Autore Topic: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker  (Letto 58147 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #765 il: 27 Lug 2020, 11:02 »
Mi ricollego solo per ribadire il mio amore per Toad. Ho finito il primo capitolo ed è un continuo crescendo.
La struttura a livelli brevi è perfetta. Non appesantisce e invoglia al famoso "ancora un livello e poi smetto"
« Ultima modifica: 27 Lug 2020, 11:20 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #766 il: 27 Lug 2020, 11:04 »
Bravo! E per migliora sempre, anzi più si và avanti e più ci sono livelli geniali e sorprese, la sfida aumenta di un puzzico senza mai esagerare e c'èsolo un pizzico di riciclo assets (visto che il set di ambientazioni è quello) ma senza che infici l'esperienza!

Che poi bello pure come finisce il capitolo 1, al di là
Spoiler (click to show/hide)
ame ha spiazzato l'incipit del cap 2, se devi amcora iniziare il libro vedrai vedrai  :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #767 il: 27 Lug 2020, 11:24 »
Il finale finto mi ha effettivamente sorpreso. Un po' la gag su di me è andata persa perchè sapevo che i livelli fossero in tutto un'ottantina, ma se ci fossi arrivato "vergine" penso che mi sarei fatto una grossa risata.  :D

L'incipt del 2 ancora non l'ho visto perchè ieri dopo aver finito il primo mi sono dedicato a due livelli extra (che forte poter rigiocare il prologo   :) )

Sarete orgogliosi di me nel sapere che fino ad ora non ho lasciato nessun livello prima di essermi preso lo stampino del perfettto Captian Toad  :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #768 il: 28 Lug 2020, 08:49 »
Quasi completato il "seguito" di Captain Toad. Ci prova a stupirti e centra l'obiettivo mantenendosi fresco. Ho sentito un minimo (ma proprio un minimo) di stanca nei primi tre livelli dell'episodio 2 perchè ho dovuto riprovarli più volte per conseguire l'obiettivo ma per il resto è filato che è un piacere.

Ieri mi è capitato il biglietto blu, il labirinto delle mummie. Si tratta solo di arraffare tutto il possibile o esiste un altro tipo di obiettivo?

E le sifide, c'è qualche premio nel completarle? Perchè sinceramente le speed run sono la cosa più lontana del mio modo idi intendere il divertimento e dunque se non c'è alcuna ricompensa lascio volentieri perdere

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #769 il: 28 Lug 2020, 08:56 »
Per il labirinto delle mummie col biglietto blu dovrebbe essere solo ottenere punti e vite ma occhio che in futuro... non si sa mai!

Niente reward ler le sfide, diciamo che se non ti piacciono alcune sentiti libero di saltarle pure perchè nella parte finale soprattutto ci sono livelli con sfide piuttosto ardue (puoi sempre las iarle e riprenderle dopo per dare una connotazione diversa ai livelli)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #770 il: 28 Lug 2020, 10:00 »
Per il labirinto delle mummie col biglietto blu dovrebbe essere solo ottenere punti e vite ma occhio che in futuro... non si sa mai!

Niente reward ler le sfide, diciamo che se non ti piacciono alcune sentiti libero di saltarle pure perchè nella parte finale soprattutto ci sono livelli con sfide piuttosto ardue (puoi sempre las iarle e riprenderle dopo per dare una connotazione diversa ai livelli)

Il sibillino Laxus91  :D
Mi spiace però che la versione Wii U non benefici dei DLC 8e dei livelli di Odissey). Mi sta piacendo così tanto che mi verrebbe da prendere la versione Switch solo per le aggiunte. Però poi penso di rigiocarmelo tutto solo per giungere a livelli nuovi e un po' mi passa la voglia (non sono uno che fa più di una passata nei vg, quasi mai)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #771 il: 28 Lug 2020, 10:54 »
Beh il DLC sarebbe comunque da prendere a pagamento, quindi dovresti spendere ulteriori soldi.
E poi i livelli di Odyssey sono giusto 4, carini eh, ma solo 4.

Quindi... aspetta un po' e poi ci pensi, tanto che me la racconto a fare, lo ricomprai anche io per Switch  :D
Il trucco è far passare abbastanza tempo da dimenticare i livelli...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #772 il: 28 Lug 2020, 10:54 »
Giova ricordare che tutto è più bello su Switch, persino le ex fidanzate.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #773 il: 03 Ago 2020, 08:50 »
Ieri la corsa sul magma mi ha fatto depopolare leggermente il calendario. Conto di farcela e poi dedicarmi agli extra, compreso il labiritno terribile di cui tutti parlate, che, se mi conosco bene, non completerò.
Perchè Nintendo ha preso a inserire questi livelli dificilissimi, lunghi e privi di checkpoint all'interno dei suoi giochi, rimane per me un mistero. Trovo che siano un errore di design non da poco, sopratutto per una casa così attenta a gameplay. Questo ancora non l'ho provato, ma se tanto mi da tanto ed è assimilabile ad altri del passato (Odiseey, 3d land, 3d World) sarà una roba sfiancante alla quel peraltro il gioco principale mal prepara. Parto prevenuto, ne convengo....  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #774 il: 03 Ago 2020, 08:59 »
Io sono fan delle sfide ardue specialmente nei giochi Nintendo che tendono a esser diventati un pò più semplici di recente (al di là di captain toad che è giusto sia così e lo approvo) ma un pò è vero che ti mal preparano a certe sfide: di sicuro vale per 3D World in cui la rainbow road è su un altro campionato di difficoltà da tutti i precedenti contenuti e un pò vale anche per.. il temibile labirinto che c'è qua!

Resta del tutto opzionale
« Ultima modifica: 03 Ago 2020, 09:15 da Laxus91 »

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #775 il: 04 Ago 2020, 08:36 »
Ti saluto, Captain Toad, alfiere dell'approccio rilassato, difensore di una goffa tenerezzza, vessillo dei colori primari e delle musichette a volte urticanti. Ti ho voluto e ti voglio bene e rimarrai un picco nella softeca Wii U. Spero di rivederti in futuro col tuo zaino ingombrante e con qualche livello extra più interessante. Fino a quel momento rimarrai una simpatica anomalia, uno di quei titoli ai quali ripenserò quando avrò voglia di stamparmi un bel sorriso sul faccione, magari sentenziando con voce stridula "Time for adventure!" e chiosando con un bel "NA NAAAAA"
« Ultima modifica: 04 Ago 2020, 09:21 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #776 il: 04 Ago 2020, 08:51 »
Anch'io sorrido, ogni volta che un nuovo post arricchisce questo topic.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #777 il: 04 Ago 2020, 09:23 »
Anch'io sorrido, ogni volta che un nuovo post arricchisce questo topic.

Ci vuole tanto amore per C. Toad.
E' stata una bella passeggiata, ci voleva. Poi uno volta finitolo per compensare ieri sera ho messo su Mad Wordl  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #778 il: 04 Ago 2020, 10:00 »
Sì ma il labirinto finale? Alla fine l'hai fatto?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #779 il: 04 Ago 2020, 10:10 »
Sì ma il labirinto finale? Alla fine l'hai fatto?

Devo fare pubblica ammenda, le Mimummie mi hanno rotto le scatole già nei livelli extra, quindi al labirinto manco ci sono arrivato. Un po' meglio la truppa Toad, ma devo dire che i ilivelli extra mi hanno un po' stancato