Autore Topic: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)  (Letto 91306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1440 il: 07 Mag 2015, 13:42 »
Vabbè Devil ma tu sei di parte  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1441 il: 07 Mag 2015, 13:42 »
Ni.
Preferisco Ronaldo ma detto come sopra pare che segni solo gol alla Inzaghi.  :no: :no: :no:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1442 il: 07 Mag 2015, 13:44 »
Quindi per deduzione l' Inter avrebbe fatto il triplete anche senza Mourinho?
Guarda che Allegri ha ottenuto quasi lo stesso risultato, con pochissimi anni di esperienza in Serie A e senza conoscere minimamente la squadra: scudetto vinto con 1000 punti di vantaggio, finale di Coppa Italia e quasi finale di Champions. Quindi dobbiamo dedurre che questo Allegri sia un genio del calcio? Quando è arrivato alla Juve era un peracottaro, adesso improvvisamente è diventato un fenomeno.

Babaz: OK ma non scrivere che "protestare è un errore da principianti", perché protesta il 90% dei calciatori. Se non il 99%. Dal divano in mutande e con la frittata di cipolle davanti è più facile.

Answer: la Serie A resta un campionato mediocre, quasi completamente privo di fuoriclasse e l'unico tra i grandi campionati europei ad avere 2+1 squadre in Champions. Niente a che vedere con la Serie A degli anni '90, le 7 sorelle ecc ecc. La Lazio sarà una buona squadra, non "mezzi fenomeni". Il mio punto era che il grande ANGELOTTI alla guida della Lazio non vince un cazzo, ed è anche un punto abbastanza scontato.
Like a hand of God

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.162
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1443 il: 07 Mag 2015, 13:46 »
Devil pero' per il gol di Martedi sera era solo in area, ovvio che e' uno solo e non rappresenta tutti i milioni di gol che ha fatto, pero' non era difficilissimo da buttare dentro su... (diciamo che quel regalo da parte della difesa Juventina la fa da pari con la traversa di Rodriguez...  :-* )

Poi io l'ho detto che e' un gran giocatore per carita, pero' rimane il fatto che Messi si comporta piu' da signore che Ronaldo (almeno in campo) e per me questo vuol dire tanto se vuoi essere chiamato "Campione".

E comunque Chiellini idolo per come lo ha torturato durante tutta la partita. Qua tutti d'accordo? :D
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 13:48 da Spartan »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1444 il: 07 Mag 2015, 13:50 »
Assolutamente, ammetto che da martedi sera mi sta sulle palle!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1445 il: 07 Mag 2015, 14:05 »
Citazione
Poi io l'ho detto che e' un gran giocatore per carita, pero' rimane il fatto che Messi si comporta piu' da signore che Ronaldo (almeno in campo) e per me questo vuol dire tanto se vuoi essere chiamato "Campione".

Beh, Ronaldo è anche quello - a detta dei sui allenatori - che arriva primo agli allenamenti e se ne va per ultimo. Un professionista impeccabile. In campo può fare anche la fighetta, ma ad avercene come lui invece di gente che si ubriaca, fa festini, incidenti d'auto, e compagnia bella.
Si può essere "campioni" in tanti modi.

E appunto, fare un gol da soli in area non è rappresentativo delle decine di gol fatti in maniera molto più difficile.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.162
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1446 il: 07 Mag 2015, 14:15 »
Beh, Ronaldo è anche quello - a detta dei sui allenatori - che arriva primo agli allenamenti e se ne va per ultimo.

Ma quello e' perche' si deve aggiustare i capelli prima e dopo la doccia.

Trollate scherzose a parte, non credo Messi faccia la vacca agli allenamenti. Per sentito dire pure Pirlo e' quello che se ne va per ultimo dopo gli allenamenti (30 min - 1 ora extra sulle punizioni), da giocatori di questo livello me lo aspetto.

Comunque ti do' ragione, meglio un antipatico professionista (se lo e') come Ronaldo che uno come Adriano dell'Inter piu' glamour che fu. =)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1447 il: 07 Mag 2015, 14:20 »
Si ma che qualcuno posti un fermo immagine della risata isterica con Chiellini, per tutti i Numi!!
Ne ho bisogno nau

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 14:49 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1449 il: 07 Mag 2015, 14:47 »
Contrattissimo quel sorriso, sembrava avesse una paresi facciale :lol:

Messi irride di meno l'avversario e fa meno giochi di gambe inutili, da quello che ho visto. Forse è per questo che è più amato: Messi non pensa a umiliare l'avversario ma solo a puntare dritto verso la porta, nella maniera più semplice possibile. Il modo in cui cade per terra quel giocatore del Bayern Monaco, come se gli avessero sparato in testa, è terrificante.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 14:56 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1451 il: 07 Mag 2015, 15:21 »
dopo quel dribbling ubriacante, fare quel pallonetto all'ultimo istante al portiere più forte(e tra i più alti) in circolazione è...davvero pazzesco.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1452 il: 07 Mag 2015, 15:26 »


Quindi per deduzione l' Inter avrebbe fatto il triplete anche senza Mourinho?
Guarda che Allegri ha ottenuto quasi lo stesso risultato, con pochissimi anni di esperienza in Serie A e senza conoscere minimamente la squadra: scudetto vinto con 1000 punti di vantaggio, finale di Coppa Italia e quasi finale di Champions. Quindi dobbiamo dedurre che questo Allegri sia un genio del calcio? Quando è arrivato alla Juve era un peracottaro, adesso improvvisamente è diventato un fenomeno.

Answer: la Serie A resta un campionato mediocre, quasi completamente privo di fuoriclasse e l'unico tra i grandi campionati europei ad avere 2+1 squadre in Champions. Niente a che vedere con la Serie A degli anni '90, le 7 sorelle ecc ecc. La Lazio sarà una buona squadra, non "mezzi fenomeni". Il mio punto era che il grande ANGELOTTI alla guida della Lazio non vince un cazzo, ed è anche un punto abbastanza scontato.

Riguardo ad Allegri, non penso tu abbia mai letto da me che è un peracottaro.
Se fa il triplete con la Juve non vuol dire che sia un fenomeno, perché per esserlo devi ripeterti, ma sicuramente è un grande allenatore.
Comunque io contestavo il tuo assunto che l'allenatore conta il 10% e non ho mai detto che un allenatore fenomeno fa vincere qualsiasi squadra...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1453 il: 07 Mag 2015, 15:30 »



Comunque io contestavo il tuo assunto che l'allenatore conta il 10% e non ho mai detto che un allenatore fenomeno fa vincere qualsiasi squadra...
Come disse Capello al tempo degli invincibili, "l'allenatore conta AL MASSIMO il 20 %."
Sempre.
Salvo eccezioni piuttosto rare.
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 15:35 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1454 il: 07 Mag 2015, 15:37 »
Sì ma 10-20% mica è poco.