Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #165 il: 21 Lug 2017, 10:08 »
Qualcuno lo sta giocando su PS4?

Non scrivo nella sezione online perchè non mi si filerebbe nessuno  :-*
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #166 il: 21 Lug 2017, 13:42 »
L'ho preso ma devo ancora toglierlo dal cellophane. Detto questo come ho un minuto e sei online ti tartasso subito di inviti per RR
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #167 il: 21 Lug 2017, 14:07 »
Oh, sempre di giochi Namco stiamo parlando  :D
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #168 il: 21 Lug 2017, 18:47 »
Oh, sempre di giochi Namco stiamo parlando  :D
Ciao,
Sì ci sto giocando io insieme ad altri miei due amici tendenzialmente giochiamo 2-3 volte in settimana dopo le 22.00.
Se vuoi aggiungermi è lo stesso Nick che ho sul forum :)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #169 il: 06 Ago 2018, 16:48 »
Annunciati nuovi personaggi in arrivo (sei per la precisione)
Per il momento svelati solo Anna, Lei, e Negan da Walking dead
https://youtu.be/Sy3BHkOA6eM
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bananocrate

  • New Entry
  • Post: 13
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #170 il: 20 Set 2018, 13:20 »
Qualcuno lo sta giocando su PS4?

Non scrivo nella sezione online perchè non mi si filerebbe nessuno  :-*

Io ci gioco online, ma tu hai paura di incontrarmi e mi eviti.

Cmq, opinioni sulla season 2 ce ne avete?

Il Wall bounce meno distruttivo e più equilibrato di quanto immaginassi. Lei è una meraviglia.
Il bilanciamento dei personaggi pare essere fatto bene, almeno per quelli che uso: Lucky è finalmente diventato un personaggio giocabile (è in assoluto il pg che ha visto più cambiamenti di frame, proprietà e mosse nuove) mentre Eddy l'han limato e han cambiato ub3, che era una delle poche + ob che aveva, esattamente quando avevo iniziato a capire come funzionasse... .-.

Offline Bananocrate

  • New Entry
  • Post: 13
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #171 il: 24 Set 2018, 21:40 »
Considerazioni until now della season 2:

Lucky fa paura. Da pg demmerda le han dato un bello spessore.

1 ) b1 è diventato quasi safe (-11 ob, ma dipende dalla distanza... talvolta è proprio safe), per quanto depotenziato (da 27 a 20, ma ci sta).

2 ) hanno tolto il gap in b/d4, 4. Il primo basso è sempre unsafe (ci mancherebbe) ma prima la sequenza era interrompile on hit, adesso non più. Il secondo rimane -1 on block (sino ad adesso mai sidesteppato), quindi è utilissimo strumento di pressione.
Il successivo ed eventuale 3+4 toglie un po' di più ed è ugualmente safe, ma è sidesteppabile, ma il 50 e 50 è salvo perchè 1) l'eventuale ritorno in basso non credo sidesteppabile, 2) si può semplicemente non continuare.

3 ) altro elemento di solidità: b/d4 adesso termina in crouch, così come altre mosse (1,2,2 e mi pare b2). Linfa per il mix up.

4 ) f,F+4 è più veloce di un paio di frame e diventa più potabile come mossa di incontro, considerato che in counter fa entrare automaticamente la variante successiva. Considerato che se si continua con 4 launcha in automatico in counter è simpatico come fatto, ma come variante va immessa praticamente prima che colpisca f,F+4: quindi se non si countera l'avversario esperto che sgami può interrompere con un banale 1 e inserire una stample... e come fattore rischio ci sta.

5 ) b/u3, u3 e f/u3 sono state depotenziate nel danno ma passano da -17 in block a -15 on block; u/f sempre rischiosa, ma considerato che è hi e low crush ci sta, l'hanno semplicemente allineata con gli hop di gente tipo Claudio. b/u3 praticamente safe ob, ma sempre dolorsamente whiffabile.

6 ) 1,2,1+2 è stata depotenziata e variano i gap da variante a variante (1,2,1 e 1,2,2). Ci sta.

7 ) b3+4 permette back turning rapido e low crusha. In pratica permette 1) di punire in caliroll i low più lenti: difficile come tempismo, ma quando riesce la frustrazione e le bestemmie dell'avversario vengono percepite in telepatico; 2) di usare la caliroll come wall extension; 3) di girarsi così, giusto per mandare nel panico l'avversario che temporeggi a media distanza (quelli scarsi).

