Autore Topic: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker  (Letto 58348 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #435 il: 19 Gen 2015, 22:35 »
Ok, ho compreso ora il tuo post ^^'

Più della metà del secondo libro completato!
(sto completando tutto al 100% e qualche time attack)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #436 il: 20 Gen 2015, 00:31 »
Poi se dobbiamo già stabilire da ora che questo é il gioco dell'anno o del lustro, alzo le mani.
"Inutile precisazione", dicevi?

Ancora non c'entra un cazzo, ma se ti fa piacere continua pure eh, figurati se non manchi occasione.
Intanto dico goty, fuck yeah!! Abbiamo già un vincitore al 20 di gennaio  :yes:  :evil:
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 00:35 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #437 il: 20 Gen 2015, 00:33 »
Penso che devil si riferisse ai livelli con captain toad in 3dw.

No, mi riferivo al fatto che se uno ha già giocato a Mario 3ds world sa i livelli di Toad cosa sono.
Potrà trovare tante chicche e più varietà, ma sa già che tipo di gioco comprerà. Non è che lo compra e si ritrova un racing o un rts.
Se non riesce a catturare, non cattura, pazienza. Magari scendendo un pò di prezzo o usato si decidono, non è che devono comprarlo per forza. ^^
Fermo restando che 100% lo adoreranno quando lo proveranno.
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 00:52 da Devil May Cry »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #438 il: 20 Gen 2015, 03:23 »
figurati se non manchi occasione.
Intanto dico goty, fuck yeah!! Abbiamo già un vincitore al 20 di gennaio  :yes:  :evil:
ho solo cercato di spiegare in cosa a mio avviso la pulizia dei titoli Nintendo è solitamente superiore alla concorrenza, tu insisti con accuse sarcastiche sui Goty campate per aria con me che ho appena detto che il gioco mi interessa pure poco.
Ora accusi pure che io non mancherei occasione (di fare cosa lo sai tu).
Cosa vuoi che ti dica?
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #439 il: 20 Gen 2015, 07:44 »
Io capisco cosa intende devil in merito ai valori produttivi, ma il post di Wis e' una delle analisi più lucide e veritiere sui titoli Nintendo e relativa cura. Niente da aggiungere proprio.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #440 il: 20 Gen 2015, 07:57 »
Ah, per "vittima" intendevo "vittima" della sconclusionata dialettica Nintendo, così torda che davanti ad essa non si può far altro che alzare le mani.
Detto dopo UN post in cui cercavo di spiegarti il mio punto di vista argomentando, se permetti l'ho trovato un minimo seccante.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #441 il: 20 Gen 2015, 12:24 »
Ancora non c'entra un cazzo, ma se ti fa piacere continua pure eh, figurati se non manchi occasione.
Intanto dico goty, fuck yeah!! Abbiamo già un vincitore al 20 di gennaio  :yes:  :evil:
Questo tuo post non serve a nulla, Devil, se non ad abbassare il livello della discussione.

Prendo il post come esempio per delle regole di convivenza:
Attieniti al tema, rispondi con dati e/o opinioni, non metterla sul personale, non fare allusioni o battute provocatorie accompagnate da faccine.
(vigono tutte le opportune eccezioni, considerando argomenti e utenti coinvolti, ovviamente)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #442 il: 20 Gen 2015, 13:25 »
Ah beh, visti i precedenti anche in altri topic (Ghibli aka Nintendo), normale che uno pensi ad un altro tipo di accusa. E sia seccato. Non potevo certo sapere di essere anche io vittima della sconclusionata dialettica Nintendo. Qualsiasi cosa voglia dire.
Tutto qua Ivan, rispondevo solo a tono. Ma in certi topic si finisce sempre così, c'è poco da fare. Fesso pure io che ci intervengo ogni volta.


Io capisco cosa intende devil in merito ai valori produttivi, ma il post di Wis e' una delle analisi più lucide e veritiere sui titoli Nintendo e relativa cura. Niente da aggiungere proprio.

Eh, pure io ho capito che voleva dire lui. Ma Toad ha livelli piccolini, mi sovviene difficile accettare come assioma "ha una cura senza paragoni". E' come se dicessi che ho pulito un cucchiaino alla perfezione mentre un carroattrezzi è uscito più sporco dall'autolavaggio. E grazie al piffero, aggiungerei.
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 13:28 da Devil May Cry »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #443 il: 20 Gen 2015, 13:48 »
Eh, pure io ho capito che voleva dire lui. Ma Toad ha livelli piccolini, mi sovviene difficile accettare come assioma "ha una cura senza paragoni". E' come se dicessi che ho pulito un cucchiaino alla perfezione mentre un carroattrezzi è uscito più sporco dall'autolavaggio. E grazie al piffero, aggiungerei.

chiaro, però c'e' da dire che la cura assoluta è uno standard per i tripla A di Nintendo, è sempre stato cosi e la cosa si sta confermando anche in questa gen.

