Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19330 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #45 il: 08 Dic 2014, 10:10 »
Sobria, non c'è che dire.  :D
Vabbè che Tekken è sempre stato la sagra delle minchiate, ma qui si sfora un po', imo. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #46 il: 08 Dic 2014, 12:15 »
Il personaggio non mi piace ma non mi scandalizza per niente.
Comunque sono riusciti a farmela scendere sotto le scarpe...non so se...
Vabè...
Si diceva Firtua Fighter nuovo lo fanno?  :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #47 il: 08 Dic 2014, 12:41 »
Tekken storicamente ha sempre avuto personaggi esagerati ma baracconi pochissimi, in questo settimo episodio già vedo il tizio che spara frecce energetiche manco fossero hadouken e ora 'sta roba.

Purtroppo quello dei personaggi baracconi è un trend che ha colpito anche Street Fighter da diversi anni. E' ora di basta.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #48 il: 08 Dic 2014, 12:47 »
Fighting Vipers FTW.
C'era pure il ciclista rosa con la bici a tracolla. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #49 il: 08 Dic 2014, 12:48 »
Baracconi in che senso?
Io in generale "odio"(si fa per dire) i personaggi comici, al massimo ne posso reggere 1 per gioco, tanto per spezzare un pò se si fa un match con amici e prendersi in giro ma altrimenti...
Anche no.

Claudio o come si chiama il personaggio italiano non mi sembra comico...ma le onde energetiche....via...dai...non sanno più che pesci prendere. Per discostarsi da Virtua Fighter hanno preso la strada del tamarro...ma ci stanno affogando secondo me.

Vabè...se vende son contento per loro.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #50 il: 08 Dic 2014, 12:53 »
Tekken ha parecchi personaggi inutili a cominciare dagli animali, che io abolirei. Che ci azzeccano in un picchiaduro un orso, un panda, un canguro, un dinosauro e un miscuglio di pipistrello/serpente/maiale? Poi toglierei quei personaggi che fanno uso di laser, fiammate varie. Per me deve essere un picchiaduro basato sulle arti marziali senza cagate che non centrano niente nel contesto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #51 il: 08 Dic 2014, 14:20 »
Se davvero Harada censurerà il personaggio (che è comunque insostenibile) in America come dice diventa automaticamente Dio ad honorem  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #52 il: 08 Dic 2014, 16:13 »
Vabbé scoreggiò, Tekken questo tipo di cagate le ha sin dal day one: il robottone col trapano in testa, il megapanda, l'omino di legno, l'uomo puma (per gli amici King). Poi vogliamo parladre di Jin e Kazuya che diventano megademoni?
Se vuoi un picchiatutto 3D sobro e serio devi andare su Virtua Fighter e buonanotte. Che non a caso ha inventato il genere.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #53 il: 08 Dic 2014, 18:00 »
Figurati, a me tekken in fondo piace, li ho giocati tutti, comprati al day one pure, e sicuramente sarà lo stesso pure per questo. Elencavo i personaggi che non prenderò mai (uso Bryan Fury e Marshall Law e mi trovo bene)
Quello dei picchiaduro non è un genere che mi attira molto come una volta, ora ci gioco tanto per e quello piu' immediato e meno sofisticato di tutti è proprio tekken.
Virtua Fighter presi il 5 su ps3 al lancio, bello ma non era adatto a me che non c'ho voglia di imparare a memoria 700 mosse per personaggio e passare ore e ore nei tutorial.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #54 il: 08 Dic 2014, 23:26 »
Vabbé scoreggiò, Tekken questo tipo di cagate le ha sin dal day one: il robottone col trapano in testa, il megapanda, l'omino di legno, l'uomo puma (per gli amici King).
VF a parte, Tekken ha sempre proposto personaggi piuttosto credibili, al lordo dei capelli orribili di Paul e di Angel/Devil, si trattava fondamentalmente di personaggi di strada un poco eccentrici che praticano arti marziali fuori dalla norma. Panda/Kuma e Mokujin possono starci altrimenti dovremmo criticare anche Blanka. Alisa, Lars e la pincopalla vestita da Gattomario iniziano ad essere un po fuori misura.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #56 il: 09 Dic 2014, 14:18 »
Ecco, contenti tutti.
Forse.

Lollaggio per le rosicate & trollate di Harada. :D
Scorre, ti ha dato del ghei in pratica. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #57 il: 09 Dic 2014, 14:22 »
A me comunque ste menate sui personaggi dei picchiaduro fanno tenerezza (per essere buoni).
Come se fosse un genere dove regnano realismo e buon gusto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #58 il: 09 Dic 2014, 14:27 »
Ecco, contenti tutti.
Forse.

Lollaggio per le rosicate & trollate di Harada. :D
Scorre, ti ha dato del ghei in pratica. :D

E perché? Io non ho quasi mai utilizzato donne nei vg, preferisco impersonare uomini. A maggior ragione nei picchiaduro. Che poi sta sicuro quel personaggio arriverà dopo via dlc a pagamento.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #59 il: 09 Dic 2014, 14:31 »
No, Harada dice "voi occidentali volete solo maschi muscolosi & depilati" :P
"ve ne faccio uno in esclusiva tutto per voi" aggiunge. :D

E' fuori di testa cmq..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City