Autore Topic: [PS4] Silent Hills (P.T.)  (Letto 61554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #45 il: 13 Ago 2014, 15:11 »
Da me ormai quando esce parliamo del più e del meno, beviamo un caffè...
Ho letto un tizio su Neogaf che è uscito lasciando la console accesa e quando è tornato squillava il telefono.... Ma cazzo!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #46 il: 13 Ago 2014, 16:47 »
Sono arrivato alla fine, devo far squillare stò cazzo di telefono ma le ho provate tutte, non va, il bimbo piange una volta ma il telefono non squilla... volevo vedere il trailer dal vivo ma niente, ci rinuncio, imho s'è buggato.
A quanto pare raccogliere i frammenti della foto non serve a nulla (non sapevo neanche che si potessero raccogliere onestamente).

Kojima genio ma un modo meno random per finire stà demo sarebbe stato gradito. La tizia che spunta ovunque mi fa ancora cagarsotto anche dopo averla vista una trentina di volte  :yes:
Neanche io riesco a far squillare il fo***to telefono.
I frammenti di foto li ho presi tutti, ma a quanto ho capito bisogna aspettare di sentire i rantoli e tornare all'inizio, dovrebbe apparire il fantasma che ti attraversa senza ammazzarti. Poi torni indietro, esplori un pò finché non senti il pianto e poi vai al telefono. Però a me non squilla.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #47 il: 13 Ago 2014, 16:48 »
Comunque finalmente un gioco AAA interessante all'orizzonte. Era anche ora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #48 il: 13 Ago 2014, 16:49 »
Sono arrivato alla fine, devo far squillare stò cazzo di telefono ma le ho provate tutte, non va, il bimbo piange una volta ma il telefono non squilla... volevo vedere il trailer dal vivo ma niente, ci rinuncio, imho s'è buggato.
A quanto pare raccogliere i frammenti della foto non serve a nulla (non sapevo neanche che si potessero raccogliere onestamente).

Kojima genio ma un modo meno random per finire stà demo sarebbe stato gradito. La tizia che spunta ovunque mi fa ancora cagarsotto anche dopo averla vista una trentina di volte  :yes:
Ne anche io riesco a far squillare il fo***to telefono.
I frammenti di foto li ho presi tutti, ma a quanto ho capito bisogna aspettare di sentire i rantoli e tornare all'inizio, dovrebbe apparire il fantasma che ti attraversa senza ammazzarti. Poi torni indietro, esplori un pò finché non senti il pianto e poi vai al telefono. Però a me non squilla.  :no:
Esattamente, faccio la stessa cosa e non squilla nulla, se ho ben capito dovrebbe partire una seconda risata per far squillare il telefono, ma riesco a far partire solo la prima... bah, alla fine ho ceduto ed ho visto il teaser su YT.
Bellissimo, è stato davvero ottuso non farlo vedere a tutti con un metodo più cristiano.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #49 il: 13 Ago 2014, 19:51 »
Gamescom meglio dell'E3!

Finalmente un SH degno di questo nome. E' comunque un gioco KP (Konami) col Fox Engine.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #50 il: 13 Ago 2014, 20:12 »
A quanto ho capito, nella scena finale:
-Se si sente il rantolo femminile si deve tornare alla partenza per trovare il fantasma che non attacca.
-Se si sente la campana bisogna tornare all'orologio, che farà scattare la mezzanotte
-Bisognerebbe riuscire a sentire 2 pianti ma arrivano a random osservando in giro
-A volte dal telefono arriva un secondo tipo di rantolo, meno chiaro
-E' rarissimo ma a volte nello specchio si può vedere il il fantasma che "twitcha" come da tradizione Silent Hilliana.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #51 il: 13 Ago 2014, 20:21 »
La cosa del fantasma allo specchio non è rara, mi è capitata un sacco di volte...
Ognuno che lo ha finito dice cose diverse, sembra totalmente random. L'unica cosa ricorrente che ho letto sempre sono i 2 pianti...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #52 il: 13 Ago 2014, 21:22 »
Kojima sta dicendo che l'enigma finale è fatto appositamente così infame e con indizi in varie lingue per spingere le persone a collaborare e perchè sperava che il segreto durasse una settimana almeno.
In effetti nessuno ha capito davvero che cacchio bisogna fare, ma con migliaia di persone che ci provano qualcuno scula per forza.

Ha anche detto che han dovuto limitarlo graficamente per farlo sembrare indie e che il Fox Engine può fare di meglio, e che ci vuole far cagare tutti addosso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #53 il: 13 Ago 2014, 21:27 »
Kojima sta dicendo che l'enigma finale è fatto appositamente così infame e con indizi in varie lingue per spingere le persone a collaborare e perchè sperava che il segreto durasse una settimana almeno.
In effetti nessuno ha capito davvero che cacchio bisogna fare, ma con migliaia di persone che ci provano qualcuno scula per forza.

Ha anche detto che han dovuto limitarlo graficamente per farlo sembrare indie e che il Fox Engine può fare di meglio, e che ci vuole far cagare tutti addosso.
Si, sentito, ma mi sa che il Koji certi indie non li ha visti, perchè già così è davvero molto bello :'D
Ecco, si vede che l'AA non l'hanno messo appositamente, ma per il resto m'è piaciuto davvero tantissimo  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #54 il: 13 Ago 2014, 22:26 »
Vero, è tremendamente realistico.

Io rinuncio, mi son rotto le balle di andare avanti e indietro come un cretino sperando di sentir squillare sto telefono. Seguirò Neogaf per vedere se qualcuno scopre una soluzione logica e amen, che per quanto ormai io sia praticamente di famiglia con la sguercia non è che sia proprio piacevole trovarmela di fronte.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #55 il: 13 Ago 2014, 22:28 »
Kojima sta dicendo che l'enigma finale è fatto appositamente così infame e con indizi in varie lingue per spingere le persone a collaborare e perchè sperava che il segreto durasse una settimana almeno.
In effetti nessuno ha capito davvero che cacchio bisogna fare, ma con migliaia di persone che ci provano qualcuno scula per forza.

Ha anche detto che han dovuto limitarlo graficamente per farlo sembrare indie e che il Fox Engine può fare di meglio, e che ci vuole far cagare tutti addosso.
Interessante. Puoi linkare la fonte? Twitter?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #56 il: 13 Ago 2014, 22:30 »
L'ho sentito di persona dirlo (o meglio, il suo interprete) sul canale twitch di Konami, dopo la demo di MGSV che hanno mostrato al Gamescom questa sera.
Sul palco han parlato anche di p.t.
Una cosa carina che ha detto è che 7780 è l'area in km quadrati di Shizuoka, e che in giappone i giocatori si riferiscono spesso a Silent Hill chiamandola Shizuoka.
« Ultima modifica: 13 Ago 2014, 22:36 da Andrea Rivuz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #57 il: 13 Ago 2014, 22:38 »
Shizuoka eh?
Più che Silent Hill pare Napoli!



Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #58 il: 13 Ago 2014, 22:43 »
:D
Ma non per somiglianza geografica dei due luoghi, solo per un assonananza con altre parole, una cosa tipo: oka=hill shizuka=silent quindi Shizuoka=Silent Hill :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #59 il: 13 Ago 2014, 22:51 »
Comunque finalmente un gioco AAA interessante all'orizzonte. Era anche ora.

non posso che quotare
in questa Gamescom soporifera questa è stata una vera rivelazione

non vedo come - in tutta onestà - si possa restare indifferenti a questa operazione: Kojima-san + Guillermo "Kronos" Del Toro e un reboot di sua maestà Silent Hill

beh