Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19323 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #75 il: 10 Feb 2015, 12:23 »
Da questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=vTUE5gSMZTw non capisco cosa abbia tecnicamente in più dei giochi WiiU

Magari gira a 1080p e su WiiU andrebbe a 720 ma per il resto boh, risulta più bruttarello dei titoli di punta direi da ogni punto di vista.

Ma un tempo i picchiaduro vista la loro limitatezza non erano l'apice tecnologico?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #76 il: 10 Feb 2015, 12:31 »
Ma è davvero molto venduta sta serie? Se non ricordo male tag tournamente 2 non ha venduto secondo le aspettative. Namco continua a fare tekken per altro molto simili. Io ad fan lo prendo però è evidente la carenza di idee, di creatività, di spremuta di brand peggio di un'arancia in uno spremiagrumi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #77 il: 10 Feb 2015, 12:53 »
In effetti..
Comunque ne riparliamo all'uscita di Tekken 12.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #78 il: 10 Feb 2015, 13:43 »
Se mai dovessi comprarmi una ps4, tekken 7 è in lista. :yes:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #79 il: 10 Feb 2015, 14:41 »
In chiave esclusiva, non è affatto male.
Di fatto lui e Street Fighter sono le uniche due IP piacchiaduristiche che hanno ancora pregio.

Ma a parte questo, non mi par proprio un system seller, anzi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #80 il: 10 Feb 2015, 14:55 »
Non credo esclusiva, ormai è multipiattaforma.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #82 il: 16 Apr 2015, 11:31 »

Di fatto lui e Street Fighter sono le uniche due IP piacchiaduristiche che hanno ancora pregio.

Mortal Combat?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #83 il: 16 Apr 2015, 11:35 »
Mortal Combat?

Non la konosko  :D

Scherzi a parte, mi sembra di gran lunga sotto...e appetibile solo a un pubblico filo-yankee (che vabbè, oggigiorno è pure la maggioranza).
Ma non avendola mai troppo frequentata ammetto che potrebbe essere un mio pregiudizio  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #84 il: 16 Apr 2015, 11:36 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #85 il: 16 Apr 2015, 13:00 »
Scherzi a parte, mi sembra di gran lunga sotto...e appetibile solo a un pubblico filo-yankee (che vabbè, oggigiorno è pure la maggioranza).
Non è esattamente così, o almeno non mi pare, da quello che gioco e che vedo.
Seguendo tornei e streaming e quant'altro, è come se il genere fosse 'diviso in due': da una parte la scuola giappa, con roba molto tecnica e ragionata, tipo Street Fighter, i titoli Ark Sys e King of Fighters.
Dall'altra qualla occidentale, con titoli più 'rushdown', frenetici e a loro modo divertenti.
Attualmente quelli che vedo più giocati in senso assoluto sono chiaramente Street Fighter IV (che ha tipo 10 anni, non è un traguardo da poco), poi Killer Instinct e ora Mortal Kombat X, che però è uscito 2 giorni fa, vediamo se regge.
Questi ultimi due sono abbastanza schifati dall'utenza asiatica, sì, ma i restanti mercati che ne fruiscono ci fanno numeri abbastanza grossi da renderli 2 dei titoli dell'EVO di quest'anno, quindi ecco, non esattamente 'poco giocati' o non importanti.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #86 il: 16 Apr 2015, 13:41 »
Mortal Combat?

Non la konosko  :D

Scherzi a parte, mi sembra di gran lunga sotto...e appetibile solo a un pubblico filo-yankee (che vabbè, oggigiorno è pure la maggioranza).
Ma non avendola mai troppo frequentata ammetto che potrebbe essere un mio pregiudizio  :yes:
Se non si è giocatori davvero esigenti e specializzati nel genere, MK 9/10 offrono un grado di profondità ampiamente sufficiente, il pubblico generalista comunque lo scalfisce solo in superficie
Poi nei forum chiunque tende a ragionare come se fosse un purista, uniformandosi a quanto i pro raccontano in giro più che basandosi sulle proprie effettive competenze sul campo :'D
L'estetica è un altro discorso, con le animazioni i giappi son sempre un passo avanti. Ma penso più SFIV e a Soul Calibur (o a Smash Bros.) che a Tekken, già più legno :'D


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #88 il: 08 Mag 2015, 14:51 »
Ma è il figlio di questo?

Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #89 il: 08 Mag 2015, 17:56 »
Quasi sicuramente non toccherò mai il gioco, però ohibò, caruccio il nuovo design.  Un... un... boh, che cacchio è.
Ho pensato: 'Ho visto troppo hentai, per non immaginare come andrà a finire'.
Poi i commenti al video, a base di ittica viva varia, mi hanno fatto passare l'appetito.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo