Autore Topic: [PC][XO][NS] Cuphead  (Letto 65419 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #165 il: 02 Ott 2017, 11:44 »
Non vedo l'ora di un'edizione fisica con artbook pazzesco. Se non lo fanno con questo vero e proprio lavoro artistico di anni alle spalle sono pazzi.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #166 il: 03 Ott 2017, 11:27 »
la Baronessa Von Bon Bon
La sto odiando. :D
Nella quarta fase vado proprio nel pallone, e ci sono alcune delle "varianti" precedenti che mi mettono in seria difficoltà se si attivano nella terza fase. La caramella "Pac-man" su tutte, maledetta. ^^
Per ora gli altri boss del secondo mondo mi hanno dato meno rogne, ma sì, la difficoltà è sicuramente superiore rispetto al primo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #167 il: 03 Ott 2017, 16:58 »
Non vedo l'ora di un'edizione fisica con artbook pazzesco. Se non lo fanno con questo vero e proprio lavoro artistico di anni alle spalle sono pazzi.

ecco....magari anche per ps4  :cry:

ma è un esclusiva temporanea tipo Rise of the Tomb Raider?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #168 il: 03 Ott 2017, 17:15 »
Non vedo l'ora di un'edizione fisica con artbook pazzesco. Se non lo fanno con questo vero e proprio lavoro artistico di anni alle spalle sono pazzi.

ecco....magari anche per ps4  :cry:

ma è un esclusiva temporanea tipo Rise of the Tomb Raider?

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22256.msg2376829#msg2376829

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #169 il: 03 Ott 2017, 17:16 »
Microsoft mi pare che abbia contribuito economicamente quindi sarà difficile in altre piattaforme.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #170 il: 03 Ott 2017, 17:20 »
  :(

ma con tutti gli indie meh, MS doveva per forza contribuire in quello che mi più mi ispirava?
modalità rosicone ON.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 03 Ott 2017, 17:22 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #171 il: 03 Ott 2017, 17:21 »
la Baronessa Von Bon Bon
La sto odiando. :D
Nella quarta fase vado proprio nel pallone, e ci sono alcune delle "varianti" precedenti che mi mettono in seria difficoltà se si attivano nella terza fase. La caramella "Pac-man" su tutte, maledetta. ^^
Per ora gli altri boss del secondo mondo mi hanno dato meno rogne, ma sì, la difficoltà è sicuramente superiore rispetto al primo.
La Quarta fase ...vi ho perso più volte tutte le vite
Però poi,mi sono rilassato ed accorto che bastava evitare la testa,perché il resto del pericolo è "rosa" :yes:

Il mio dramma in quel mondo è il Clown,ieri sera mi sono arenato nella sua parte finale a cui non trovo rimedi razionali (e nemmeno la terza fase mi lascia rilassato)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #172 il: 04 Ott 2017, 08:58 »
Non so se A+ sia la valutazione massima o esistano ulteriori parametri impliciti per andar oltre, ma dato che comunque corrisponde ad un completamento senza errori secondo le voci della pagella conclusiva ho fatto il videetto della Von Bon Bon :'D
https://youtu.be/mjXZ8N55hik

Nell'ultima sezione, a parte un paio di colpi speciali dello sparo di default, ho switchato allo sparo a ricerca (quello che per compensazione infligge meno danni), così da poter dedicare tutte le attenzioni a non farmi beccare dalla dannata testa.
E' stato utilissimo equipaggiare il perk 'smoke bomb', che rende invulnerabili durante i dash.
Sarà una deformazione dovuta al troppo Street Fighter V ma non ho potuto fare a meno di notare che l'animazione da inchinati ha il "teabagging" incorporato, uno sberleffo che i boss sono abbastanza infidi e bastardi da meritarsi xD
Ho buttato giù un'impressione un po' più dettagliata qui; gran bel gioco vecchia scuola, fossero tutti di questo livello gli 'indie' ^^
« Ultima modifica: 04 Ott 2017, 09:03 da xPeter »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #173 il: 04 Ott 2017, 09:09 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #174 il: 04 Ott 2017, 09:23 »
Non so se A+ sia la valutazione massima o esistano ulteriori parametri impliciti per andar oltre, ma dato che comunque corrisponde ad un completamento senza errori secondo le voci della pagella conclusiva ho fatto il videetto della Von Bon Bon :'D
https://youtu.be/mjXZ8N55hik

