Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28208 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #270 il: 10 Set 2022, 18:02 »
Ho messo il naso al 21 e mi hanno ferrostirato senza pietá. É arrivato il momento di farmare un po', che pure é piacevole.

Ma avete visto che tra un po' esce Deathverse, il mazzate multiplayer nel mondo di Let it Die? Non mi interessa come genere, ma un breve giro ce lo faró comunque per le vibes
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #271 il: 10 Set 2022, 18:42 »
Non interessava neanche a me, infatti i primi 10 piani li ho fatti offline.
Alla fine ho provato, mi ci sono appassionato e ci ho passato un'infinità di tempo.

Aggredire le fortezze altrui, preparare le difese, rapire i personaggi degli avversari e cercare di tenere botta alle missioni di liberazione. Tanta roba.
Durante le guerre contribuivo per una quantità di punti tra il 10% ed il 25% dell'Italia 8), ero abbastanza invasato.

Io ho iniziato per farmare Death Metal e valute da tenere in riserva (finché non li ritiri stanno al sicuro), non ti aiuta minimamente con il farming per il potenziamento di armi ed armature.

Valuta tu, ma se vuoi provare inizia il prima possibile, che quando arrivi al grado massimo non si riesce più a competere.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #272 il: 11 Set 2022, 01:37 »
Non interessava neanche a me, infatti i primi 10 piani li ho fatti offline.
Alla fine ho provato, mi ci sono appassionato e ci ho passato un'infinità di tempo.

Aggredire le fortezze altrui, preparare le difese, rapire i personaggi degli avversari e cercare di tenere botta alle missioni di liberazione. Tanta roba.
Durante le guerre contribuivo per una quantità di punti tra il 10% ed il 25% dell'Italia 8), ero abbastanza invasato.

Io ho iniziato per farmare Death Metal e valute da tenere in riserva (finché non li ritiri stanno al sicuro), non ti aiuta minimamente con il farming per il potenziamento di armi ed armature.

Valuta tu, ma se vuoi provare inizia il prima possibile, che quando arrivi al grado massimo non si riesce più a competere.

Non ho capito niente del tuo commento 
:D

Innanzitutto, in che senso hai fatto i primi dieci piani offline?

Per il resto io mi riferivo al pvp arena che deve uscire, mentee tu mi sembra ti riferisca al Tokyo Death Metro. O sbaglio?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #273 il: 11 Set 2022, 07:28 »
Nel senso che non ho attivato l'online.
Non so cosa sia PvP arena, quando ho giocato c'era solo quello che ho descritto. Più la possibilità di mandare i tuoi personaggi a molestare altri giocatori durante i livelli normali del gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #274 il: 11 Set 2022, 13:03 »
Nel senso che non ho attivato l'online.
Non so cosa sia PvP arena, quando ho giocato c'era solo quello che ho descritto. Più la possibilità di mandare i tuoi personaggi a molestare altri giocatori durante i livelli normali del gioco.

ok ma era cmq always online il gioco della scalata no? Non mi sembra sia prevista la possibilitá di giocare offline. Il gioco pvp arena é un gioco a parte in uscita che é ambientato nell'universo di Let it Die. Non é parte del gioco Let it Die
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #275 il: 11 Set 2022, 13:24 »
Sì, mi sono espresso molto male, non ho attivato la parte multigiocatore. Sei online per forza per poter giocare, ma non interagisci con altri giocatori in nessun modo.
Lo sconsiglio ma si può fare. Una volta attivato non si può più tornare indietro.

Non sapevo neanche che fosse in uscita un gioco nuovo, pensavo fosse uno dei tanti dlc ^^'
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #276 il: 22 Set 2022, 00:01 »
Sono arrivato al 25 malamente, e mi sono reso conto di aver sprecato in modo ignobile i grassi "doni" finora elargiti.
Ora ho sbloccato i fighter di livello 4, ma sono povero, nudo come un verme e con equipaggiamento sottosviluppato :D
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #277 il: 22 Set 2022, 01:06 »
Immagino che avrai perso qualche personaggio senza poterlo riscattare. Poco male, sbloccare i livelli dei fighter aiuta tantissimo, rifare tutto con personaggi nettamente più forti risulta molto più facile.
A quel punto del gioco però potenziare armi ed armature diventa fondamentale; l'unica cosa che puoi aver sprecato sono i materiali per il power up, il resto si recupera facilmente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #278 il: 22 Set 2022, 11:02 »
Immagino che avrai perso qualche personaggio senza poterlo riscattare. Poco male, sbloccare i livelli dei fighter aiuta tantissimo, rifare tutto con personaggi nettamente più forti risulta molto più facile.
A quel punto del gioco però potenziare armi ed armature diventa fondamentale; l'unica cosa che puoi aver sprecato sono i materiali per il power up, il resto si recupera facilmente.

In realtá non ho perso alcun personaggio, poiché con l express pass ti scontano l'80% e considerando che non paghi in killcoins l ascensore, riesco a recuperarli a prezzi quasi umani. Infatti in un paio di occasioni ho usato il "teletrasporto via morte" alla base senza troppe cerimonie. Inoltre mi sembra che abbiano cambiato la questione freezer, dopo che hai estratto risorse ai personaggi rapiti essi ritornano alla loro base (tramite animazione di razzo dal cesso molto divertente, almeno cosí ho capito)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #279 il: 22 Set 2022, 11:42 »
Il ritorno alla base con quella animazione c'era anche prima. Non ricordo i dettagli però.
Se hanno alleggerito il riscatto quando muori hanno tolto un bel peso.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #280 il: 22 Set 2022, 17:39 »
Il ritorno alla base con quella animazione c'era anche prima. Non ricordo i dettagli però.
Se hanno alleggerito il riscatto quando muori hanno tolto un bel peso.

Solo con l express pass. Se non ce l'hai a livello 21 costa sempre tipo 100000 e non ci sto dentro. Con l express pass tipo con 13000 me la cavo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #281 il: 22 Set 2022, 18:00 »
Ma è una roba a pagamento?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #282 il: 22 Set 2022, 18:29 »
Ma è una roba a pagamento?

si é il "pass dell'ascensore dorato" c'é sempre stato
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #283 il: 22 Set 2022, 18:55 »
Non mi sono mai interessato ai contenuti a pagamento :whistle:
Comunque se vuoi spendere dei soldi direi che è il modo migliore.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #284 il: 02 Ott 2022, 12:44 »
Arrivato al piano 31. Gioco sempre molto bello. Peccato che la formula di gioco, che funziona piuttosto bene nel gioco normale, sminchi invece i boss che dovrebbero essere una parte fica.
Mi fa un po' storcere il naso che i boss siano reinterpretazioni dei mini-boss giá affrontati piú volte. Il problema é che i piani sono difficili, ma quando arrivi al boss puoi spammare tutto ció che hai e anche se muori toh usi un teschietto, e il boss muore subito.
Ho fatto piú fatica con lo stesso mini-boss diversi piani piú in basso, perché il cap del livello fighter era piú basso e l'equipaggiamento disponibile scarso. Risultato il mini-boss aveva moltissima vita (forse pure troppa) ma questo sava il sapore di una vera boss-fight. Insomma questo aspetto andrebbe un po' rivisto.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS