Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny  (Letto 218841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #420 il: 16 Ott 2014, 13:17 »
Minchia come ti passerrei questa ferraglia inutile...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #421 il: 16 Ott 2014, 13:23 »
 :D
E comunque ieri pomeriggio grandissima cosa, ero in giro con drakkar per fare l'assalto eroico settimanale, quello sul cosmodromo, quando lui ad una certa esclama:" una cassa, una cassa"
Io vado, la apro e mi droppa sta roba qui:


Ma un arma viola no??

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #422 il: 16 Ott 2014, 13:25 »
Uhh un'utilissima astronave.
Ad occhio ci rimetti di benzina però rispetto alla vecchia.
Che culo Claus :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #423 il: 16 Ott 2014, 13:31 »
E' stata l'unica "soddisfazione" della partita. Maledetto e fottutissimo lag.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #424 il: 16 Ott 2014, 14:34 »
E' stata l'unica "soddisfazione" della partita. Maledetto e fottutissimo lag.

Ah ma guardate ieri io ero su Fifa e c'era da piangere per come andava il PSN.
Secondo me ci sta che tutte le colpe non fossero di Destiny ieri...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #425 il: 16 Ott 2014, 16:31 »
Ma nooo, ma cosa dici. Problemi il PSN ?? Quando mai...

:evil:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #426 il: 16 Ott 2014, 17:43 »
Sorry per ieri, ho visto una marea di inviti ma ogni volta che provavo ad accettare il PSN mi umiliava
Worms! You're all the same to me!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #427 il: 16 Ott 2014, 18:26 »
Io non ho più parole per questo gioco di merda. Sono destinato a rimanere liv 24
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #428 il: 16 Ott 2014, 18:38 »
Engramma leggendario.
Wioiohoooooo
Armatura
Whiaajaoajaoaja
Cacciatore
whwowiwiwiwiwow



Sono Stregone.



...

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #429 il: 16 Ott 2014, 18:42 »
Io non ho più parole per questo gioco di merda. Sono destinato a rimanere liv 24

IMHO stai facendo qualcosa wrong
te lo dico perchè anche io - più o meno a quel livello - facevo qualcosa di wrong

tipo non sfruttare tutte le risorse a mia disposizione, faccio alcuni esempi:
quanti marchi dell'avanguardia hai? quanti marchi del crogiolo?

con questi puoi acquistare le armature dell' Avanguardia e/o del Crogiolo dai rispettivi seller, ma per farlo devi essere di livello 2 nelle rispettive categorie. Se ancora non lo sei devi fare taglie (per tutti e due), sbracarti nel crogiolo (per il Crogiolo) e fare le playlist degli assalti per portare avanti l'avanguardia. Suggerimento: punta agli item dal prezzo "giusto" (torace, braccia e gambe costano 65 marchi, il casco costa "troppo" in proporzione)

Partecipando invece allo strike settimanale eroico puoi conquistare fino a 9 strane monete alla settimana, questa è valuta spendibile il venerdì e il sabato da Xur, l'emissario dei Nove che porta roba esotica dal prezzo variabile dalle 13 alle 23 monete strane - appunto (e fin'ora queste monete si spendono solo lì).

Inoltre continuando ad accumulare punti esperienza, non sale il livello ma "produci" le particelle di luce: anche queste sono "valuta" spendibile nel gioco, o per acquistare degli orpelli superflui dall'Oratore della Torre (sconsigliato, a meno che tu non ne abbia in abbondanza) oppure sempre da Xur nei weekend per acquistare, al modico cambio di 23 particelle di luce, un engramma leggendario dal quale puoi solitamente ricavare roba interessante (o materiali ascendenti che ti servono per upgradare l'equip).

Inoltre, cerca di completare almeno un "evento pubblico" al giorno con punteggio oro (gold): in questo modo ottieni una ricompensa certa alla Torre, tipicamente un frammento ascendente.

Alla fine, se ti "avanza" qualche equip leggendario (o addirittura esotico, ma in questo caso è preferibile conservarli per un po') è possibile "spaccarlo" per ottenere - sempre loro - materiale ascendente per gli upgrade.

Ammetto - infine - che l'evento della Regina, ora non più disponibile ma lo è stato per 2 settimane, ha accellerato il mio level up regalandomi con botta certa 2 equip leggendari che mancavano. Erano ricompense certe, oggi non disponibili altrimenti.
« Ultima modifica: 16 Ott 2014, 18:45 da babaz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #430 il: 16 Ott 2014, 21:10 »
Non finirò mai il raid, grazie a sto psn di merda.
Non si può avere il live su ps4? Son disposto a pagare due abbonamenti l'anno :D

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #431 il: 16 Ott 2014, 21:27 »
Grazie Babaz dei consigli. Poi guardo e ti dico. Sto raggiungendo il livello 2 dell'orbita morta, poi prenderò qualcosa. Mi pare davvero  averne un centinaio di marchi.

L'evento pubblico come faccio a beccarlo? È a caso, no?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #432 il: 16 Ott 2014, 21:53 »
Grazie Babaz dei consigli. Poi guardo e ti dico. Sto raggiungendo il livello 2 dell'orbita morta, poi prenderò qualcosa. Mi pare davvero  averne un centinaio di marchi.

L'evento pubblico come faccio a beccarlo? È a caso, no?

non esattamente, anche se c'è della aleatorietà
toh, beccati questo
http://destinypublicevents.com/

la gente, è matta :P

PS: hai scelto di raccogliere exp su una fazione (l'orbita morta). In questo modo sali più velocemente, perchè la reputazione di avanguardia E crogiolo confluiscono tutte sull'Orbita Morta, permettendoti di raggiungere il livello 2 (quello che basta per l'equip di armatura) con maggior rapidità. Il rovescio della medaglia è che l'equip delle fazioni costa marchi del crogiolo, e quindi eventuali marchi dell'avanguardia restano "inutilizzati".
« Ultima modifica: 16 Ott 2014, 21:55 da babaz »

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #433 il: 16 Ott 2014, 21:59 »
Server di merda.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #434 il: 16 Ott 2014, 22:03 »
PSN di merda, non mi vanno neanche i party e la lista amici. E  si paga pure per sta merda.
Merda.