Autore Topic: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)  (Letto 91569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1455 il: 07 Mag 2015, 15:50 »
Riguardo ad Allegri, non penso tu abbia mai letto da me che è un peracottaro.
I tifosi della Juve non lo volevano, mo' è diventato "un grandeeeee!!!" ecc ecc

Citazione
Se fa il triplete con la Juve non vuol dire che sia un fenomeno, perché per esserlo devi ripeterti, ma sicuramente è un grande allenatore.
Ma perché, Mourinho quante triplette ha fatto? Ad Allegri lasciagli Pogba, Tevez, compragli altri 2-3 giocatori e vedi come continua a vincere.
Like a hand of God

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1456 il: 07 Mag 2015, 15:55 »
Riassumendo:

PSN: Kintor-ITA

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1457 il: 07 Mag 2015, 16:09 »
Secondo gol di Messi da paura!  :o
Comunque forza Bayern per il ritorno. Io ci credo. Di solito segnano almeno 5 gol quando giocano in casa.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1458 il: 07 Mag 2015, 16:13 »

Sì ma 10-20% mica è poco.

Ah ah ma infatti il 10% è tantissimo.
Che Allegri sia un allenatore eccellente si sono accorti tutti tranne certi TMS che ora dovrebbero mangiarsi le mani.
Quando io all'epoca dissi che alla Juve rischiava era semplicemente perché usciva da un'epoca Conte in cui la squadra era stata psicologicamente spremuta come un limone.
È stato ancora più bravo del previsto, ma che fosse bravissimo l'ho sempre detto
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1459 il: 07 Mag 2015, 16:15 »
Riguardo ad Allegri, non penso tu abbia mai letto da me che è un peracottaro.
I tifosi della Juve non lo volevano, mo' è diventato "un grandeeeee!!!" ecc ecc

Citazione
Se fa il triplete con la Juve non vuol dire che sia un fenomeno, perché per esserlo devi ripeterti, ma sicuramente è un grande allenatore.
Ma perché, Mourinho quante triplette ha fatto? Ad Allegri lasciagli Pogba, Tevez, compragli altri 2-3 giocatori e vedi come continua a vincere.

C'é tifoso e tifoso.. Io tifo Inter ma riesco ad essere abbastanza obiettivo..

Sul discorso Mourinho non ribatto perché penso tu stia trollando e perché mi ci vorrebbe tutto il pomeriggio per scrivere tutto quello che ha vinto in tutte le squadre in cui è stato (tra l'altro ricorderei pure un Champions col Porto, non proprio il  Barcellona dei fenomeni..)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1460 il: 07 Mag 2015, 16:23 »
Secondo gol di Messi da paura!  :o
Comunque forza Bayern per il ritorno. Io ci credo. Di solito segnano almeno 5 gol quando giocano in casa.
di solito non giocano col Barcellona, in casa :P
É fatta dai, con un Barca così ribaltare il risultato dell'andata sfiora l'impresa leggendaria...
Vuoi che Leo e compagnia cantante non ne infilino almeno uno?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1461 il: 07 Mag 2015, 16:25 »
Vuoi che Leo e compagnia cantante non ne infilino almeno uno?

Con il 5 a 1 passano i crucchi.  ;)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1462 il: 07 Mag 2015, 16:50 »
Sul discorso Mourinho non ribatto perché penso tu stia trollando e perché mi ci vorrebbe tutto il pomeriggio per scrivere tutto quello che ha vinto
L'ho letto su Wikipedia in 2 secondi, quello che ha vinto. Ha fatto una tripletta e Allegri ci sta andando molto vicino. Senza esperienza e al primo anno alla Juve.
Like a hand of God

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1463 il: 07 Mag 2015, 16:54 »
Sul discorso Mourinho non ribatto perché penso tu stia trollando e perché mi ci vorrebbe tutto il pomeriggio per scrivere tutto quello che ha vinto
L'ho letto su Wikipedia in 2 secondi, quello che ha vinto. Ha fatto una tripletta e Allegri ci sta andando molto vicino. Senza esperienza e al primo anno alla Juve.
Un conto è andarci vicino, un conto è farla.

Stiamo parlando di chi ha vinto un sacco di campionati in tre paesi diversi, due Champions, tantissimi trofei.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1464 il: 07 Mag 2015, 16:55 »
Ah ah ma infatti il 10% è tantissimo.
Che Allegri sia un allenatore eccellente si sono accorti tutti tranne certi TMS che ora dovrebbero mangiarsi le mani.
Quando io all'epoca dissi che alla Juve rischiava era semplicemente perché usciva da un'epoca Conte in cui la squadra era stata psicologicamente spremuta come un limone.
È stato ancora più bravo del previsto, ma che fosse bravissimo l'ho sempre detto
Allegri è un buon allenatore messo nelle giuste condizioni e che al Milan ha fatto bene ma che ha anche sbagliato tanto. E in cui si era arrivati a una situazione dove non c'aveva capito più nulla. Era a 8 punti dalla B nel girone di ritorno, eh.  :scared:
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 16:58 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1465 il: 07 Mag 2015, 17:03 »
Un conto è andarci vicino, un conto è farla.
Chiaro. Però la differenza alla fine la fa una doppietta di Milito eh. Hanno vinto praticamente lo stesso numero di partite. Dipende da come gira Tevez, se Pogba rientra e se la difesa regge in una ipotetica finale contro il Barcellona. Come vedi alla fine la differenza la fanno i giocatori.

Citazione
Stiamo parlando di chi ha vinto un sacco di campionati in tre paesi diversi, due Champions, tantissimi trofei.
... nei migliori club del mondo, con tanti giocatori fortissimi a disposizione e in parecchi anni di carriera ad alti livelli.
Like a hand of God

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1466 il: 07 Mag 2015, 17:07 »
Non capisco dove vuoi arrivare: se ti prende un top club e ti da 10 milioni l'anno non è beneficenza, è perché qualcosa di buono l'hai dimostrato e perché fai la differenza rispetto ad altri.

Guarda quanti ne sono passati al Real, che non hanno concluso nulla. È arrivato Carlo e BUM, Champions. I vecchi Real erano scarsi? No. Con gli altri hanno vinto? No. Con Carlo sì.  ;D

Guarda il Manchester United: hanno speso milioni e milioni di euro, eppure Van Gaal non è stato capace di imbastire la squadra ed è stata un megaflop. Lì quanto conta l'allenatore?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1467 il: 07 Mag 2015, 17:15 »
Ma perché rispondete?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1468 il: 07 Mag 2015, 17:24 »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1469 il: 07 Mag 2015, 17:28 »
se ti prende un top club e ti da 10 milioni l'anno non è beneficenza, è perché qualcosa di buono l'hai dimostrato
L'ha dimostrato con grandi club con giocatori forti, mica con l'Empoli. Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid... È passato da un top club a un altro top club, e attualmente allena... un top club!

Citazione
Guarda quanti ne sono passati al Real, che non hanno concluso nulla. È arrivato Carlo e BUM, Champions. I vecchi Real erano scarsi? No. Con gli altri hanno vinto? No. Con Carlo sì.
Vabbe' abbiamo capito che sei innamorato di Carlo Angellotti. La realtà è che dipende da tanti fattori, dagli infortuni, dagli avversari, da come ti rendono i giocatori ecc. Se Tevez resta alla Juve ma rende il 50% della stagione attuale perché sta invecchiando, cosa può farci l'allenatore?
Like a hand of God