Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19329 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #90 il: 08 Mag 2015, 18:24 »
Io gioco in prevalenza solo ai giochi SNK (Real Bout) e varie, come WH e altri gioielli bidimensionali,

Ma

L'unico picchia "attuale" che gioco (a livello un po' buono) è il Tekken.
Questo 7 però sta scontentando tutta la comunità, fa proprio cagare sulle prime, non solo il roster (che peggiora via via ad ogni nuovo chara presentato - Rosie, Gigal [o come cazzo si chiama] Claudio e il tizio arabo) Manca molto anche uno stile Tekkenaro.
Ma anche, e sopra ogni cosa, le nuove meccaniche introdotte, pura spazzatura DA QUEL CHE SI E' VISTO. Non mie turbe.

Harada, per quel che mi riguarda ha arato la serie, o la sta portando verso il basso, più di prima.
 :no:


« Ultima modifica: 08 Mag 2015, 18:26 da Mr.Pickman »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #91 il: 08 Mag 2015, 20:41 »
Grande Pickman, quanto la rivorrei la collection dei Garou!

Per quanto MotW sia superiore, rimango affezionatissimo ai Real Bout, su cui ci spesi infinite ore ai tempi del Neo Geo CD!
Speriamo si sveglino e ripropongano qualcosa su PS4/One (anche i WH e gli AoF sono molto graditi :) )!

Fine OT!

E comunque, faccio anche a meno di un nuovo Tekken, invece un nuovo Virtua Fighters mi piacerebbe molto, ma temo siano abbastanza fermi su quel fronte!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #92 il: 09 Mag 2015, 15:51 »
Grande Pickman, quanto la rivorrei la collection dei Garou!

Per quanto MotW sia superiore, rimango affezionatissimo ai Real Bout, su cui ci spesi infinite ore ai tempi del Neo Geo CD!
Speriamo si sveglino e ripropongano qualcosa su PS4/One (anche i WH e gli AoF sono molto graditi :) )!

Fine OT!

E comunque, faccio anche a meno di un nuovo Tekken, invece un nuovo Virtua Fighters mi piacerebbe molto, ma temo siano abbastanza fermi su quel fronte!

;)
Altroché, VF Showdown è molto figo, andrebbe migliorato il sistema dei colpi e incollata una effettistica più BEU e meno "Virtua"..per il resto è come giocare a scacchi : spettacolare, appagante, tecnico e raffinato.
Per quel che riguarda i Garou o World, sfruttando il FIGHTCADE stiamo facendo i tappeti da bagno alla comunità che si mena a livello pro, brasiliani e qualche jpn. Ma è chiaro che se uno monta il FIGHTCADE sa giocare e ti spacca in due. Sarebbe bello se venisse rilanciato in modo massiccio, di modo che la gente "normal" possa avvicinarsi senza temere sonore legnate.

Per il Tekken la vedo dura...con wall bounce peggiorato, l'introduzione delle rage-arts, e la terrificante (NEL TEKKEN!?) easy combo (pigi 1 tasto e fai una combo easy, 5HT).
Poi..onestamente non so da che parte iniziare, le bound tolgono troppo, è la fiera degli hopkick (come nel 6 e TT2) prese troppo ficcanti (fanno troppo male) e nel complesso, è peggiorato un filino troppo come meccaniche.
Il lato estetico è degustibus, ma a mio avviso fa cagare.


 


Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #93 il: 10 Mag 2015, 11:11 »
la terrificante (NEL TEKKEN!?) easy combo (pigi 1 tasto e fai una combo easy, 5HT).
Non ho seguito assolutamente lo sviluppo di questo titolo, ma sei sicuro che sia sempre attivo?
Nel senso: quel sistema c'è anche in BlazBlue Chronophantasma, per aiutare i non avvezzi ai giochi di combattimento a realizzare qualcosa che non siano due semplici pugni consecutivi mentre la CPU tira fuori combo da 30 colpi, ed è liberamente selezionabile, ma non è chiaramente utilizzabile in situazione di combattimento online, dove il fight system switcha automaticamente a quello 'classico', e ci mancherebbe.
Onestamente finchè è così non ci trovo assolutamente nulla di male, e sono abbastanza convinto che sia così anche in Tekken.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Most Wanted : Shenmue 4

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #95 il: 12 Dic 2015, 21:43 »
L'anello di congiunzione tra Tekken e Street Fighter???

Cmq devo essere rivelati altri personaggi oltre Akuma, è pensabile che siano tutti quelli di Street Fighter prelevati dal progetto TxSF che oramai pare sempre più cassato.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #96 il: 12 Dic 2015, 21:56 »
Il modello di Akuma sembra davvero ben fatto.
Like a hand of God

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #97 il: 12 Dic 2015, 22:09 »
L'anello di congiunzione tra Tekken e Street Fighter???

Cmq devo essere rivelati altri personaggi oltre Akuma, è pensabile che siano tutti quelli di Street Fighter prelevati dal progetto TxSF che oramai pare sempre più cassato.

Io direi più l'esatto contrario, mettono Akuma in Tekken 7 come teaser per TxSF
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #99 il: 27 Gen 2016, 10:24 »
Ancora i personaggi che rimbalzano con 20 combo di fila??

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #100 il: 13 Giu 2016, 20:34 »
Trailer E3 (Microsoft conference)

PS: Tekken Tag 2 gratis per i Gold in retrocompatibilità
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #101 il: 13 Giu 2016, 20:35 »
Ancora i personaggi che rimbalzano con 20 combo di fila??
Arrivo tardi ma... è Tekken, è come dire di uno SF: "ancora Ryu che spamma hadouken a manetta?" :'D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #102 il: 13 Giu 2016, 21:49 »
Mmm... le collisioni potrebbero essere più realistiche. È diverso rispetto agli hadoken. Tekken ha un taglio più realistico.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #103 il: 13 Giu 2016, 21:54 »
Un taglio più realistico... Tekken?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #104 il: 13 Giu 2016, 22:44 »
 :D


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%