Nell'ultima sezione, a parte un paio di colpi speciali dello sparo di default, ho switchato allo sparo a ricerca (quello che per compensazione infligge meno danni), così da poter dedicare tutte le attenzioni a non farmi beccare dalla dannata testa.
E' stato utilissimo equipaggiare il perk 'smoke bomb', che rende invulnerabili durante i dash.
Sarà una deformazione dovuta al troppo Street Fighter V ma non ho potuto fare a meno di notare che l'animazione da inchinati ha il "teabagging" incorporato, uno sberleffo che i boss sono abbastanza infidi e bastardi da meritarsi xD
Ho buttato giù un'impressione un po' più dettagliata qui; gran bel gioco vecchia scuola, fossero tutti di questo livello gli 'indie' ^^
io A- :( e ho sputato l'anima  :D
A me fa impazzire l'animazione con cui la casa "se la riprende dentro" (alla Baronessa) con decisione e poi fa partire la fase.Con quegli occhi...
Mammamia,è un gioco pure inquietante a ben vedere.


Comunque:ieri sera un'ora sul Drago senza batterlo,arrivo veramente all'ultimissimo,manca un soffietto,ma non ho ancora trovato rimedio a quei secondi.COme secondario uso sempre "gli anelli" ma forse devo cambiare con qualcosa di più preciso e potente.Meno colpi ma meno confusione.Stasera lo ammazzo  8)


u...bell'articolo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #175 il: 04 Ott 2017, 09:35 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.
Non sei solo...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #176 il: 04 Ott 2017, 09:42 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #177 il: 04 Ott 2017, 09:48 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!
Ho un Mac, quindi suco  :'( ma anche se fosse uscito per Mac non l'avrei preso perché ho un portatile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #178 il: 04 Ott 2017, 09:55 »
Preso anche io. Se dopo 3 anni la One si accende ancora ci provo ad iniziarlo.

Prima allora devi scaricare ventimila aggiornamenti

Ma non esce un edizione fisica? Mannaia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO] Cuphead
« Risposta #179 il: 04 Ott 2017, 10:03 »
Diobono che grafica.... Fanculo, ecco l'unica esclusiva one che mi fa rosicare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Presente, presa la one (a 150 euro + FH3, non male dai) primcipalmente per questo e Ori (mi girerebbero tranquilli su pc ma preferisco giocare su comsole + mi sarebbe comunque mancato sunset overdrive e halo 5 e quei giochi dovevo averli e per pc non ci sono). Brutta bestia l'amare tanti generi e non saper resistere!
Se però ti interessa davvero solo questo valuta l'opzione di prenderlo su pc, ho letto che non ha requisiti esosi, colleghi il pad e via!
Comunque é così bello che li avrei dato pure 60 euro senza batter ciglio!
Ho un Mac, quindi suco  :'( ma anche se fosse uscito per Mac non l'avrei preso perché ho un portatile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ah ok capito! Dipende se sei disposto a spendere per questa console, magari super scontata fra calo di prezzo conseguente a obe x e/o offerte!
Giustamente bisogna sempre pensarci bene se si hanno più console e fare le dovute considerazioni per non rimanere delusi, io sono capace di acquistare una console anche per un solo titolo (ma mi rendo conto che è da folli farlo! Infatti ci ho abbinato quei 4/5 altri titoli che mi giustificano la console per fortuna) ma appunto sono esigenze personale! Per cuphead date le condizioni vedo difficilissima una release su ps4 in futuro... peró non si sa mai!