Autore Topic: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)  (Letto 90557 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1380 il: 06 Mag 2015, 22:39 »
Il Bayern ha fatto una partita estremamente tattica e l'ha condotta bene per 75 minuti, senza velleità in attacco (dove l'assenza di Robben pesa come un macigno), poi è caduto sotto i colpi dell'Imponderabile, vale a dire il famoso schema di Luis Enrique per cui si butta la palla in avanti e qualcosa tra Iniesta, Messi Suarez e Neymar (che mentre scrivo ha segnato⚽️⚽️⚽️) succederà . Un'altra impresa stile Porto al ritorno mi pare improbabile.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1381 il: 06 Mag 2015, 22:40 »
Ah, ma il Barcellona ha in panchina Luis Enrique? Quello del proggetto?
Tutte le mie convinzioni sul calcio sono appena finite.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1382 il: 06 Mag 2015, 22:44 »
Con quella squadra arriverebbe in Europa League pure Zeman.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1383 il: 06 Mag 2015, 22:44 »
Proprio lui  :D Ma infatti al Barcellona mica serve un allenatore. Leggevo qualche tempo fa un articolo, credo su Repubblica, in cui si diceva che i tre attaccanti manco gli parlano.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1384 il: 06 Mag 2015, 22:44 »
Ah, ma il Barcellona ha in panchina Luis Enrique? Quello del proggetto?
Tutte le mie convinzioni sul calcio sono appena finite.
Secondo me Luis Enrique non è affatto un pippone, quella Roma era piena di seghe clamorose. Eppure fece vedere comunque cose buone.

Comunque così è più facile, la squadra è forte, gioca da anni con la stessa impostazione tattica con cui è stato formato Luis Enrique, il connubio funziona.

Sono una macchina da guerra.

Chissà, magari il Real al completo in una partita secca...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1385 il: 06 Mag 2015, 22:46 »
Proprio lui  :D Ma infatti al Barcellona mica serve un allenatore. Leggevo qualche tempo fa un articolo, credo su Repubblica, in cui si diceva che i tre attaccanti manco gli parlano.
E vabbè ma qua devono giustificare il fatto che a Roma non capiscono una sega o poco più.

Che poi ci siano stati problemi interni è un conto, che Luis Enrique non guardi in faccia nessuno probabilmente è altrettanto vero.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1386 il: 06 Mag 2015, 22:54 »
Quando c'hai il cheat del miglior tridente di sempre...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1387 il: 06 Mag 2015, 22:56 »
A Madrid sono strani lo sai. Riescono a stare ai ferri corti con gli allenatori più vincenti. Ancelotti ha avuto un brutto periodo e se ne stava quasi andando per quel che ricordo. Poi se non mi ricordo male, per un bel po' di tempo non gli perdonarono manco di aver lasciato andare Di Maria. In questo preciso istante non so come stiano, ma non credo sia tutto rose e fiori. Certo se poi arriva un'altra CL e/o lo scudetto, staranno là a venerarlo di nuovo.
Ancelotti avrebbe dato suo figlio pur di trattenere Di Maria. La società l'ha voluto vendere per forza per fare arrivare J. Rodriguez.

Siamo proprio alla distorsione della realtà, Devil.

Vabbè, avevo detto che non ricordavo benissimo, ma di certo ha avuto problemi in periodi alterni. E la formazione di ieri è di quelle cose che fanno imbestialire la gente.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1388 il: 06 Mag 2015, 22:58 »
La formazione di ieri è figlia di alcune assenze, Hernandez è una pippa e ha preferito lasciarlo in panca.

Volevano come obiettivo primario un gol fuori casa e l'hanno fatto, la traversa ha impedito il 1-2.

La rosa del Real è più corta di quel che sembra, hanno 12/13 fenomeni ma gli altri sono abbastanza scarsi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1389 il: 06 Mag 2015, 22:59 »
E cmq Piccinini è insopportabile mammamia. Ho acceso e in 20 secondi ha detto eccezionale Dani Alves....para Neuer, proprio lui...eccezionale Neymar, per un controllo dopo.
Ho dovuto togliere l'audio.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1390 il: 06 Mag 2015, 23:01 »
mi dicono che Leo ha fatto un goal dei suoi... superLeo  :yes:

La rosa del Real è più corta di quel che sembra, hanno 12/13 fenomeni ma gli altri sono abbastanza scarsi.

scusami se sorrido a questa affermazione
non perchè non sia grosso modo vera

ma perchè hai usato l'aggettivo "corta" nella stessa frase...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1391 il: 06 Mag 2015, 23:03 »
Tevez, che ha preso l'ammonizione e non ha battuto ciglio
Vidal ha preso il giallo per proteste, non è che prima ha preso il giallo e poi ha protestato.
Ma che minchia c'entra?
Che sono due casi diversi? Vidal chiedeva il cartellino che non è stato dato, Tevez il cartellino l'ha preso e bon. È più facile e più sensato protestare nel primo caso rispetto al secondo. Che poi Tevez viene sostituito e dice al mister che è un cagasotto, non mi sembra proprio uno che non si lamenta :lol:

Quindi, per deduzione, la Lazio che è terza in camponato, è una squadra di semi-fenomeni?
Una squadra terza in un campionato mediocre sarebbe una squadra di semi-fenomeni? Che deduzione è?
Like a hand of God

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1392 il: 06 Mag 2015, 23:07 »


[]L'allenatore, che sì e no conta il 10% nell'economia della squadra. Mandalo alla Lazio e vediamo che combina 'sto Ancelotti.
[]
Quindi, per deduzione, la Lazio che è terza in camponato, è una squadra di semi-fenomeni?
C'è qualche passaggio logico che non colgo.

RESPECT

Quindi per deduzione l' Inter avrebbe fatto il triplete anche senza Mourinho?
Su via, non scherziamo, a quei livelli l'allenatore conta è tanto, anche per il Barcellona. Non fai 3 goal al Bayern Monaco se non sei organizzato bene anche tatticamente.

GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1393 il: 06 Mag 2015, 23:39 »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #1394 il: 06 Mag 2015, 23:43 »
Che sono due casi diversi?

avevo giurato di non rispondere più, ma ammetto che è più forte di me: a volte ho la netta impressione di parlare ad un muro. E' così?

Vidal ha preso il suo abituale cartellino giallo DEL CAZZO perchè - come suo solito - è andato vis a vis con l'arbitro (già circondato di casacche vocianti su una decisione già presa) per *chiedere l'ammonizione* di un avversario. L'arbitro - giustamente - ha ammonito lui.

Tevez ha preso un giallo per un intervento di gioco evidentemente falloso e non ha eccepito, ha *accettato* la decisione arbitrale come è giusto che sia. Stiamo peraltro parlando di un giocatore corretto che difficilmente si fa sventolare in faccia cartellini colorati.

Il fatto che a fine partita sia sbottato in malo modo col suo allenatore, tradisce certo tensione e nervosismo: ma di fatto è un qualcosa che non nuoce alla squadra in campo. Ed è un episodio del tutto isolato ed inusuale.

Lo ripeto: i gialli dei "soliti peperini" sono al 90% GIALLI DEL CAZZO perchè presi per proteste, e atteggiamenti inutili e dannosi che nulla hanno a che fare col gioco giocato. Ogni volta che vedo Lichsteiner diventare rosso e iniziare a ciarlare con espressioni da matto vorrei entrare nel televisore e prenderlo a schiaffi: stai zitto mona, che ti ammonisce poi sono cazzi della squadra!