Sinceramente mi sfugge questa definizione e non credo manco sia il luogo giusto per parlarne.
Sempre pensato che valore produttivo sia il costo di un gioco, il valore artistico credo sia un'altra cosa e non per forza richiede un esborso economico ingente (se una singola persona è un genio, può fare un gioco capolavoro, ma se spende 200 euro per farlo il valore produttivo sarà minimo, al contrario, posso spendere 40 milioni per fare un Ac ma poi il gioco è una merda, ma sempre valori produttivi alti avrà avuto).
Ergo, non vedo come questo gioco, per quanto capolavoro potrà essere, possa essere considerato con valori produttivi maggiori di un Mario, Zelda, Cod o Gta, giusto per aver registrato dei brani dal vivo. ^^'
Ma se sono in errore sono tutto orecchi, eh.
Piccolo edit: se ha avuto costi alti, nel caso, l'uscita a 20 in dd è ottima, sia chiaro. Quello che contesto è individuare il lato artistico con quello produttivo.