8 ) 1+2 si può fare anche da BT ora. Forse inutile, ma una opzione in più fa sempre bene.

9 ) d/f3 è ora i14, che di per se è una figata. Ancor meglio, d/f3,3 è ora naturale, che è robba bona. Unsafe (-14) ma la variante d/f3,2 adesso è safe.

10 ) Last but not the least f1+2 adesso è +7 on block. Prima era una mossa inutile: lenta, backstep quasi inesistente prima di colpire, portata ridicola. Adesso è lo stesso, ma il vantaggio di frame on block ne incentiva l'utilizzo, ed è trap perfetta per b4.

Poi ci sono altre variazioni... tante... alcune mosse vengono un po' più velocemente dalla stance di ballo, d/f3,4 va in chain ed è +0 on hit, la powercrush è stata leggermente rallentata ma affiancata da nuova più veloce ma unsafe, f/d4 toglie di meno ma è più veloce e atterra solo in counter, han cambiato pure 3,4, c'è una mossa nuova per spaccare i pavimenti (un hop che non launcha praticamente safe), d/f 2,4,3,1 fa più male... in pratica adesso è un personaggio SERIO con solide alternative di approccio, anche se determinate caratteristiche si prestano troppo al lagspamming.

Eddy è un po' più giocabile, ma le differenze in questo caso son marginali.

1) u/f 3+4 non è più unsafe, tipo -9. Considerata la penuria di lowcrush e la lentezza di u/f4 e la hitbox generosissima di u/f3 che vien beccata spesso dai bassi, ci sta.

2) hsp 4 non atterra più ma da un bel po' di vantaggio di frame on hit. Con l'avversario in volo è screw trigger, ma per adesso non ci ho trovato stample decenti e significative.

3) u/f3 è adesso power crush, non più + on block (ci mancherebbe). Altra modifica dovuta, visto che la sua vecchia power crush aveva utilizzi assai limitati (c'è ancora ma mi pare un pelino più lenta).

Per i non azzeccati al gioco, che probabilmente manco avranno letto il post, i valori di frame riguardano da un lato velocità di esecuzione mossa, dall'altro il vantaggio o lo svantaggio tempistico dopo aver portato il colpo (bloccato, a segno e in counter). Quelli bravi se l'imparano a memoria, quelli meno bravi vanno ad orecchio e ad abitudine.



Qualcuno lo sta giocando su PS4?

Non scrivo nella sezione online perchè non mi si filerebbe nessuno  :-*

Io ci gioco online, ma tu hai paura di incontrarmi e mi eviti.


Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #172 il: 24 Set 2018, 21:47 »
Scuse random: no tempo, tanto lavoro e tv occupata dai bimbi. Mannaggia!  :D
« Ultima modifica: 25 Set 2018, 06:44 da FeiFongWong »
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #173 il: 24 Set 2018, 22:14 »
Dopo una disquisa cosi tecnica vado a vendere il gioco. :)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Bananocrate

  • New Entry
  • Post: 13
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #174 il: 25 Set 2018, 12:06 »
Dopo una disquisa cosi tecnica vado a vendere il gioco. :)

Ragazzi, perdonatemi,. E' solo una tecnica intimidatoria nei confronti di Fei: non potendo semplicemente riuppare il mio primo post, ho banfato roba tecnica per stimolare il suo complesso di inferiorità  E RIUPPARE L'INVITO A FARSI MASSACRARE.

 :baby:

Comunque sta roba tecnica è più potabile di quello che sembra, e a orecchio ve ne sarete accorti giocando un po'.

Per esempio pratico, giocando contro un Druganov cazzuto vi sarete accorti che solo a muoversi si viene massacrati, e questo dipende dai frame delle mosse particolarmente favorevoli, e ne ha un bel po'.

se vi dico che f,f,f 2 è +7 on block magari n'c capite niente, ma vi sarete accorti che dopo la gomitata in corsa, dopo aver parato, spesso e volentieri a muovervi siete invitati ad un matrimonio di paccheri. Questo perchè Drug può iniziare ad agire PRIMA di voi che avete parato, con un consistente vantaggio. Dopo l'ennesima volta si capisce che ci sono poche alternative: o si sta neutrali, esponendosi a prese o bassi, o ci si abbassa esponendosi ai mid, perchè anche l'1 2 o il pugno da accucciati, che sono sempre per ogni personaggio, le mosse più rapide, diventano rischiose.

