Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 232736 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1155 il: 13 Mar 2017, 09:15 »
Sto coltivando un gusto morboso per ogni nuovo epic fail di regia e recitazione. La scena con la sorella del punkabbestia setta standard di tracipatetimbarazzo come prima solo il parto di Beyond.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1156 il: 13 Mar 2017, 09:24 »
Bhè una cosa è certa la resa dei dialoghi con gli npc non è omogenea.
Si passa da "thò guarda questo dice cose sensate ed è animato anche bene, a momenti incomprensibili dove il tuo interlocutore sbaglia sia il tono che l'espressione.
A volte bene, a volte mhè a volte bha!
Macchissnefrega, datemi un altro paio di dinocosi da gambizzare, stè merde...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1157 il: 13 Mar 2017, 09:37 »
Cmq, la vicenda continua a sentirmi motivato e i misteri del mondo son sempre affascinanti, ma se posso dirla tutta non incontro un personaggio o un avvenimento genuinamente appassionante da...
Spoiler (click to show/hide)

:)

Mah, speriamo bene.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1158 il: 13 Mar 2017, 10:45 »
Ieri anche io son tornato alla prima area per ripulire la mappa dai collezionabili e anche io son tornato a casuccia...sto gioco crea gemellaggi,sembra incredibile :D a me sta piacendo molto la storia raccontata dagli oservatori,ma non ho ancora capito quale sarà il collegamento con la storia principale,perche credo sia fuori discussione che ci sia.
Avete iniziato la missione dell antica armeria? Io ho fatto la prima meta,che poi ho scoperto mancarmi delle cose che si dovrà trovare esplorando. Non vedo l ora!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1159 il: 13 Mar 2017, 10:55 »
Ah a proposito di quella missione a me dice
Spoiler (click to show/hide)
Visto che come da messaggio mezzo lavoro sembra fatto, mi chiedo, ma l'altro item sta a giro?
L'interfaccia di missione non aiuta nello specifico.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1160 il: 13 Mar 2017, 11:44 »
Ah a proposito di quella missione a me dice
Spoiler (click to show/hide)
Visto che come da messaggio mezzo lavoro sembra fatto, mi chiedo, ma l'altro item sta a giro?
L'interfaccia di missione non aiuta nello specifico.
La prima la trovi
Spoiler (click to show/hide)
La seconda
Spoiler (click to show/hide)

cmq è inutile che ti fasci la testa per ora, tanto dopo che le trovi il gioco fa solo teasing e poi devi fare altre cose prima di sbloccare il regalone :P
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1161 il: 13 Mar 2017, 11:52 »
Ah te pareva.
Io sono preoccupato dalla durata della main, non vorrei ritrovarmi a finirlo con le mille cose da fare ancora che poi gli fo fare la classica fine "alla FF" che mi dico: "si si poi farò questo e quello" e invece bona.
Anche perché al punto dove sono c'ho un paio di missioni secondarie di tutto rispetto.
Spoiler (click to show/hide)
Anche lì non ho ben capito come si regola il gioco nel settare i livelli per le missioni che mi paiono sparati in modo fantasioso.
Ad esempio
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1162 il: 13 Mar 2017, 12:01 »
La missione dell armeria di quelle cose ne devi prendere il doppio,perche le prime sbloccano solo una prima metà,ci son rimasto malissimo  :D
Cmq riguardo la missione col  bug son stato tra i fortunati che gliela da completata anche sel ho fatta spezzata.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1163 il: 13 Mar 2017, 12:02 »
@ederdast: i livelli in sto gioco influiscono di un 10hp tra un livello e l'altro, non c'è un reale aumento di stat (si sblocchi le skill ma alla fine quasi mai fan la differenza tra arare un robot o prenderle). Quindi il classico "livellare" influisce veramente poco, magari ad hard resisti a 3 colpi anzichè 2 ma per il resto nisba. Pure le armature tra i vari tier non hanno differenza tra loro tranne il numero di slot di espansione (certo che più ne hai meglio è).
Cosa voglio dire: fregatene e se la sfida ti sembra tosta, ci tornerai in futuro. Tanto è anche l'apprendere del giocatore, dopo una ventina di ore si diventa propositivi, con piani elaborati in real time mentre si combatte e switch di armi in base all'occorrenza, mentre all'inizio si è tutti ingessati.

Sinceramente, sto approccio può sembrare semplificativo eppure lo trovo quasi geniale nella sua semplicità che permette di mantenere un profilo di difficoltà reale, a prescindere dal levelling. Certo è più action adventure che action rpg, ma a me cambia ben poco se il risultato finale è ben fatto :)
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1164 il: 13 Mar 2017, 12:12 »
Il suo essere più Adventure rispetto a RPG lo esplica infatti nel "saper giocare" che è mandatorio per tirare giù quelli grossi.
Per dire fra Avi e Divora mi sono detto, famo l'Avi vai che mi pare much more easy.
Una ceppa, 'sto volatile intanto è un legno da tirare giù ma soprattutto c'ha degli attacchi one-shottanti che è bene ricordarseli tutti.
Ad Hard ti ripassa che è un piacere.
Non oso pensare cosa potrebbe essere doversene sciroppare un paio di questi robi, altro che Smerigli (che ora ne gestisco tre o quattro insieme che è una bellezza, ma si sa 'sti corvacci sono stupidi come le tinche).
La cosa che mi continua a disturbare è che nonostante usi sia l'arco da caccia sia quello di precisione "delle ombre" sono sempre senza delle frecce che facciano bei culi di primo acchito.
Alla fine le più impattanti rimangono quelle dell'arco di precisione...
« Ultima modifica: 13 Mar 2017, 12:14 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1165 il: 13 Mar 2017, 12:21 »
I vestitini non mi piacciono tanto :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1166 il: 13 Mar 2017, 12:36 »
Si oltretutto hanno la caratteristica di essere inversamente proporzionali nel rapporto bellezza/caratteristiche utili dell'abito.
Insomma meglio sono più brutti diventano, io per parte mia faccio la batgirl a giro per il mondo con
Spoiler (click to show/hide)
che non ha caratteristiche di nessun tipo ma almeno è figo (poi quando iniziano a volare gli schiaffi mi bardo da
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1167 il: 13 Mar 2017, 13:04 »
Per l'angolo che c'e' ne frega ho incontrato la prima Giraffa robot :scared:
Mamma mia che grafica sto gioco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1168 il: 13 Mar 2017, 13:35 »
Uhh sono arrivato a Meridiana, mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta che vidi Gran Soren in Dragon's Dogma, che gioco!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1169 il: 13 Mar 2017, 13:37 »
Io procedo lentissimamente, procedo prima con le quest secondarie e poi con quelle principali.

Mi sto divertendo tantissimo, è veramente un gran bel gioco.