Vabbè ma qui siamo tutti un pò da "cinema d'essai" applicato al videogioco, stai a vedere che fra un pò uscirà fuori che anche God Of War (dieci dieci dieci ) è brutto (e ci sta che lo sia eh, io l'ho ancora da vedere 'sto prodigio)....
Beh si in quel caso a dirla tutta neanche io (che sono hyppato, lo definirei hype da curiosità) ho visto roba sconcertante finora, ma questo perchè hanno scelto di mostrare poche cose per farci trovare la sorpresa nel gioco. Speriamo solo che la sorpresa valga la pena
Mentre su darksiders (1 e 2) sono stati tacciati, giustamente, di essere derivativi, i paragoni con Zelda si sprecavano, ne condividevano la struttura di alcuni capitoli del tipo: enigma- gadget- boss del dungeon su cui usare il nuovo gadget e via discorrendo.
Però, per quanto derivativo e copione anche su altri aspetti, buona parte (qualcosa è da concedere ai detrattori) di dungeon e qualità degli enigmi resta su livelli ottimi.
Poi se il problema è che non si digerisce tutto il resto (quindi stile, struttura ed una certa ripetitività di fondo della formula di gioco) allora su quello comprendo perfettamente!