Io poi ho pucciato solo 4 livelli per ora come dicevo, ma per quello che ho visto, piccolo ambiente/livelli o meno, la cura mi sembra in linea alle solite produzioni Nintendo, quindi di primissimo livello.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #444 il: 20 Gen 2015, 14:00 »
Assolutamente. Il gioco é carinissimo. E sono sicuro che più avanti sarà ancora meglio. Era questa "esaltazione assolutistica" che non condividevo e mi faceva storcere il naso. Easy.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #445 il: 20 Gen 2015, 14:17 »
Nel messaggio che ti ha fatto mettere sull'attenti perché 'GOTY, cosa volete che vi dica?' non stavo nemmeno parlando del gioco, ma della politica Nintendo relativa a controlli, menu, aggiornamento dei fotogrammi, e tutto quel contorno in cui Nintendo solitamente è superiore agli altri publisher, tanto da dare un'impressione di "cura" generale superiore alla media.
Il fatto che si parli di un gioco dalla grafica semplice o fotorealistica non era argomento di discussione da parte mia (l'ho specificato subito), potremmo prendere anche Tetris, ma Nintendo dal punto di vista del frontend mostrerebbe comunque probabilmente d'essere superiore agli altri (per politica aziendale, credo, semplicemente lei ci bada mentre altri se ne fregano).

Sulla restante parte del discorso non ci siamo capiti nemmeno per sbaglio ma a 'sto punto chissenefrega.
Mi premerebbe che tu facessi uno sforzo per non iniziare una discussione prevenuto perché ritieni i tuoi interlocutori degli imbecilli. Tutto lì.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #446 il: 20 Gen 2015, 15:13 »
Wis, peró basta con sta stronzata ogni volta. E per favore. Io non reputo nessun interlocutore un imbecille. Basta trovare significati .e interpretazioni astruse che non ci sono.
Non trovarmi d'accordo con un assioma non significa che ritenga chi l'ha detto un fesso, quando invece é non andare d'accordo con un pensiero altrui che ti deve sempre assoggettare ad offese gratuite. E ogni volta è sempre in sti cazzo di topic Nintendo. E fa pure un po' girare le palle ogni volta sta cosa e persone come te che devono stare a dirlo ogni 2 e 3.
Entrate nell'ordine di idee che qualcuno non la pensa come voi e che Nintendo non è il Dio di nulla. I vostri giocattolini stanno là, nessuno li tocca. Io ci gioco pure e spesso sono contento. Ma permettimi di non ritenere sto gioco il non plus ultra e paradigma  della perfezione (o cura o forma o whatever). E senza manco scomodare titoli non Nintendo, anche tra giochi Nintendo. Sennó pare davvero che a leggere certi commenti uno che lo vuole prendere si dovrebbe trovare davanti al gioco del millennio.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #447 il: 20 Gen 2015, 15:24 »
Poi se dobbiamo già stabilire da ora che questo é il gioco dell'anno o del lustro, alzo le mani.

Devil, cerchiamo di capirci. Wis fa un post sulla FORMA media dei giochi Nintendo, tu rispondi parlando di CONTENUTO del singolo gioco e aggiungendo questa frecciata gratuita. Da lì la discussione precipita e si avvita su sè stessa nell'inutilità, con altre frecciate inutili già sottolineate da Ivan. Per cui ripeto:

Attieniti al tema, rispondi con dati e/o opinioni, non metterla sul personale, non fare allusioni o battute provocatorie accompagnate da faccine.

Lo stesso vale anche per Wis, la cui opinione in merito mi pare sia stata già chiaramente esposta.

Grazie a tutti e due.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #448 il: 20 Gen 2015, 15:31 »
Lo stesso vale anche per Wis, la cui opinione in merito mi pare sia stata già chiaramente esposta.
Decisamente. Scusate la pedanteria.
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #449 il: 20 Gen 2015, 15:45 »
Devil però te le cerchi, io mica vado nel topic dei film Ghibli a dire che non mi fanno impazzire  :P

Si scherza eh (cioè no, il fatto che i film Ghibli mi lascino freddino è vero) però è vero che nei topic Nintendo si tenda un po' all'iperbole...