Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28552 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #210 il: 26 Gen 2017, 01:48 »
Si hai ragione, è la spagna.
Appena giunto al piano 22 mi si è parato davanti uno stronzo di livello 76. Me la sono data a gambe. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #211 il: 26 Gen 2017, 22:44 »
Spagna probabilmente domani.
Prossimamente Brasile e California, questa sera mi ha avvisato anche dell'UK.

Io invece stasera sono morto male al boss e in un Raid :cry: :hurt:
L'unica nota positiva è che ho scoperto a cosa servono gli adesivi sbrilluccicosi
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #212 il: 26 Gen 2017, 23:33 »
Contro la Spagna è finita oggi, abbiamo vinto \o/
Per aver fatto qualche raid m'ha dato 40k splithium, 40k killcoin e 2 death metal.

Comunque il TDM è rotto, avrebbero dovuto bloccare gli ip in modo che ognuno rappresentasse la propria nazione, o almeno impedire di cambiare bandiera dopo la prima scelta... mezzo mondo è passato nel team California che vince tutte le guerre.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #213 il: 26 Gen 2017, 23:45 »
Contro la Spagna è finita oggi, abbiamo vinto \o/
Per aver fatto qualche raid m'ha dato 40k splithium, 40k killcoin e 2 death metal.
Ops, è vero :-[
Tra l'altro bottino più ricco di sempre per me: mi hanno dato 22k gold, 22k splithium e 1 death metal.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #214 il: 27 Gen 2017, 09:57 »
A me solo spicci e niente DM  :(
Sarà che ieri l'altro ho giocato poco.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #215 il: 27 Gen 2017, 18:50 »
19giga di patch. Bene, in aggiunta al disastro di ieri sera direi che è il momento di staccare per un po'
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #216 il: 27 Gen 2017, 20:04 »
Si sa cosa cambia con la patch?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #217 il: 28 Gen 2017, 20:29 »
Non ti danno più il singolo slithium nelle ricompense, quando "riscatti" il tuo hater c'è una animazione con monete e splithium e ti segnala subito cosa avevi raccolto. Non ho notato altro. Ieri non ho trovato un changelog, oggi non l'ho cercato :whistle:

Oggi ho ripreso il personaggio a lv75, sono tornato al boss e...
Perfect :o
Non ho usato il trasparungus, non ho usato rage, ma sopratutto non mi ha toccato! Non pago ho proseguito per altri cinque livelli prima di tornare alla base con un nuovo ascensore.
è filato tutto troppo liscio, sento che il gioco me la farà pagare i prossimi giorni :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #218 il: 28 Gen 2017, 20:41 »
Non è cambiato praticamente nulla di sostanziale, non hanno nemmeno fixato le quest :\

Ormai il mio obiettivo è recuperare il set 'heavy hitter' (il completo da baseball, insomma); non c'è proprio verso di beccare le blueprint tra i piani 1-9, nemmeno con un personaggio 'lucky star' 5*. Ho trovato giusto il copricapo, comprandolo in uno dei negozi segreti.

Son passato alla California, voglio vedere l'effetto che fa vincere facile :asd: Questi son sempre in guerra, attualmente contro Ohio e Messico, la prossima proprio contro l'Italia.
Vediamo se basta un singolo raid a buon fine per ottenere almeno 1DM.
« Ultima modifica: 28 Gen 2017, 20:46 da xPeter »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #219 il: 28 Gen 2017, 23:51 »
Non è cambiato praticamente nulla di sostanziale, non hanno nemmeno fixato le quest :\
Quindi tutte quelle "vai da x a y facendo z" è ancora vincolata all'hater che non uccide gli screamer?

Ormai il mio obiettivo è recuperare il set 'heavy hitter' (il completo da baseball, insomma); non c'è proprio verso di beccare le blueprint tra i piani 1-9, nemmeno con un personaggio 'lucky star' 5*. Ho trovato giusto il copricapo, comprandolo in uno dei negozi segreti.
Ma non credo che la fortuna possa aiutare, si tratta di un set comune. Non sono sicuro, ma penso di averlo completo.


