Autore Topic: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies  (Letto 5108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #15 il: 21 Dic 2014, 20:27 »
C'è  qualche scena post credits?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #16 il: 22 Dic 2014, 02:22 »
No nessuna, son stato fino alla fine ma non occorre.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #17 il: 22 Dic 2014, 10:05 »
Anche io ho pagato 1 euro in più, altrimenti ci schiaffavano nelle file basse. Ma è possibile fare queste stronzate?
Comunque il film è il peggiore dei tre, inutilmente prolisso in certe parti, epurato da qualsiasi violenza ( non si vede una goccia di sangue, neanche nelle scene più "cruente"), un nano dalla testa dura senza elmo che fa svenire  orchi con elmo, una storia d'amore  farlocca e dialoghi inutili. Visivamente  nulla di che.
Voto un nano senza elmo su cinque.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #18 il: 22 Dic 2014, 10:27 »
visto ieri: in linea con gli altri due....spettacolone con battaglie che sembrano non finire mai ma che non valgono un fotogramma di un qualsiasi battibecco di Gandalf vs Pipino della precedente trilogia.
è finito e sicuramente non mi mancherà.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #19 il: 22 Dic 2014, 10:29 »
Comunque il film è il peggiore dei tre
:scared:
Il secondo è tipo il peggior film che abbia mai visto. Fotografia svergognatamente artificiale, personaggi da fiction amatoriale, scene d'azione da videogioco trash, lunghezza n volte superiore alle necessità del racconto. Peggiorare era dura. Io tante volte mi sono chiesto come mai i registi negli anni peggiorino, e spesso in senso naive, piuttosto che maturare. Da Lucas a Scott, da Stallone a Jackson, da Bay a Burton.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #20 il: 22 Dic 2014, 10:31 »
O iniziano a drogarsi o ..... smettono  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #21 il: 22 Dic 2014, 10:39 »
nel caso di Jackson, imho, si vede che gli ha "girati" con mano svogliata e si è fatto prendere nel progetto solo per testare il giocattolone del 3D (io non gli ho visti in 3D ma è palese che le scene sono girate per la suddetta visione).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #22 il: 22 Dic 2014, 10:45 »
A me è piaciuto, molto meglio del secondo capitolo.
Certo spero che sia l'ultimo film basato sulle opere di Tolkien, e prego che a Peter Jackson non venga in mente di saccheggiare Racconti incompiuti o altre opere che ormai non avrebbe senso trasportare su pellicola.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #23 il: 22 Dic 2014, 12:33 »
Visto giovedì.
Prevedibilmente non poteva andare diversamente. Tutto lo Hobbit soffre come opera singola derivativa da LOTR, mi spiego: Jackson tirò fuori delle inquadrature, scenografie, direzioni geniali e originali con la prima trilogia, buttandoci dentro il massimo che poteva. Ovvio che ora qualcosa non funziona ora, perchè se ha messo tutto ciò che poteva per dirigere -per esempio- una scena di guerra con mille mila orchi, elfi, creature, uomini ecc, come puoi girare un'altra battaglia ancora più spettacolare, epica, mitica, che colga l'emozione dello spettatore avido di "ne voglio di più"? Non può, non và. Non potendo partorire idee veramente nuove e restare coerente con il suo stile, Jackson decide di aggiungere tante cose, dilatare i tempi, reiterare certe soluzioni. Lo stile resta quello, che sa di già visto, dura solo tutto di più, con più roba.

Non so se ho visto io una versione censurata, ma sbaglio o negli altri qualche goccia di sangue c'era? Quì volano testano e vengono infilzate spade senza una goccia di sangue.

Ci sono un po' di mostri riciclati-reinventati all'uopo, qualcuno anche carino dai, il mega troll di caverna con le catene agli occhi, il martellone con la catena al posto delle mani mozzate è carino. Ok, i Mangiaterra ...ehm... uhm...

Doppiaggio agghiacciante.

"Se questo è l'amore...toglimelo ti prego...fà così male" supera il livello di imbarazzo che provai dopo "Anakin, così mi spezzi il cuore"

Mi ha intrattenuto. Non mi ha particolarmente emozionato o trascinato, ma non me lo aspettavo neppure. Purtroppo.
Comunque il DVD limited extendd e bla me lo comprerò lo stesso.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #24 il: 22 Dic 2014, 12:38 »
Sì la parte di Tauriel è davvero agghiacciante, il doppiaggio  rincara la dose poi.
Davvero inspiegabile l'inserimento di Kate di Lost, chissà chi ha partorito un'idea così infelice, che ha portato ad una storia d'amore con un nano. Una mezz'elfa...con un nano!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #25 il: 22 Dic 2014, 13:41 »
In effetti...per il resto è il migliore dei 6 (ma non che ci volesse molto). La fine mi ha anche emozionato. Bello.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #26 il: 22 Dic 2014, 15:15 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #27 il: 22 Dic 2014, 17:04 »
Tutti dicono che fa schifo e tu lo consideri IL MIGLIORE DEI 6?
O_______o

Tipo che il primo SdA per me è meraviglioso.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #28 il: 22 Dic 2014, 17:14 »
Wis Fabio ritiene una chiavica Sda perchè camminano troppo :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [Cinema] Hobbit: The Battle of the Five Armies
« Risposta #29 il: 22 Dic 2014, 20:54 »
Il primo sda è il peggiore. Due palle assurde. Le due torri bello. Il 3 mezza cacchina.
Il 4 pallosetto come l'1 ma un filo meno brutto, il 5 me lo ricordo carino per Smaug, il 6 a mani basse il più divertente (come il 2) e nel finale commovente.
Sto "tutti" che lo definiscono il peggiore poi, lol, non sapevo tfp fosse il centro del mondo, o meglio, 2 3 utenti su tfp. Buono a sapersi. Anzi no, fottesega. ^___^