Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28545 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #285 il: 02 Ott 2022, 19:57 »
Anche per me grosso problema, cioè a me rompeva anche solo l'idea di avere pochissimi Boss (sempre affascinanti per idee messe in campo) e per il resto il solito riciclo dei soliti 3 mid-bossetti sempre più pompati, se per un pò poteva reggere con l'avanzare dei piani la noia, frustrazione e sbattimento per quella struttura di gioco han preso la frustrazione.

È anche per questo che alla fine mi è un pò scaduta l'esperienza nonostante un eccellente inizio, anche se stilisticamente gli ho voluto benissimo (e come non volergliene, anche solo per uncle death e i personaggistrampalati nell'hub)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #286 il: 01 Nov 2022, 23:26 »
niente solo per aggiornarvi che sono arrivato al 34 dove dovrei impegnarmi un minimo per battere doppio boss e sbloccare l ultimo rank di fighter ma mi sono arenato per pigrizia e logorio della vita lavorativa. Pensare che era pure il periodo giusto che loggando e facendo missione facili ti davano il mondo e avevi 3 resurrezioni gratis, ma proprio non ce la faceva. Colpa mia eh, non del gioco che rimane accattivante e straconsigliato. Ci rivediamo al terzo tentativo! Sono talmente cotto che mi son messo a giocare a Unpacking traendone piacere. Pensionato dei vg ormai.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS