Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #165 il: 12 Gen 2017, 00:56 »
Sono arrivato all'ingresso del boss finale (o quello che si suppone tale), Jin Die del 38 in sè è stato facile ma è stato un bordello riuscire ad arrivarci e tornare alla waiting room; il gioco credo si sia proprio glitchato, una sessione di più di un'ora con ZERO drop di armi dai nemici (cadevano attraverso il pavimento, credo), mi son dovuto fare strada all'ascensore a pugni, nudo :no: Se si ha un express pass giornaliero sempre meglio spenderlo quando la spedizione verso il boss di turno costringe a passare attraverso svariati piani alti consecutivi, in modo da avere più slot d'inventario per le armi.

Mi rimangono 6 death metal, dovrebbero bastare, anche perchè stavolta ho intenzione di dar fondo alla scorta di guardshroom  :-[
Comunque il pacchetto di 30 DM lo voglio comprare lo stesso, Grasshopper almeno un obolo se lo merita per tutte queste ore d'intrattenimento, e poi verrano utili in vista dei futuri update.

Credo che lo farò pure io una volta finito il gioco.
Mi sento un po' pulcioso a scroccare tutta questa meraviglia.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #166 il: 12 Gen 2017, 01:52 »
L'idea che ho è di cercare di finire il gioco senza shoppare per vedere il finale A, poi compro un pacchetto di DM e mi vado a guardare il finale B.
Ce la farò?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #167 il: 12 Gen 2017, 04:21 »
L'idea che ho è di cercare di finire il gioco senza shoppare per vedere il finale A, poi compro un pacchetto di DM e mi vado a guardare il finale B.
Ce la farò?
Ma questa storia del finale diverso se si paga o meno dove l'avete sentita? Mi sembra estremamente improbabile :'D
Al massimo potrei immaginare un qualche riconoscimento extra se lo si completa con un solo credito (lo stesso uncle death accenna ad una fantomatica 'perfect run', ma forse è solo una battuta).
« Ultima modifica: 12 Gen 2017, 04:27 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #168 il: 12 Gen 2017, 14:59 »
La "Perfect run" in un gioco come questo è praticamente impossibile, come in ogni Soulslike e similare. Era senz'altro una battuta di quel paraculo di Uncle Death.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #169 il: 12 Gen 2017, 17:05 »
La "Perfect run" in un gioco come questo è praticamente impossibile, come in ogni Soulslike e similare. Era senz'altro una battuta di quel paraculo di Uncle Death.
Beh, ovviamente sono prestazioni fuori dal comune, ma ad esempio tutti i Souls sono stati finiti senza mai morire, addirittura senza farsi mai colpire e con ulteriori altri handicap; e lì manco ci sono strumenti per cheappare brutalmente al livello di quelli che consente Let It Die.
Per cui che nel gioco la cosa sia prevista in qualche modo, anche fosse solo una mail post-game di Uncle Death che ti dice "get a life", non lo escluderei poi del tutto :'D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #170 il: 13 Gen 2017, 14:49 »
Sto finendo di vedere il Direct adesso.. Suda51 che fa YEAHHHH sul palco e annuncia un gioco indie di wrestlin' con Travis Touchdown tra i lottatori.
La follia proprio. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #171 il: 13 Gen 2017, 14:53 »
Finito! Volevo farcela al primo tentativo e per non correre rischi ho esagerato con i preparativi, sono arrivato al boss praticamente in god mode, era già morto che avevo ancora i buff attivi e tre quarti di inventario pieni di armi e funghi xD

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #172 il: 13 Gen 2017, 14:56 »
Finito senza shoppaggio?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #173 il: 13 Gen 2017, 15:09 »
Finito senza shoppaggio?
Senza, mi sono avanzati 7-8 death metal, ma se all'inizio non ne avessi sprecato un sacco ai piani bassi, non sapendo come regolarmi, ci sarebbe stato ben più margine, tra premi login, quest, eventi, etc.
Appena aggiungono i nuovi piani prendo il pacchetto da 6 euro, che Suda mi deve fare No More Heroes 3 :'D

edit
ho controllato ora da pc ma... non c'è più l'offerta, il minimo spendibile è 17 euro  x_x
« Ultima modifica: 13 Gen 2017, 15:47 da xPeter »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #174 il: 13 Gen 2017, 17:09 »
No guarda che dallo store web non appariva neanche prima. Alcuni non sono visualizzati.
Ricontrolla dalla console quando puoi
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #175 il: 13 Gen 2017, 22:05 »
Oh, intanto io sono tornato al piano 16 con personaggio maxato (76' livello) un bel pò di lifeshrooms e roba varia.. beh il miniboss mi ha fatto il culo lo stesso.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #176 il: 14 Gen 2017, 09:37 »
Oh, intanto io sono tornato al piano 16 con personaggio maxato (76' livello) un bel pò di lifeshrooms e roba varia.. beh il miniboss mi ha fatto il culo lo stesso.  :no:
E' Jin Die in quell'arena a due piani, lì non avevo death metal e mi ci ero bloccato per qualche giorno.
Se ti si teleporta subito addosso puoi cominciare a mazzuolare da vicino, altrimenti puoi scappare sulla sinistra e c'è una specie di container\casupola dietro cui puoi rimanere quasi indefinitamente senza correre rischi, curarti e e buffarti aspettando il momento buono per colpire.
Se hai un transparungus (intorno al 13 piano si trovano), abbinato allo stingshroom (quello che mollano gli scorpioni, +120% danno), è perfetto per avvicinarti tranquillo e menare gratis; altrimenti devi cercare di sprintarle addosso per picchiare da vicino con armi da taglio. Per farle male la steel axe è perfetta (dovresti trovarla in quei piani, anche come drop dai nemici), la rage move toglie un botto, con 4 tacche se ne possono eseguire due.

Occhio che se non riesci a farla fuori alla prima rushata nella seconda parte del combattimento (quando è indebolita) spamma molto una specie di raggio che fa danno continuato e ti inchiappetta anche se sei protetto da lifeshroom... Nel cercare di avvicinarsi anzichè andare dritti per dritti ci vuole una manovra di aggiramento (e un po' di culo).
« Ultima modifica: 14 Gen 2017, 09:40 da xPeter »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #177 il: 14 Gen 2017, 11:05 »
Si infatti a me mi ha seccato e denudato con il vomito che uccide ma ero andato impreparato. La prossima volta che ci vado sará con funghi inviisibilitá e la faccio piangere.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #178 il: 14 Gen 2017, 12:06 »
No guarda che dallo store web non appariva neanche prima. Alcuni non sono visualizzati.
Ricontrolla dalla console quando puoi
Avevi ragione, accedendo da PS4 sono disponibili (pacchetto 30DM a 5.99€, acquistabile una sola volta).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #179 il: 14 Gen 2017, 17:46 »
Esatto mi ha fregato col vomito a spruzzo.. allora vado di invisibilità e sting.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City