Autore Topic: [PC][XO][NS] Cuphead  (Letto 66084 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #180 il: 04 Ott 2017, 10:05 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!
Ho un Mac, quindi suco  :'( ma anche se fosse uscito per Mac non l'avrei preso perché ho un portatile.



? ? ?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #181 il: 04 Ott 2017, 10:19 »
Ma non esce un edizione fisica? Mannaia

Sto aspettando anche io news in questo senso  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #182 il: 04 Ott 2017, 10:37 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!
Ho un Mac, quindi suco  :'( ma anche se fosse uscito per Mac non l'avrei preso perché ho un portatile.



? ? ?
Ovvio, ma do per scontato che robe simili non le faccio, ogni volta per giocare dovrei spostare il portatile perché sarebbe in bella vista alla mercé di 2 felini, no grazie.... Quindi ogni volta sposta e risposta? Ma piuttosto davero una one in strasottocosto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #183 il: 04 Ott 2017, 10:40 »
Ma non esce un edizione fisica? Mannaia

Sto aspettando anche io news in questo senso  :yes:

Solo su Steam hanno venduto più o meno 250.000 copie, tenendo contro del 30% che Steam si pappa (rtacci loro X'D) siamo sui 3.500.000$, immagino ci sarà pure una bella fetta di Microsoft e delle loro spese in questi anni... ma pure se fossero, quanto rimane, 1.5 - 2 milioni? Senza contare vendite GOG, W10 Store e Xbox One direi che non gli è andata male, probabile che faranno robe in merito.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #184 il: 04 Ott 2017, 10:53 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!
Ho un Mac, quindi suco  :'( ma anche se fosse uscito per Mac non l'avrei preso perché ho un portatile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ah ok capito! Dipende se sei disposto a spendere per questa console, magari super scontata fra calo di prezzo conseguente a obe x e/o offerte!
Giustamente bisogna sempre pensarci bene se si hanno più console e fare le dovute considerazioni per non rimanere delusi, io sono capace di acquistare una console anche per un solo titolo (ma mi rendo conto che è da folli farlo! Infatti ci ho abbinato quei 4/5 altri titoli che mi giustificano la console per fortuna) ma appunto sono esigenze personale! Per cuphead date le condizioni vedo difficilissima una release su ps4 in futuro... peró non si sa mai!

guarda, un centone per la One (magari la S, che la normale no grazie che di videoregistratori basta) potrei anche darlo ma non è ora il momento!  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #185 il: 04 Ott 2017, 13:22 »

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori

Eccomi :yes:

lo prenderò molto presto, è davvero super ispirato e dopo le conferme sul gameplay non posso più aspettare troppo :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #186 il: 04 Ott 2017, 13:35 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!
Ho un Mac, quindi suco  :'( ma anche se fosse uscito per Mac non l'avrei preso perché ho un portatile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ah ok capito! Dipende se sei disposto a spendere per questa console, magari super scontata fra calo di prezzo conseguente a obe x e/o offerte!
Giustamente bisogna sempre pensarci bene se si hanno più console e fare le dovute considerazioni per non rimanere delusi, io sono capace di acquistare una console anche per un solo titolo (ma mi rendo conto che è da folli farlo! Infatti ci ho abbinato quei 4/5 altri titoli che mi giustificano la console per fortuna) ma appunto sono esigenze personale! Per cuphead date le condizioni vedo difficilissima una release su ps4 in futuro... peró non si sa mai!

guarda, un centone per la One (magari la S, che la normale no grazie che di videoregistratori basta) potrei anche darlo ma non è ora il momento!  :D

Anche a me era la one s, si ormai la one fat non ha alcun senso!
Ma si che un offerta buona uscirà fuori, occio ai fuoritutto unieuro

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #187 il: 04 Ott 2017, 13:38 »

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori

Eccomi :yes:

lo prenderò molto presto, è davvero super ispirato e dopo le conferme sul gameplay non posso più aspettare troppo :yes:

Sullo stile visivo era già palese la sua bellezza, fortunatamente pure il gameplay merita e i difetti son davvero pochi (ho letto di poca coesione fra boss e stage classici! Va tenuto conto che in origine era solo una gigantesca boss rush senza stage standard!).
Contento anche per le vendite, che questi le meritano (hanno creato le animazioni a mano, tutte... da non crederci)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #188 il: 04 Ott 2017, 14:52 »
Non so se A+ sia la valutazione massima o esistano ulteriori parametri impliciti per andar oltre, ma dato che comunque corrisponde ad un completamento senza errori secondo le voci della pagella conclusiva ho fatto il videetto della Von Bon Bon :'D
https://youtu.be/mjXZ8N55hik

