Autore Topic: [PC][XO][NS] Cuphead  (Letto 65398 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #405 il: 09 Gen 2020, 20:24 »
Ogni volta che esultate per una versione fisica un cucciolo di Mariekondo muore.
Ci sono anche le custodie vuote con la copertina a colori per quelle persone brutte che hanno scelto il digitale (ma che stanno passando al lato chiaro della Forza): https://limitedrungames.com/collections/cover-sheets
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #406 il: 09 Gen 2020, 20:43 »
No, le custodie VUOTE no.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #407 il: 09 Gen 2020, 23:21 »
Ogni volta che esultate per una versione fisica un cucciolo di Mariekondo muore.
Ci sono anche le custodie vuote con la copertina a colori per quelle persone brutte che hanno scelto il digitale (ma che stanno passando al lato chiaro della Forza): https://limitedrungames.com/collections/cover-sheets

ahahaha
con la scritta in piccolo METADONE

oh, adesso che ci penso c'è poco da ridere O_O

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #408 il: 09 Gen 2020, 23:48 »
Sapete bene che l'ho fatto anche io con alcuni giochi presi in digitale, magari di cui non esiste una versione fisica.
Mi sono fatto la grafica della copertina, stampata e tutto.
Eh si, sto male. :P


PS: Le mie cover di Nex Machina, Resogun e NMS Next sono meglio di quelle della Limited Run.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #410 il: 28 Lug 2020, 20:09 »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #411 il: 28 Lug 2020, 20:20 »
L’ho preso da tempo ma mai giocato, per puro caso oggi è venuto a casa un amico di mio figlio e si sono messi a giocare a Cuphead, ma non hanno passato il primo livello run&gun.
Poi quando è andato via ci siamo fatti io e mio figlio quel livello e due boss, molto divertente!

Devo però capire se in due il gioco è più facile o più difficile.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #412 il: 28 Lug 2020, 20:34 »
Nel frattempo il DLC puo' attendere.

TFP Link :: https://mynintendonews.com/2020/07/28/studio-mdhr-comments-on-cuphead-dlc/
Immagino che l'uscita su PS4 serva anche per tirare a campare nel frattempo e ci sta, si prendano il tempo che serve, magari per i nuovi boss eliminano l'RNG molesto così da rendere il grado "S" più piacevole ^^

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #413 il: 05 Ago 2020, 16:57 »
L'arrivo su PS4 è stata una bellissima sorpresa, lo attendevo da anni perdendomi ad ammirare i video su youtube... visivamente è meraviglioso (banalità).
Peccato che giocando non si riesca ad apprezzare al meglio tutto ciò che lo schermo ha da offrire, ma sorprendentemente la componente ludica è stata molto superiore alle mie aspettative!

Le sfide sono quasi tutte variegate e ben congegnate e a parte qualche fase eccessivamente stronzo-randomica (premio "merda" alla ballerina roulette del boss dado) non ho trovato difficoltà eccessive, soprattutto via via che si recuperano i vari potenziamenti (viva il doppio cuore) che rendono il tutto abbastanza accessibile.

Direi che è il mio gioco ideale: tante sfide autoconclusive, brevi e impegnative.

Ho perfino fatto qualche boss ad Hard e tenterò di prendere qualche voto >= A in più.
Peccato solo che le sfide più toste (tipo quella "pacifista" e l'uccisione di un boss col miniaereo) mi sembrino completamente al di fuori della mia portata.

#GOTY senza se e senza ma!
« Ultima modifica: 05 Ago 2020, 17:06 da Red Alex »
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #414 il: 05 Ago 2020, 17:03 »
Mi sembrava di ricordare che anche @Cryu lo attendeva, da un vecchio post. Poi magari sbaglio ma non si sa mai!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #415 il: 05 Ago 2020, 17:15 »
Mi sembrava di ricordare che anche @Cryu lo attendeva, da un vecchio post. Poi magari sbaglio ma non si sa mai!
Sì ma ho scoperto che esiste un artbook che mi permette di bypassare l'unica cosa che non mi interessa di Cuphead: il gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #416 il: 06 Ago 2020, 16:37 »
Ok, prendere votazione "A" con tutti i boss della prima isola è relativamente facile, ma già alla seconda la difficoltà si impenna... in particolare la necessità di totalizzare almeno tre parry porta ad azzardi eccessivi e la frustrazione è dietro l'angolo.
La mia avventura finisce qui, ma resto davvero soddisfattissimo dell'esperienza.

Per curiosità ho controllato le morti e mi fermo a 254... pensavo molto peggio.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #417 il: 06 Ago 2020, 18:30 »
A me solo pensare che ci sono i livelli run & gun fa passare sempre la voglia di riprenderlo in mano, li trovo più frustranti che rifare i boss, certo quì entra in gioco la mia pippaggine ma quei livelli mi scazzano proprio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #418 il: 06 Ago 2020, 18:42 »
Diciamo che la portata principale sono i boss,i livelli run and gun credo che inizialmente non fossero neanche previsti ma li abbiano inseriti per aumentare la varietà dei contenuti di gioco e non avere un gioco di 'soli boss'.


Poi probabilmente se avessero lasciato solo i boss sarebbe stato anche meglio ma tant'é!

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [PC][XO][NS] Cuphead
« Risposta #419 il: 06 Ago 2020, 19:32 »
Essendo cosi pochi non mi sono dispiaciuti come variazione e mi spiacerebbe se venissero eliminati in futuro. Certo, dovranno metterci almeno la metá dell'impegno profuso per i boss...
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]