Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19294 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #150 il: 07 Giu 2017, 10:21 »
 :D

E comunque alla fine gliene sono voluti 3 ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #152 il: 07 Giu 2017, 16:29 »
Ormai anche Denuvo non è più la corazza blindata che era fino a poco tempo fa, e  Prey e Tekken sono a dimostrarlo.

Personalmente negli ultimi periodi inizio a soffrire poco i DRM e Steam, preferisco comprare da GoG, per esempio, che mi fornisce un gioco che posso installare dove mi pare senza essere connesso online (se il gioco stesso ovviamente non lo richiede per funzionare) e dove ho il pieno controllo dell'installazione.

Boh, io sono per meno DRM e più libertà agli utenti di installare come preferiscono, considerando anche che se il DRM è un colabrodo come al solito rompe sempre e solo le palle a chi paga.
« Ultima modifica: 07 Giu 2017, 16:34 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #153 il: 07 Giu 2017, 16:32 »
Oltre a penalizzare, a volte anche in modo orribile, le performance di gioco... Evil DRM is Evil

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #154 il: 07 Giu 2017, 16:43 »
Oltre a penalizzare, a volte anche in modo orribile, le performance di gioco... Evil DRM is Evil

Se non sbaglio Denuvo fa un check di integrità sui file installati, quindi i mei amati mod per i giochi di F1 (nel 2015 non aveva denuvo mi sembra) si fottono (o compri il gioco e poi ci metti il crack però insomma, mi sembra una cazzata)  ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #155 il: 07 Giu 2017, 16:53 »
Oltre a penalizzare, a volte anche in modo orribile, le performance di gioco... Evil DRM is Evil

Se non sbaglio Denuvo fa un check di integrità sui file installati, quindi i mei amati mod per i giochi di F1 (nel 2015 non aveva denuvo mi sembra) si fottono (o compri il gioco e poi ci metti il crack però insomma, mi sembra una cazzata)  ;)
Vengono fatti migliaia di check al minuto, è una delle tecnologie più invasive di sempre.
Mi fan ridere quando dichiarano che "i test hanno mostrato un impatto nullo sulle performance di gioco...".

I cicli di clock sputtanati sono gratis, evidentemente 😆

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #156 il: 07 Giu 2017, 21:08 »
Provato qualche match post patch, la situazione sembra migliorata sia per quanto riguarda i tempi di attesa che per la qualita' dei match.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #157 il: 15 Giu 2017, 12:14 »
ieri sera ho finito la modalità storia. Non dura moltissimo e non è nemmeno così brutta come si dice in giro. Purtroppo è più da guardare che da giocare, Injustice comunque rimane una spanna sopra come qualità della storia.
Le modalità storia dei singoli invece è proprio un insulto, al gioco e ai lottatori stessi. Son proprio brutte e in alcuni casi i personaggi passano per dei completi deficienti. E' vero che in passato i filmati in cgi non erano sempre bellissimi ma qua hanno proprio scavato il fondo.

L'inclusione di Akuma credo sia il rimasuglio dei lavori su Tekken Vs SF, il fatto che sia diventato uno dei punti cardine della storia dei Mishima mi fa un pò specie e non ne capisco il senso. Poi come lottatore è proprio stonato, barra della super, hadouken a manetta, counter aree, non c'entra un cazzo con tekken.

L'online bocciato per ora, im mezz'ora non son riuscito a fare una partita classificata...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #158 il: 22 Giu 2017, 10:43 »
Ho un season pass ps4 che mi avanza a 20 euro, forse anche 15 se mi state particolarmente simpatici.  :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #159 il: 17 Lug 2017, 14:25 »
Dopo Akuma un altro cattivo di una serie famosa in arrivo
Geese Howard
https://youtu.be/6MK2TKFFtQA
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #160 il: 17 Lug 2017, 14:41 »
Dopo Akuma un altro cattivo di una serie famosa in arrivo
Geese Howard
https://youtu.be/6MK2TKFFtQA

ma quanto è cambiato il mondo adesso? 20 anni fa le sw house dei piccchiaduro si facevano guerra, adesso tutti insieme appassionatamente per risollevare le sorti del genere? minchia Namco-Capcom-Snk in una botta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #161 il: 17 Lug 2017, 22:18 »
Già, peccato Namco non abbia sfruttato il cross over tekken x street fighter .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #162 il: 18 Lug 2017, 16:09 »
ma quanto è cambiato il mondo adesso? 20 anni fa le sw house dei piccchiaduro si facevano guerra, adesso tutti insieme appassionatamente per risollevare le sorti del genere? minchia Namco-Capcom-Snk in una botta.
16 anni fa è uscito Snk vs. Capcom 2 (il primo era alquanto deludente), preferisco una cosa così che dei semplici cameo monopersonaggio :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #163 il: 20 Lug 2017, 15:42 »
Dopo Akuma un altro cattivo di una serie famosa in arrivo
Geese Howard
https://youtu.be/6MK2TKFFtQA

ma quanto è cambiato il mondo adesso? 20 anni fa le sw house dei piccchiaduro si facevano guerra, adesso tutti insieme appassionatamente per risollevare le sorti del genere? minchia Namco-Capcom-Snk in una botta.

Beh, l'epoca d'oro del genere è finita da tempo e molte serie ormai non si sa nemmeno se avranno un futuro come Virtua Fighter ( pazzesco, considerando che in Giappone è stata un'istituzione) o Soul Calibur.

Geese Howard è modellato davvero bene comunque, Harada tempo fa parlava dell'idea di un picchiaduro serio che ospitasse tutti i personaggi dei beu giapponesi più importanti, una sorta di Fighters Megamix allargato, dato che non ci sono i presupposti per un gioco del genere meglio che guest star come queste finiscano in Tekken che altrove.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #164 il: 20 Lug 2017, 15:59 »
Dopo Akuma un altro cattivo di una serie famosa in arrivo
Geese Howard
https://youtu.be/6MK2TKFFtQA

Il me stesso di 20 anni sta avendo gli occhi lucidi.