Autore Topic: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0  (Letto 35759 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #210 il: 16 Apr 2018, 11:07 »
Ah sì è vero, c'è l'accessorio!
Il fatto è che sulle 44 che ho fatto ce ne saranno state 4-5 carine, diciamo che sto bene così...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #211 il: 17 Apr 2018, 11:17 »
Ieri ho fatto l'Amon di Majima in Zero. Praticamente insostenibile dopo la prima fase, l'unica è cheapparlo con le counter dello stile Mad dog (che si sblocca finendo il minigame del cabaret).
R1+triangolo appena inizia l'attacco, e gli cavi una barra di energia alla volta, e manco serve essere in heat mode. Letto su internet cmq, manco sapevo ci fosse come mossa.
Un po' meglio dell'Amon di Kiryu (che è uno spam insulso del beast mode, l'unico modo utile per stare in piedi durante lo scontro), ma poca roba ugualmente.

Insomma, di Yakuza zero ho amato tutto tranne il combat. Che non è un disastro, ma in certi momenti è come se lo fosse. La legnosità dei personaggi, il tracking dei nemici e l'inaffidabilità del dash.... quando si becca il momento sfigato, col boss che ti countera le combo oltre i primi 2-3 colpi (Sera -__-), diventa al limite dell'ingiocabile.
Unito al fatto che ti puoi curare per ore senza alcuna penalità, rende il tutto a dir poco grossolano, e non c'è modo di giocare il tutto in modo elegante.
Da quello che ho visto di Yakuza 6, è tutto più basato su fisica/rag doll e anche se ci sono meno mosse, sono intrigato da quello che vedo. Almeno sembra che tutto risponda ai comandi come si deve.

In Kiwami ho visto che c'è lo swap degli stili istantaneo, questo cmq lo apprezzo molto. La transizione di Zero è inutile e ingiustificata.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #212 il: 25 Apr 2018, 18:27 »
Ho sb(l)occato lo scontro con Amon, imbarazzante.
Andando con una farmacia in una tasca e un'armeria nell'altra forse riuscirei a batterlo ma anche sticazzi.
L'ultimo boss in compenso è da cazzo durissimo.
Ora sotto col Kiwami, prima del 6.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #213 il: 25 Apr 2018, 18:48 »
Sì il boss finale è fantastico e devi cambiare le stance per essere competitivo, bellissimo e in generale tutta l'atmosfera arrivati a quel punto è da standing ovescio'.

Amon lol
Devi romperlo: usa il beast mode (non cadi per le cannonate) e premi quadrato finchè non muore. Con le altre stance, dopo la prima barra d'energia, è infattibile.
Quando arriva l'elicottero, mettiti in rush mode e vai a prendere le fialette prima che le prenda lui, e prova di colpirlo. Quando finisce l'invicibilità, riprendi a correre in tondo in attesa della fiala.
E' uno schifo cmq, concordo :D
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #214 il: 26 Apr 2018, 12:20 »
Ah non sapevo che col beast mode si era immuni allo stordimento! Cosí l'ho fatto subito, per fortuna appena butta via il cannone diventa piú facile. Momento di panico verso la fine quando son rimasto invischiato in un tornado di sedie e tavolini LOL
A sto punto vediamo pure quello di Majima...
edit: fatto pure lui, ci ho messo un paio di scontri per trovare il tempismo giusto della contromossa. Mi ricorda lo scontro con Amon di un capitolo precedente, pure lí fatto tutto con la counter komaki drop di Kiryu...
Ora Kiwami!
« Ultima modifica: 26 Apr 2018, 14:00 da Andrea Rivuz »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #215 il: 22 Mag 2018, 09:18 »
https://www.resetera.com/threads/yakuza-3-4-5-remaster-coming-to-ps4.44058/


In attesa della versione occidentale, tutta la saga di Kiryu è disponibile su ps4 così.
0 - kiwami 1/2 - remaster3/4/5 - 6
Finito Nier passo a Kiwami e spero di finire in tempo per kiwami 2. Praticamente ho prenotato tipo 500 ore della mia vita per Yakuza a sto punto se davvero provo di farli tutti.....

No regrets :yes: :yes: :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #216 il: 22 Mag 2018, 09:22 »
Wtf tutti gli Yakuza su ps4?? L'han fatto davvero!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #217 il: 22 Mag 2018, 09:28 »
3-4-5 li ho giocati su ps3, però li ricompro per supporto e per aver tutta la saga. I maledetti dovrebbero ricordarsi anche di kenzan e ishin...

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #218 il: 22 Mag 2018, 09:50 »
Tempo di portare tutto il baldacchino su PC Sega  :baby:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #219 il: 22 Mag 2018, 09:55 »
Tempo di portare tutto il baldacchino su PC Sega  :baby:

Secondo me l'intenzione c'é, é solo questione di tempo

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #220 il: 22 Mag 2018, 10:04 »
Bisogna vedere come sono combinati internamente e come stanno dividendo il lavoro, per quanto possano avere sotto controllo il processo di remastering, quei giochi sono tutti enormi.
Gli serve un buono studio esterno che si fa' carico dell' impresa.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #221 il: 22 Mag 2018, 17:21 »
C'è anche qualche pastrocchio con Sony dietro, se non ricordo male Sega ci aveva dato su con Yakuza su Ps in occidente, poi Sony fondamentalmente ha pagato per la traduzione di Yakuza 0 e lì si sono aperte le acque. Credo ci sia qualche tipo di esclusiva dietro. In effetti il bollino "only on" c'è su Yakuza Zero.... non ricordo Kiwami.
Insomma non la vedo così facile per il discorso conversione, anche se il bollino c'era pure su Nioh e abbiamo visto com'è finita.

Quelli che non capisco sono Atlus invece, SMT esclusiva Switch e Persona esclusiva PS. Ma fare tutto su tutto no? Coglioni.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #222 il: 12 Giu 2018, 08:05 »
Come pronosticato un po' di tempo fa' la serie e' in arrivo su PC partendo con Yakuza 0 e Kiwami:

https://store.steampowered.com/app/638970/Yakuza_0/

Mano al portafoglio signori che il prezzo e' onesto, e bisogna far vedere a Sega che questi giochi sono apprezzati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #223 il: 12 Giu 2018, 11:14 »
20 Euro su PC e 60 su PS4? Spero in un adeguamento al ribasso, dai...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #224 il: 14 Giu 2018, 22:09 »
Fatto il primo capitolo di Kiwami
Il trofeo iniziale, "When you don't pay your debts...." è una citazione a lunghissimo raggio al primissimo trailer in inglese di Yakuza per ps2
https://www.youtube.com/watch?v=2G85zZetL6Q
(attorno al secondo 25)

Cmq sì, molto più "brusco" di Zero, le cutscene non hanno transizioni, butta personaggi a casaccio (qui appunto aver giocato a Zero è tipo un must, ne esce potenziatissimo Kiwami), ma cmq il cuore è sempre quello ed è già amore <3

Kiryu depotenziato cmq awwwwwwwww :/ Vabbè, avanti cmq, già solo al primo capitolo ci son state alcune cutscene da manly feels <3
Fuck does Cuno care?