Autore Topic: [PC] Divinity: Original Sin  (Letto 21668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #210 il: 21 Nov 2017, 08:25 »
@Valas
mi piacerebbe rispondere alle tue domande sulle magie,il livellamento del personaggio ecc,ma non ricordo che ci fossero dei "problemi" in tal senso.
Ma alla fine è pur vero che quello che resta di questo VG quando lo hai finito,è il ricordo di molte delle battaglie.Certe non si possono dimenticare perchè a volte sembrano proprio impossibili,e magari le risolvi al terzo tentativo (ore di gioco) perchè riesci ad infilare una freccia infuocata in qualche traiettoria fortunata,incendiare qualcosa ecc ecc
In co-op ci abbiamo messo 1 mese e mezzo giocando ogni sera,ne hai davanti,tranquillo  :hurt: :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #211 il: 21 Nov 2017, 08:34 »
Valas, sul discorso delle competenze, hai fatto il mio stesso errore :D
Se c'è il più è solo perchè grazie all'equip hai un punto aggiunto. Quando ad esempio c'è +1 in blu, vuol dire che senza equip saresti a livello 0, dunque ti basta un solo punto per aumentarne il livello. Se invece hai la competenza a 1 senza il + e senza la scritta in blu, vuol dire che sei effettivamente a livello 1 e dunque servono 2 punti abilità per avanzare.
Si lo so ho scritto di merda se non hai capito dimmelo non mi offendo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #212 il: 21 Nov 2017, 08:55 »
 :D
Cmq si l avevo capito domenica notte quello che se vuoi salire al secondo  livello servono 2 punti,per il terzo 3 e via discorrendo. Non l avevo intuito subito anche perche nin sapevo se si potevano tenere i punti. Grazie cmq della spiegazione che son sempre utili!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #213 il: 03 Gen 2018, 10:19 »
Iniziato. La prima impressione è che c'è ancora troppo Lallarian dentro.
Gioco a normal perché vaffanculo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #214 il: 25 Giu 2018, 22:22 »
trovato in offerta sul PSstore a 12,99€. Preso per PS4.
Ho letto le ultime 2 pagine sembra che sia il caso lo giochi a normal.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #215 il: 25 Giu 2018, 23:25 »
In realtà il primo parte che sembra tosto, poi diventa piuttosto semplice, l'abilità di forgiare armi e armature è veramente tanta roba, spendeteci un po' di tempo. Gli enigmi però li ricordo molto più stronzi del secondo capitolo.
"Ice Cream!"

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #216 il: 07 Lug 2018, 10:16 »
Ci ho messo un po' a entrare in sintonia co sto gioco ma ora mi sta piacendo un botto.
Spoiler (click to show/hide)
Ora ho un party di 4 sono arrivato al 4" livello e ho indizi pesanti di dove dover andare.

Certo che per ora il gioco è avaro in termini di soldi e punti esperienza per fare i livelli. Bisogna veramente usare bene le costosissime pozioni salute e pergamene resurrezione.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #217 il: 02 Ago 2018, 10:42 »
Sono arrivato a un punto critico: party di 9" lv, ho fatto tutto il fattibile nell'area di Cyseal e qualcosa nell'area successiva. Ora però le uniche cose che posso fare per andare avanti mi portano a combattimenti iniqui contro gruppi di orchi di 12" lv oppure ragni di 14".
In entrambi i casi soccombo senza speranza. Finora invece ho sempre trovato avversari alla mia altezza e ho trovato il gioco impegnativo ma ben bilanciato.
È possibile trovare uno scalino di difficoltà così alto oppure ho lasciato qualcosa?