come dialoghi e recitazione, ma proprio la messinscena...
Spoiler (click to show/hide)
Puttana Eva, che figata come s'è venuto imperiosamente ad aggiungere a una crocco rumble in corso 'sto toro.
« Ultima modifica: 13 Apr 2017, 00:18 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1477 il: 13 Apr 2017, 17:35 »
Puttana Eva, la messinscena...
This. Chi glielo spiega al Fossa?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1478 il: 13 Apr 2017, 17:54 »
Può un gioco con una realizzazione da sogno ed un combat pregiato darmi noia?
Si se il setting è di carta velina.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1479 il: 13 Apr 2017, 18:06 »
Si, credo sia quello che mi è successo.

Mi chiedo ancora perchè MGS TPP non mi ha annoiato e invece questo mi ha fatto rushare le ultime tre ore della main, nonostante MGS TPP mi ha chiesto di più per finirlo.

Credo di avere la risposta: personaggi e storia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1480 il: 16 Apr 2017, 10:04 »
Noto solo ora che gli Stalker sono esagonati-kojimati:
http://i.imgur.com/OGqnxoT.jpg

<3

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1481 il: 17 Apr 2017, 11:53 »
Finora i Colossi li avevo giusto incrociati, etichettandoli distrattamente come cloni dei Cheratauari.
Grazie a una missioncina che me ne ha sbattuti contro due, ho cambiato idea.
C'hanno un loro specifico perché nel giocarci assieme. :yes:

Eppoi troppobello smontarli con lo Squarciatore. :yes:

Altra fav combo recente: fionda esplosiva sulla gobbona piena di vampa dei Manticeri. Quando la metti a segno nella penombra di una foresta l'effetto Apocalypse Now è garantito. 8)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1482 il: 17 Apr 2017, 18:54 »
Grazie hob, sole ardente preso in 1.40.
Proseguo per completarlo...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1483 il: 18 Apr 2017, 10:01 »
Ho finalmente cominciato a tirarci via del divertimento.
Così, all'improvviso, dopo appena 16 ore di gioco.
Ho pure fatto pace con l'inventario e i menù adesso.
Il livello di difficoltà mi sembra un po' schizofrenico ma a normal è penalizzante solo quando ci sono tanti dinosauri di grippo (almeno per me). Con quelli grossi debbo comunque faticare.
Ubisoft è bravissima a buttarti dentro in certe meccaniche alienanti e ripetitive mentre scarti la confezione del gioco, in questo hanno fallito miseramente: spiegoni, spiegoni, giustificazioni ed era obiettivamente difficile capire chi stesse facendo cosa e per quale motivo.
Molto molto meglio nelle ultime due ore comunque.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1484 il: 18 Apr 2017, 11:18 »
Eh il difettuccio che ingrana dopo un bel po' invero Horizon c'è l'ha tutto eh, fino a che non hai gli strumenti di offesa adatti il core gameplay del combat rimane parecchio castrato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.