Altre novità sono i messaggi che ti avvisano quando un tuo personaggio torna dalla missione. Non bene, purtroppo, a volte il messaggio appare a caso.
Ho anche visto un bug: quando ho usato la supermossa dei fuochi d'artificio il numero di munizioni è rimasto sul pugno... non ha avuto nessun altro effetto

Gli inglesi hanno iniziato ad invadermi. Ho provato a vedere se col mio personaggio lv58, ma con forza e difesa già al massimo, posso essere in grado di abbattere un personaggio di lv99.
Sono riuscito a farlo scontrare contro gli screamer, ha perso armi ed armatura; l'ho colpito cun un fungo elettrico, poi con il decoyshroom, poi giù botte quando ancora era a terra. Complessivamente gli ho tolto un quarto di energia, si è rialzato e con 3 cazzotti mi ha ucciso. :hurt:
Ok non è possibile >:(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #220 il: 29 Gen 2017, 14:35 »
Quindi tutte quelle "vai da x a y facendo z" è ancora vincolata all'hater che non uccide gli screamer?
Ho provato a farne una del tipo "uccidi tutti i nemici del piano x con l'arma y" e non m'ha assolutamente dato la ricompensa, guardacaso c'era il solito hater che ha ucciso qualche screamer prima che potessi intervenire.

Citazione
Ma non credo che la fortuna possa aiutare, si tratta di un set comune. Non sono sicuro, ma penso di averlo completo.
Non sono sicuro nemmeno io che la fortuna incida su qualsiasi altro parametro che non siano i drop di killcoin e la probabilità di attacchi critici, era solo un tentativo.
Per me quel set è ultra-raro, non so come ma è così.
Forse del tutto random alcune blueprint sono assegnate dal gioco esclusivamente al negozio vagante, non si trovano nei bauli.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #221 il: 29 Gen 2017, 20:56 »
Quindi tutte quelle "vai da x a y facendo z" è ancora vincolata all'hater che non uccide gli screamer?
Ho provato a farne una del tipo "uccidi tutti i nemici del piano x con l'arma y" e non m'ha assolutamente dato la ricompensa, guardacaso c'era il solito hater che ha ucciso qualche screamer prima che potessi intervenire.
Io sono riuscito a completare le prime due. Certo dal primo piano al secondo è fattibile, specialmente perché l'hater aveva più o meno il mio livello e quello degli screamer. Non so come sia possibile superare quelle successive, specialmente ora che l'hater può partire con livelli insensati.
Nota che dal piano A al piano B significa che devi uccidere tutti in tutto il percorso, anche al piano B.
Citazione
Ma non credo che la fortuna possa aiutare, si tratta di un set comune. Non sono sicuro, ma penso di averlo completo.
Non sono sicuro nemmeno io che la fortuna incida su qualsiasi altro parametro che non siano i drop di killcoin e la probabilità di attacchi critici, era solo un tentativo.
Per me quel set è ultra-raro, non so come ma è così.
Forse del tutto random alcune blueprint sono assegnate dal gioco esclusivamente al negozio vagante, non si trovano nei bauli.
Ho verificato, l'ho tutto...
Ma è colpa mia che gioco troppo lentamente ed ho rifatto troppe volte la prima parte.

Son passato alla California, voglio vedere l'effetto che fa vincere facile :asd: Questi son sempre in guerra, attualmente contro Ohio e Messico, la prossima proprio contro l'Italia.
Vediamo se basta un singolo raid a buon fine per ottenere almeno 1DM.
Ha pagato poi passare al lato oscuro?
Ma sopratutto ora quanto devi pagare per cambiare ancora nazione?



Oggi comunque doppia guerra contemporanea, UK e California.
Non è affrontabile così. Cioè, ho provato ad affrontarlo, ma scappare di continuo dagli hater invasori non è proprio bello.
I californiani mi attaccano continuamente la base anche se non c'è nulla, razziano mediamente 300 gold e 300 splithium alla volta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #222 il: 29 Gen 2017, 22:06 »
Ho trovato giusto il copricapo, comprandolo in uno dei negozi segreti.
Ripensandoci, non si risolve facilmente in questo modo?
Per quello che ho potuto vedere ti danno sempre progetti nuovi, non ti basta andarci a ripetizione comprando tutto?