Adesso questo lo dice l'esperienza, i frame lo spiegano: +7 on block significa che voi agirete 7 frame dopo di lui. La mossa più veloce del gioco è 1 o b1, il pugno semplice, che per tutti (tranne forse per Kuma e Jack) è i10, ovvero colpisce dopo 10 frame. 10+7=17. I launcher mid, sopratutto quando in counter hit (ovvero portati a segno MENTRE l'avversario sto facendo una mossa), si aggirano fra i 14-17 frame. Ergo, premere qualsiasi tasto è pericolosissimo. Sapere i frame aiuta a capire e costruirsi una strategia prima, ma alla fine ci si arriva comunque all'ennesimo scontro. :p

Allo stesso modo vi sarete accorti che dopo un calcio in salto sul posto è possibile entrare automaticamente con mosse rapide, solitamente con un 1,2, altre volte con mosse più dolorose... questo perché gli hop sono generalmente unsafe, ovvero sono >+10 on block, quindi il personaggio è inattivo e inerme contro mosse per un periodo di tempo limitato.

Beninteso, per il 90% delle volte sia voi che l'avversario deciderete la mossa PRIMA di vedere l'avversario che fa: carta, sasso e forbice, un po' più complesso ed estremamanete rapido.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #175 il: 24 Feb 2019, 00:14 »
Ah qui siamo poco a tecnica ma il gioco nel complesso mi piace
Non ne giocavo un po' uno da.. uhm Tekken 3 versione jam forse

In VR com'é?

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #176 il: 26 Feb 2019, 12:53 »
Ah su richiesta di Nemesis:
cos'ha di bello questo gioco?

Tutto, é tutto demenziale dalla storia principale a quello che dicono i personaggi al loro background ai filmati di tutte le edizioni precedenti, agli abiti ed alla combinazione tra gli stessi

Gameplay solito quindi divertente, come party game supera tranquillamente Mario Party e sta dalle parti di Smash.

Grafica molto carina

Sonoro uhm dipende ma selezionabile per stage quindi ok

Storia tipo Shen Mue ma per fortuna non si prende sul serio

Difetti.. direi le finisher possono stancare e riducono il gameplay all'ultimo tocco ma resta comunque una componente tattica

Comunque tra i due giochi simili provati da poco come gameplay vince tranquillamente su Injustice 2 e DOA5, mentre non ho fatto in tempo a provare la demo di DOA6 che suppongo sia scaduta.

Mentre non ricordo bene Soul Calibur su Xbox360 che era lì superiore a Tekken ma anche molto monco

TFP Link :: https://www.vg247.com/2017/06/05/tekken-7-is-the-first-uk-no-1-for-the-series-in-almost-20-years/
« Ultima modifica: 26 Feb 2019, 12:56 da Giobbi »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #177 il: 24 Giu 2019, 17:58 »
Ad aprile me lo sono fatto prestare da un amico perché quando passavo da lui prendevo solo sberle, così da allenarmici un po' e tornare nostalgico.
Ho sempre fatto un assaggio di tutti i Tekken usciti, ma mai giocati a livello intensivo poiché il genere mi è sempre venuto subito a noia se non in compagnia locale.
Alla fine della fiera ho fatto un po' la storia e le battaglie personali di ogni lottatore e poco altro. Semplicemente l'ho trovato terribilmente non evoluto e addirittura peggiorato in alcune cose. La giocabilità è sempre familiare e immediata ma il resto l'ho trovato da denuncia.
Ok, le musiche hanno sempre fatto schifo ma questa versione rende il comparto sonoro ancora più insulso e irritante del solito. La storia è atroce e tocca il punto più basso della serie. Le altre erano almeno ridicole e ti potevi fare del ridere ma la trama principale unita agli intermezzi finali delle battaglie è l'orrido fatto videogioco.
Alla fine l'ho reso e non credo lo toccherò mai più manco con un bastone.
Sono troppo vecchio per queste stupidate. :no:
Spoiler (click to show/hide)

(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>