Poi no, ripensandoci a te è piaciuto il multi di halo 4 quindi sei poco credibile.
Lol...
Senza falsa modestia penso di capirne un "pelo" più del normale dei multiplayer degli Halo, se non altro per le migliaia di ore spese ed i tornei fatti.
Halo 4 è stato un fuoco di paglia, l'abbaglio della bella grafica e la fluidità generale, ci speravo. Ripreso in mano dopo un bel po' di stop devo ammettere che è troppo semplicistico e "facile". Peccato.
Parentesi corpo a corpo: in Halo 2 grazie alle meravigliose glitch c'erano i vari BxB e BxR, che rendevano il corpo a corpo un gioco nel gioco meraviglioso, senza scomodare i Double Shot e tutto il resto. Che tu sappia sparare o meno le situazioni close quarters capitano, e nessun FPS le ha mai gestite bene quanto Halo 2. Per la cronaca, con BxR e la giusta manualità si faceva instant kill, quindi ben peggio dei melee degli altri Halo.
Halo 3 a mio avviso è immondizia, sistema di mira nato male ( provare tutti gli altri Halo per credere, è imbarazzante, tant'è che un sacco di pro hanno dovuto modificare gli analogici dei pad per sopperire alla mmmerda), framerate osceno e sistema generale BRUTTO. È diventato decente grazie alla mai abbastanza lodata MLG, che con il Forge ha praticamente rifatto il gioco a Bungie, sistemando tutti i settaggi, mappe, armi, danni.
Spero davvero che questa anniversary venga fatta con tutti i crismi del caso, potrebbe essere la svolta per XO.