Autore Topic: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes  (Letto 7775 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #45 il: 30 Ago 2015, 13:21 »
Se sono ben differenziati 12 personaggi possono bastare, è vero che in altri musou ce ne sono molti di più (anche perchè sono serie con un sacco di capitoli già usciti da cui ripescare) ma tanti, tantissimi sono delle fotocopie gli uni degli altri.
Poi dal trailer quelli dovrebbero essere gli 'eroi' ma in genere nei musou si sbloccano anche i cattivi da utilizzare...
« Ultima modifica: 30 Ago 2015, 13:26 da Andrea Rivuz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #46 il: 30 Ago 2015, 13:25 »
Io ho giocato a fondo samurai warriors 4, 55 personaggi e ti dico che sono tutti diversi.
Ho giocato pure warriors orochi 3, sono 150 e passa personaggi e lì si, i doppioni ci sono.
In ken's rage invece, doppioni no ma troppo sbilanciamento tra personaggi.
Rei potentissimo, Ork uno scarsone.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #47 il: 30 Ago 2015, 13:35 »
E' comunque il primo capitolo di una nuova serie e hanno creato tutti i modelli e le animazioni da zero, aumenteranno coi sequel. Warriors Orochi pesca da decine di Dinasty e Samurai Warriors per arrivare a quelle cifre...

Sono abbastanza hypato per questo gioco, l'ultimo musou che ho giocato è Hyrule Warriors e mi era piaciuto un sacco. Quasi quasi lo rimetto su.
« Ultima modifica: 30 Ago 2015, 13:47 da Andrea Rivuz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #48 il: 30 Ago 2015, 13:51 »
La cosa positiva è che qui si capisce tutto essendo localizzato in italiano, invece altri musou, a parte ken, no. E per chi non conosce la storia dei 3 regni e robe simili può essere problematico.
Warriors Orochi 3 pesca pure da ninja gaiden, soul calibur, insomma una bella macedonia. Però non mi è piaciuto. Invece samurai warriors lo consiglio, molto piu' interessante.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #49 il: 17 Set 2015, 22:41 »
100 euro da multiplayer.com
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #50 il: 18 Set 2015, 00:48 »
15/20 euro ce li buttero', 100 e' follia (per un musu, poi). Pero' il pupazzetto antistress farebbe la felicita' di mia figlia. Vabe' me lo faccio trovare da Devil.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #51 il: 15 Ott 2015, 12:20 »
Riuppiamo il topic che 'sto gioco qua da noi esce domani.

Da quel che ho letto pare molto convincente (persino più di Hyrule Warriors che già mi era piaciuto un sacco) per via dei pesanti elementi gdr (equipaggiamenti da comprare, punti da spendere in abilità, party da quatrro personaggi da gestire passando dall'uno all'altro ecc.) innestati in un musou... mettiamoci pure dei personaggi a cui sono quasi più affezionato di quelli di Zelda (Alena, Yangus e Jessica) e me l'han venduto... peccato solo che non essendo prime amazon me lo consegnerà la settimana prossima :(

Devo dire che il fatto che io sia più hypato per questo titolo che per tutto il resto uscito/che deve uscire qua a Natale (a parte Xenoblade) un po' mi preoccupa ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #52 il: 15 Ott 2015, 12:25 »
Lo sto trovando molto divertente e per ora appoggio tutte le buone impressioni sentite in giro :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #53 il: 15 Ott 2015, 12:44 »
Mi tocca aspettare, spedito oggi ma dice in consegna dal 21 al 26 ottobre  :hurt:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #54 il: 15 Ott 2015, 12:45 »
Cazzo, non sapevo che uscisse già così preso questo gioco.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #55 il: 16 Ott 2015, 09:31 »
Incredibbole, amazon non mi faceva una consegna al day one da più di due anni (no Prime per me)... In giornata lo puccio :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #56 il: 16 Ott 2015, 11:26 »
Bene, avrei alcune domande.
Mi piacciono i Musou (alcuni, non tutti, samurai warriors, hokuto, saint seiya ok, warriors orochi dynasty warriors no) ma non conosco niente dell'universo di Dragon Quest. Sono un profano. Me lo consigli?
A parte il combat system di base in cosa si differenzia?
C'è una patch all'avvio? Se si quanto pesa?
Com'è la localizzazione in italiano?
Si può giocare in coop locale o online? Se no gli altri personaggi che sono gestiti dalla cpu hanno una valida IA?
Grazie per le risposte.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #57 il: 16 Ott 2015, 12:04 »
Bene, avrei alcune domande.
1) Sono un profano. Me lo consigli?
2)A parte il combat system di base in cosa si differenzia?
3)C'è una patch all'avvio? Se si quanto pesa?
4)Com'è la localizzazione in italiano?
5)Si può giocare in coop locale o online?
6)Se no gli altri personaggi che sono gestiti dalla cpu hanno una valida IA?
Grazie per le risposte.

1)Se ti piacciono i musou sì, assolutamente. Ovviamente ci sono tante cose riprese da DQ, ma sono soprattutto mostri tipici e il chara design, se ti piace il genere di Akira Toriyama poi...
2) Rispetto ad altri musou è molto più GDR, per esempio puoi creare un party con una sorta di healer, uno che aumenta la difesa etc. Puoi "speccare" i personaggi in alcuni modi diversi, ti basti pensare che si possono pure ridistribuire i punti abilità nell'albero delle build. Spoiler su una feature del combat, non si sa mai.
Spoiler (click to show/hide)
3)Mmmm, ieri o l'altro ieri mi ha scaricato mi pare una 20ina di mega, sai che non saprei però? Ho l'abitudine di lasciare la play accesa a volte.
4)Mi pare azzeccata, mi piace. Dialoghi molto giapponesi e con qualche dialetto di un personaggio per ora fatto bene.
5)Nope.
6)mmmmmmmm sì, mi capita a volte di vederli fermi per qualche secondo per ora però fanno il loro dovere. Puoi switchare pg all'evenienza però per lanciare qualche spell che magari ti serve in quel momento nonostante per ora siano stati abbastanza puntuali.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #58 il: 16 Ott 2015, 14:35 »
Danie' ho qui 25 euro pronti per te + un metro di pizza + bevande per il tuo Dragon Quest Heroes usato. Quando vuoi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Dragon Quest: Heroes
« Risposta #59 il: 16 Ott 2015, 15:14 »
Danie' ho qui 25 euro pronti per te + un metro di pizza + bevande per il tuo Dragon Quest Heroes usato. Quando vuoi.
:D

Comunque più vado avanti più si aggiungono cosette interessanti :) Ci sono una marea di sfide da fare.

Tra l'altro, dopo averla assaggiata, sarebbe più la pizza a farmi gola :D
« Ultima modifica: 16 Ott 2015, 15:20 da _LordByron_ »