Autore Topic: [PC] Divinity: Original Sin  (Letto 21681 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #120 il: 30 Mar 2015, 12:03 »
 :D :D :D

Bella pe' tutti e due! Grazie per i consigli, devo cercare qualche (altro) mercante, che finora m'è capitato il mercato ma lì ci sono fruttaroli e pesciaroli! ^^

Comunque bello, eh. Combat System proprio fantastico, immagino più in là quando avrò imparato un po' di colpi e ci sarà da variare. Poi è vero che molti combattimenti tocca ripeterli che son difficili, ma che meraviglia l'assenza di respawn: così sì che si ragiona, sia l'ambientazione che il gameplay secondo me ne guadagnano parecchio.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #121 il: 30 Mar 2015, 12:05 »
best combat so far  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #122 il: 30 Mar 2015, 12:40 »
Sì il combat è meraviglioso, grazie all'ambiente che offre un sacco di opportunità puoi veramente variare ogni volta in base alla situazione. Ovvio che la cosa ti si può ritorcere contro, tipo che fai avvicinare un tuo pg per dare il colpo di grazia a un nemico e slip! la fottuta lastra di ghiaccio non vista ti sbatte col sedere a terra, e s'incasina tutto. Ma è bello anche per questo :)
Comunque la città è piena di mercanti, guarda bene anche ai secondi piani delle case, e comunque più avanti ne troverai ancora, e ancora, e ancora.
"Ice Cream!"

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #123 il: 30 Mar 2015, 13:49 »
Tutto vero. Infatti sto andando in giro a menar gente, più che altro, perché con le quest non ci capisco mai un razzo.  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #124 il: 07 Apr 2015, 13:49 »
E Cyseal più o meno l'ho completata: manca ancora qualcosina, ma il grosso l'ho sistemato, compresa main quest. Per la quale ho usato un po' la wiki, lo ammetto: e va bene che difficile è più bello, e va bene fare sherlock holmes con le magie, ma alcuni passaggi li ho trovati troppo complicati (per me, ovviamente). Bello. Sono già a 25 ore. Aiuto!  :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #125 il: 07 Apr 2015, 14:10 »
Iniziato anche io, dopo aver provato e riprovato diverse combinazioni di party, l'unica cosa che vi chiedo e se sia possibile affrontare le quest senza dover seguire per forza un ordine particolare per timore che un inaspettato avanzamento della storia principale impedisca di completare le subquest lasciate indietro.
Il crafting è già una droga, maledizione...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #126 il: 07 Apr 2015, 14:14 »
Il crafting è già una droga, maledizione...

Vedi il mondo quanto è vario: non l'ho toccato neanche con un bastone, tutto quell'aspetto.  :D

Alla tua domanda non me la sento di rispondere in maniera conclusiva, ma tendenzialmente non mi pare ci sia un ordine particolare, perché alla fine la main quest, almeno a Cyseal, è UNA.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #127 il: 07 Apr 2015, 14:21 »
ma perché lo hai cominciato ora, cioè, fra un mese esce praticamente la goty, io queste cose non le capirò mai, aspettate.  ;D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #128 il: 07 Apr 2015, 15:00 »
Non avendo molto tempo per giocare non posso permettermi nemmeno il tempo di aspettare per farlo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #129 il: 07 Apr 2015, 15:02 »
Il crafting è già una droga, maledizione...

Vedi il mondo quanto è vario: non l'ho toccato neanche con un bastone, tutto quell'aspetto.  :D

Alla tua domanda non me la sento di rispondere in maniera conclusiva, ma tendenzialmente non mi pare ci sia un ordine particolare, perché alla fine la main quest, almeno a Cyseal, è UNA.
Che tu sappia comunque c'è la possibilità di tornare indietro, rivisitare le zone già affrontate ecc...? Ho la piramide di teletrasporto che mi fa presagire che si possa fare, ma l'incertezza è uno di quei dubbi da giocatore ossessivo-compulsivo che ti uccide dentro :cry:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #130 il: 07 Apr 2015, 15:08 »
Puoi andare e tornare dove ti pare e senza la scocciatura del respawn.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #131 il: 07 Apr 2015, 15:22 »
Puoi andare e tornare dove ti pare e senza la scocciatura del respawn.
Anche da un capitolo all'altro?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #132 il: 07 Apr 2015, 15:25 »
Più che capitoli esistono zone. Io ho da poco scoperto la seconda e si, sono tornato tranquillamente nella prima.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #133 il: 07 Apr 2015, 15:26 »
Evviva, danke :)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Divinity: Original Sin
« Risposta #134 il: 08 Apr 2015, 13:59 »
Domanda: ho provato a passare sull'incudine un'armatura, operazione riuscita perchè tale oggetto da quello che è acquisisce il tratto "boosted", clicco, il tempo di craftare, ma l'oggetto rimane tale e quale a prima.
Idem dicasi per le armi, è un bug o magari gli oggetti magici, anche se ti fa compiere tutta l'operazione, non possono essere migliorati?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)