Se mi dici che possono darti progetti vecchi smetto di comprarli per sempre, tornare alla base con un doppione è un'esperienza che vorrei evitare :scared:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #223 il: 30 Gen 2017, 14:32 »
o sono riuscito a completare le prime due. Certo dal primo piano al secondo è fattibile, specialmente perché l'hater aveva più o meno il mio livello e quello degli screamer. Non so come sia possibile superare quelle successive, specialmente ora che l'hater può partire con livelli insensati.
Nota che dal piano A al piano B significa che devi uccidere tutti in tutto il percorso, anche al piano B
Ad uccidere un hater non ci vuole nulla, il problema è appunto che lui ti ruba le uccisioni dei nemici. Nei primi due piani è facile evitare che lo facciano perché gli hater se ne stanno tendenzialmente fermi e isolati, più avanti è praticamente impossibile perché pattugliano zone piene di screamer e sono già attivi prima di poterli raggiungere ed eliminare.
Per cui il requisito 'uccidi tutti i nemici' da quel che ho sperimentato invalida ancora a monte la quest. Anche alcune quest tipo "X uccisioni di fila con l'arma Y" non sono state messe a posto, il contatore delle kill proprio non parte.

Citazione
Ho verificato, l'ho tutto...
Ma è colpa mia che gioco troppo lentamente ed ho rifatto troppe volte la prima parte.
È una settimana che setaccio i piani bassi cercando le blueprint :'D
C'è una teoria secondo cui i drop potrebbero essere legati alla classe, ora che ci penso l'unica che non uso da un sacco di tempo è 'all-rounder'.
Ma più probabilmente è random, qualcosa di comune per qualcuno è raro per altri.

Citazione
Ha pagato poi passare al lato oscuro?
Ma sopratutto ora quanto devi pagare per cambiare ancora nazione?
Tre fight vinte in tre giorni, solo per aver partecipato con uno/due raid per ciascuna come premio ho ottenuto in totale 32k SPL/kc; i soldi non son granchè ma l'introito garantito di SPL non è poco in ottica di potenziare la waiting room, specie considerano che l'Italia fino ad ora era entrata in guerra tre volte in quasi due mesi, perdendone tra l'altro 2 su 3 xD
Tornare indietro ho letto che costa un botto se si ha un rank alto, mi sa che mi tratterró un po' qua in California  :D

Citazione
razziano mediamente 300 gold e 300 splithium alla volta.
È in percentuale rispetto a quanto tieni in banca, se razziavano sui 300 avevi sui 3000.

Ho trovato giusto il copricapo, comprandolo in uno dei negozi segreti.
Ripensandoci, non si risolve facilmente in questo modo?
Purtroppo no :'D A parte lo sbattone di localizzare e raggiungere ogni volta i negozi semoventi (entrando\uscendo dalla torre le posizioni possono cambiare, e cambiano ulteriormente per ogni singola rotazione), se si ha in mente una blueprint particolare per sperare che compaia bisogna prima acquistare quelle disponibili al momento. E son botte di 30k, 60k e 120k killcoin. Ho comprato il set Guerrilla e vari pezzi di Steel Soldier e Texas Farmer, Heavy Hitter ancora nulla  :death:

Vabbè, tanto è solo un pretesto per continuare a fare un giretto ogni giorno anche dopo aver finito il gioco :'D
« Ultima modifica: 30 Gen 2017, 15:18 da xPeter »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #224 il: 31 Gen 2017, 01:15 »
Anche alcune quest tipo "X uccisioni di fila con l'arma Y" non sono state messe a posto, il contatore delle kill proprio non parte.
Queste ancora non mi sono capitate, fino ad ora sono filate lisce.

razziano mediamente 300 gold e 300 splithium alla volta.
È in percentuale rispetto a quanto tieni in banca, se razziavano sui 300 avevi sui 3000.
Oggi ho visto il motivo: con i raid si guadagnano un sacco di punti in più. In ottica di ottenere molto dalla guerra è l'ideale, anche se la singola sortita rende poco.
Io comunque se la ricompensa è così misera scelgo un altro bersaglio.

Nella guerra contro New York ora l'Italia ha 44700 punti; 3000 li ho forniti io, non ho fatto altro che raid questa sera. Voglio vedere la ricompensa, sperando di vincere la guerra.
Intanto ho comprato due celle nuove per i prigionieri, altri potenziamenti per la base e una zuppa di funghi, direi che ha già pagato.
Peccato non essere riuscito a riempire le celle, ma scommetto che mi avranno già asfaltato la base, nonostante 5 personaggi ben equipaggiati a difesa.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook