Autore Topic: Vagrant Story  (Letto 10082 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GT
« Risposta #30 il: 25 Mag 2003, 15:47 »
Gran Turismo aveva beccato 94% sia NTSC che PAL se non sbaglio.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Vagrant Story
« Risposta #31 il: 25 Mag 2003, 15:54 »
a me piacque tantissimo e lo reputo uno dei 5 migliori giochi square su playstation.aveva dei punti deboli ma era un concentrato di spessore e fascino.il reparto cosmetico era stupendo e la trama avvincente.peccato che square,ora lo si può affermare con certezza, abbia toppato con le console di questa nuova generazione,speriamo che si riprenda presto.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Vagrant Story
« Risposta #32 il: 25 Mag 2003, 22:36 »
Bellissimo titolo. Un'atmosfera invidiabile, graficamente fra i migliori apparsi per psone. Profondo e veramente coinvolgente. Inoltre, sapere che molti non lo hanno finito, perchè lo giudicavano troppo difficile, mentre io si, mi fa sentire potente. Non vedo l'ora che facciano un seguito

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Vagrant Story
« Risposta #33 il: 25 Mag 2003, 23:21 »
Anche io l'ho comprato, ma non essendo abbastanza esperto con l'inglese (e qui bisogna essere esperti xkè il linguaggio base non basta x comprendere la trama) non mi sono appassionato troppo anche se mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi e l'ottimo sistema di combattimento. C'è qualcuno così volenteroso che vuole farmi un riassunto della trama?  :D

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Vagrant Story
« Risposta #34 il: 26 Mag 2003, 09:34 »
Citazione da: "Neophoeny"
Anche io l'ho comprato, ma non essendo abbastanza esperto con l'inglese (e qui bisogna essere esperti xkè il linguaggio base non basta x comprendere la trama) non mi sono appassionato troppo anche se mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi e l'ottimo sistema di combattimento. C'è qualcuno così volenteroso che vuole farmi un riassunto della trama?  :D
effettivamente, in alcuni punti una bella traduzione ci voleva...anche se più o meno ho capito tutto

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.622
    • E-mail
Vagrant Story
« Risposta #35 il: 26 Mag 2003, 09:40 »
se volete fi spedisco un file di trsto con tutti i dialoghi,in inglese,ma aiuta....la trama di base era semplice:i cultisti di sidney prendono in ostaggio il figlio del duca di bardroba e fuggono a lea monde,il parlamento manda in missione un riskbreaker ahsley riot(protagonista) mentre il cardinale manda il suo braccio destro delle holy blades guilderstern e infine il duca stesso un ex-riskbreaker chiamato rosencranz...tutti a lea monde....tuttavia dopo 7 giorni il duca viene ucciso da ashley riot(noi)...e noi giochiamo per quella settimana cercando di capire cose sia avvenuto.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Vagrant Story
« Risposta #36 il: 26 Mag 2003, 23:08 »
Hai i file di traduzione dei dialoghi inglesi in italiano? Se sì me lo faresti questo favore di mandarmeli al mio indirizzo email ( phoeny85@libero.it )? Grazie ti sarò eternamente grato! :P

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
Vagrant Story
« Risposta #37 il: 02 Giu 2003, 12:58 »
Citazione da: "Neophoeny"
Hai i file di traduzione dei dialoghi inglesi in italiano? Se sì me lo faresti questo favore di mandarmeli al mio indirizzo email ( phoeny85@libero.it )? Grazie ti sarò eternamente grato! :P


beh io in inglese non sono certo una chiavica xo' i file dei dialoghi in italiano non fanno mica male (-;

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.625
    • E-mail
Vagrant Story
« Risposta #38 il: 02 Giu 2003, 13:08 »
Arrivo tardi e mi unisco al coro: VS è semplicemente fantastico sotto ogni punto di vista, figurarsi che quando l' ho comprato e mi misi a vedere il prologo il mio sguardo rapito passava continuamente dalla psx al televisore: ma come cazzo faceva la macchinetta a sputare a video una cotal grafica, per i tempi roba da dreamcast! FAVOLOSO merita oggi ieri e domani (e meriteràè anche quando staremo a giocare con la ps3!).
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.622
    • E-mail
Vagrant Story
« Risposta #39 il: 02 Giu 2003, 14:19 »
dialoghi solo in inglese,mi spiace.cmq tecnicamente allucinante,tuttora per la regia.ogni volta che entro nel centro di lea monde mi fermo a guardare l'acqua che esce dalle fontanelle....sono malato?cmq ff12 si porta dietro l'eredità di vs,quindi farà bene ad essere eccellente,e non simile a ffx-2(matsuno ha detto che avrebbe messo dentro ff12 elementi di vs + che poteva,+ i collegamenti a ffta-i banga ho letto,ma potrebbe essere anche il regno magico di cui si parla nel preambolo di ffta-meglio di così!).ff12 sarà atteso come ora dalgi amanti di vs,che attesa estenuante....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

ilfra

  • Visitatore
Vagrant Story
« Risposta #40 il: 02 Giu 2003, 15:08 »
FFXII un contentino per gli amanti di VS?
No, non mi basta e non mi accontento e sopratutto non mi voglio cippare la play 2 solo perche alla square non sanno come convertire i giochi.

Ci vuole una petizione o meglio del boicottagio per fargli capire che anche in europa vogliamo prodotti di qualità.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Vagrant Story
« Risposta #41 il: 02 Giu 2003, 19:00 »
leggendo il topic mi avete convinto: lo compero.
Ho qualche speranza di trovarlo nei negozi?
Sapete dove potrei trovarlo a milano?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Vagrant Story
« Risposta #42 il: 02 Giu 2003, 21:15 »
Io a Firenze ne cerco la versione PAL da due anni per poterlo giocare su PS2. Non l'ho mai trovato.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Vagrant Story
« Risposta #43 il: 03 Giu 2003, 13:38 »
Citazione da: "naked"
leggendo il topic mi avete convinto: lo compero.
Ho qualche speranza di trovarlo nei negozi?
Sapete dove potrei trovarlo a milano?


www.emadness.it, fermata MM3 Lodi TIBB. Aspettati un prezzo altino.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»