Autore Topic: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0  (Letto 35610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #330 il: 18 Set 2020, 22:34 »
Yakuza 0 l’ho comprato tempo fa e non l’avevo mai giocato... ogni volta che torno a Kamurocho è come essere a casa!
Come sempre è pieno di cose da fare e subquest fuori di testa (vediamo se arrivano al livello del 6).
E poi c’è... il Pocket Circuit!!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #331 il: 18 Set 2020, 22:55 »
Che bello il pocket circuit! Ma proprio tutto, compresa la quest collegata, i personaggi, persino tutte le musiche di preparazione o in gara.

Non so il 6 ma le quest dello 0 le ho trovate tutte esilaranti, a differenza ad esempio di Kiwami 1 in cui non tutte tutte sono davvero belle.

A me, completato credo 2 anni fà, manca un sacco questo gioco..

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #332 il: 18 Set 2020, 23:49 »
Vero, la maggior parte delle subquest del Kiwami sono bruttine, ma ti assicuro che quelle del 6 sono molto belle e ovviamente strampalate!

Oddio, la bambina del Pocket Circuit che vuole darmi la sua “cosa più importante”, e Kiryu imbarazzatissimo... :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #333 il: 28 Set 2020, 12:04 »
Sono alle battute finali, credo.
Quasi 50 ore e neanche il 40% di completamento, sto gioco è esageratamente enorme.

Ho finito quello che mi interessava, ovviamente il Pocket Circuit l'ho fatto tutto. Del real estate ho fatto solo i primi due quartieri, così ho 150M ogni pochi minuti e sto a posto, anche con Goro.

Nel mentre, ecco un paio di dipositive di Bobby Awano




E di Little Kuze




Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #334 il: 29 Lug 2021, 10:16 »
Finito! E' andata esattamente come con Fabrizio, 55 ore di gioco, circa il 40% di quest completate. Un gioco ENORME.

Mi sono divertito comunque, bella atmosfera, trama serrata, secondarie folli, è stato divertente. Bello l'alternarsi dei personaggi.

Ho avuto la sensazione che alcune cose fossero dei rimandi ai titoli successivi, da un lato mi ha incuriosito a giocare gli altri, dall'altro mi è spiaciuto non capire cosa volessero intendere con certe cose.

Bello comunque, adesso un po' di pausa con altri titoli, poi mi butto su Kiwami.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #335 il: 29 Lug 2021, 10:52 »
Bravissimo!
Si, fai passare un pò di tempo che gli Yakuza pur nelle loro dofferenze tendono a somigliarsi un pò in struttura e gameplay base ma se li cadenzi bene veddai che non peserà.

Si ci sono dei rimamdi ed è un pò peccato ma da quel che ricordo son relativamente pochi, ricordo in particolare
Spoiler (click to show/hide)
ma per il tutto il resto hai avuto un'efficace introduzione a personaggi e clan e a certe relazioni fra essi (in particolar modo Kiryu-Goro e Kiryu-Nishiki)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho - Yakuza 0
« Risposta #336 il: 29 Lug 2021, 12:19 »
Benvenuto nel club. Una volta iniziato, è impossibile smettere. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.