Nell'ultima sezione, a parte un paio di colpi speciali dello sparo di default, ho switchato allo sparo a ricerca (quello che per compensazione infligge meno danni), così da poter dedicare tutte le attenzioni a non farmi beccare dalla dannata testa.
E' stato utilissimo equipaggiare il perk 'smoke bomb', che rende invulnerabili durante i dash.
Sarà una deformazione dovuta al troppo Street Fighter V ma non ho potuto fare a meno di notare che l'animazione da inchinati ha il "teabagging" incorporato, uno sberleffo che i boss sono abbastanza infidi e bastardi da meritarsi xD
Ho buttato giù un'impressione un po' più dettagliata qui; gran bel gioco vecchia scuola, fossero tutti di questo livello gli 'indie' ^^
Comunque:ieri sera un'ora sul Drago senza batterlo,arrivo veramente all'ultimissimo,manca un soffietto,ma non ho ancora trovato rimedio a quei secondi.COme secondario uso sempre "gli anelli" ma forse devo cambiare con qualcosa di più preciso e potente.Meno colpi ma meno confusione.Stasera lo ammazzo  8)

u...bell'articolo :)
Thx! Per il drago (credo d'aver preso A+ anche lì) come secondario ho usato lo sparo "a parabola", che permette di bombardarlo stando sulle nuvolette più in alto.

i difetti son davvero pochi (ho letto di poca coesione fra boss e stage classici!
Ma non è nemmeno un difetto, le boss fight son troppo lunghe e impegnative per essere incorporate alla fine dei livelli, vanno bene come stage a parte, altrimenti si sarebbe rischiata l'overdose di trial&error.
« Ultima modifica: 04 Ott 2017, 15:04 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #189 il: 05 Ott 2017, 08:52 »
Non so se A+ sia la valutazione massima o esistano ulteriori parametri impliciti per andar oltre, ma dato che comunque corrisponde ad un completamento senza errori secondo le voci della pagella conclusiva ho fatto il videetto della Von Bon Bon :'D
https://youtu.be/mjXZ8N55hik

Nell'ultima sezione, a parte un paio di colpi speciali dello sparo di default, ho switchato allo sparo a ricerca (quello che per compensazione infligge meno danni), così da poter dedicare tutte le attenzioni a non farmi beccare dalla dannata testa.
E' stato utilissimo equipaggiare il perk 'smoke bomb', che rende invulnerabili durante i dash.
Sarà una deformazione dovuta al troppo Street Fighter V ma non ho potuto fare a meno di notare che l'animazione da inchinati ha il "teabagging" incorporato, uno sberleffo che i boss sono abbastanza infidi e bastardi da meritarsi xD
Ho buttato giù un'impressione un po' più dettagliata qui; gran bel gioco vecchia scuola, fossero tutti di questo livello gli 'indie' ^^
Comunque:ieri sera un'ora sul Drago senza batterlo,arrivo veramente all'ultimissimo,manca un soffietto,ma non ho ancora trovato rimedio a quei secondi.COme secondario uso sempre "gli anelli" ma forse devo cambiare con qualcosa di più preciso e potente.Meno colpi ma meno confusione.Stasera lo ammazzo  8)

u...bell'articolo :)
Thx! Per il drago (credo d'aver preso A+ anche lì) come secondario ho usato lo sparo "a parabola", che permette di bombardarlo stando sulle nuvolette più in alto.

i difetti son davvero pochi (ho letto di poca coesione fra boss e stage classici!
Ma non è nemmeno un difetto, le boss fight son troppo lunghe e impegnative per essere incorporate alla fine dei livelli, vanno bene come stage a parte, altrimenti si sarebbe rischiata l'overdose di trial&error.

Ottimo, se la cosa funziona va bene così (aspetto di proovarlo ma a me era sembrata fin da subito una critica un pò per cercare il pelo dell'uovo, che poi personalmente preferisco così, se voglio rigiocare un boss particolarmente bello posso farlo subito)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #190 il: 05 Ott 2017, 14:37 »

Contento anche per le vendite, che questi le meritano (hanno creato le animazioni a mano, tutte... da non crederci)

MDHR artigiani della qualità :yes:
questi dettagli mi mandano in visibilio :o
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #191 il: 06 Ott 2017, 09:17 »
Per il drago (credo d'aver preso A+ anche lì) come secondario ho usato lo sparo "a parabola", che permette di bombardarlo stando sulle nuvolette più in alto.
Purtroppo non ho più giocato che son distrutto (e non è un gioco da approcciarsi se si è stanchissimi,no,no e no) ma proverò.Arma che mai ho considerato...e sono pure pieno di monete,devo mettermi a sperimentare,effettivamente

(non gioco che son stanco ma...non resistendo,a letto mi guardo un sacco di video sui pezzi che ho già fartto,perchè:E' BELLO)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #192 il: 06 Ott 2017, 09:19 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #193 il: 06 Ott 2017, 09:20 »

Contento anche per le vendite, che questi le meritano (hanno creato le animazioni a mano, tutte... da non crederci)

MDHR artigiani della qualità :yes:
questi dettagli mi mandano in visibilio :o

Come non quotare!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #194 il: 06 Ott 2017, 09:25 »
Confermata edizione fisica!
https://twitter.com/StudioMDHR/status/909561649048309761

Dajeee :yes:

Quindi ipotizzo che abbia venduto benissimo per cui faranno questa edizione, c'è margine per sperare nell'umanità e che progetti come questo possano coesistere con roba più blasofanata (ma meno ispirata).
Però già preso in DD ieri, ultimamente già di mio temdo a prendere in DD i titoli che indubbiamente giocherò e rigiocherò più spesso