Io su N64 ricordo che una volta sbloccato il gufo davanti al dungeon poi riavviavo subito i 3 giorni, mi teletrasportavo al dungeon e rallentavo il tempo. In questo modo non ho mai avuto problemi.
Tu sei Rivuz, non fai conto.
Tornatene a fare record che noi mortali non possiamo immaginare e non disturbare gli anziani, per cortesia
Se non ricordo male (perdonatemi, l'ho giocato ai tempi su N64 ) rimangono aperte tutte quelle porte già sbloccate con le chiavi e gli item/armi presi.
Dovrebbero però tornare in vita i nemici uccisi.
Fra l'altro non vorrei confondermi con gli episodi portatili su DS, dove son sicuro che c'era, ma anche in Majora's non c'era l'item che collegava l'entrata del dungeon ad un posto specifico posto a metà o verso la fine?
Uhm... Comincio a credere che, se tu lo rigiocassi ora, verresti un pochino incontro al mio giudizio.
Trovi tutto azzerato (porte/chiavi/etc) ma se hai gia' trovato l'item chiave quello ti resta. E, di solito, con l'item chiave gia' in tuo possesso e' piu' facile rifare il dungeon (scorciatoie/aree subito disponibili, etc.).
Sì, questo lo immaginavo e, in effetti, è un buon vantaggio.
Aggiungo una postilla, via: questa opinione negativa del tempo che scorre nei dungeon è scaturita solo dopo la baia, prima non mi aveva molto infastidito.
Il gioco, secondo me, è stato penalizzato dal covo delle piratesse (per la questione delle uova, da completare poi altrove) e per il dungeon acquatico, che non mi è piaciuto di per sé.
Per il resto non avevo percepito il problema in modo così urgente, a conti fatti.