Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23784 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #330 il: 10 Ott 2014, 14:12 »
L'ho sempre detto, non incaponitevi con le partite online contro sconosciuti, che il web è pieno di community dedicate a FIFA fatte da persone che ama giocare con un po' tutte le squadre!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #331 il: 10 Ott 2014, 14:27 »
Ci vorrebbe un filtro “valore squadra avversario”.
Che si scelgano i team migliori mi pare logico, purtroppo in un gioco che cerca di riprodurre le gerarchie della realtà ci sta che alcune, poche, squadre spicchino su tutte le altre.
Del resto se emergono pochi personaggi pure nei picchiaduro 1 vs. 1, dove non hanno obblighi di verosimiglianza e che dovrebbero essere bilanciati alla perfezione…
Al pari di un SFIV io considero il mio avversario l’utente, non la squadra che ha scelto: solo così l’online competitivo trova la sua dimensione corretta.
Altrimenti, Eder, ti devi buttare sulla modalità Fut e costruirti una Fiorentina dei sogni, all’altezza degli avversari.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #332 il: 10 Ott 2014, 14:41 »
Ma c'era il filtro gli altri anni, per stelle, se prendevi una da 4,5 giocavi contro una da 4,5. Io prendevo sempre gli Spurs e giocava sempre contro Borussia, Atletico ecc, mai contro Real, Barca ecc, ogni tanto Psg e Chelsea ma erano 5 stelle un pò fasulle.
Se poi prendevo squadre a 4 o 3 stelle pure mi uscivano avversari uguali.
Che abbiano tolto il filtro? Ricordo che c'era quello restrittivo e quello un pò più largo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #333 il: 10 Ott 2014, 14:47 »
I filtri ci sono ma si trovano meno partite!

Lo ribadisco, trovatevi un gruppo di amici, che tanto c'è tantissima gente su One/PS4!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #334 il: 10 Ott 2014, 14:48 »
Allora:
- FUT mai usata, non so praticamente cosa sia se non che si gioca con i giocatori che si "prendono"" tramite figurine alla "calciatori panini". Bene, è tutto ciò compatibile con uno che gioca solo full manual?
- I filtri ci sono ma ieri per beccare 2 dico 2 avversari online con  controlli impostati sul "manuale" ci ho messo mediamente fra i dieci e i venti minuti di attesa.
Cioè dopo anche solo cinque minuti di waiting time giocherei anche contro la squadra di Gozzilla pur di giocare...

EDIT: anticipato da Lost, ah comunque il compare delle mille partite lo tengo eh, gli mancava giusto la macchina per giocare...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #335 il: 10 Ott 2014, 14:56 »
Allora:
- FUT mai usata, non so praticamente cosa sia se non che si gioca con i giocatori che si "prendono"" tramite figurine alla "calciatori panini". Bene, è tutto ciò compatibile con uno che gioca solo full manual?

Occhio che ti incazzerai ancora di più, FUT è l'ultima cosa che consiglierei ad un full manual: giocano tutti in assistito, il gioco stesso è falsato nei valori e chi ci gioca fa le peggio cose pur di vincere!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #336 il: 10 Ott 2014, 15:01 »
Quindi, Eder, hai giocato con la Fiorentina “tutta manuale” togliendo qualsiasi filtro, trovando probabilmente avversari con i controlli di default?
Praticamente giocavate a due giochi diversi, la differenza è ben visibile anche se ci si limita a Semi, ma credo tu lo sapessi già o, comunque, lo abbia ben presto notato.
Il modo in cui tu, Lost e altri volete approcciare FIFA non è compatibile con quello che si trova online, c’è poco da fare. :(
Io stesso, dopo aver preso tante bastonate automatiche, ma avendo comunque voglia di giocare online, mi sono adeguato e, quantomeno, gioco con gli stessi strumenti a disposizione.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #337 il: 10 Ott 2014, 15:18 »
Il modo in cui tu, Lost e altri volete approcciare FIFA non è compatibile con quello che si trova online, c’è poco da fare. :(
Io stesso, dopo aver preso tante bastonate automatiche, ma avendo comunque voglia di giocare online, mi sono adeguato e, quantomeno, gioco con gli stessi strumenti a disposizione.

Again, ma perchè giocare con sconosciuti quando il web è pieno di community Full Manual?

E non parlo solo di console eh, anche PC!

E' la scelta migliore, zero incazzature, zero bimbiminkia e ci si può organizzare come meglio si crede (top team, team da 1 stella, team editati, nazionali ecc.)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #338 il: 10 Ott 2014, 15:29 »
Forse perché non tutti vogliono stare nella setta “full manual”, dal momento che si divertono comunque con i controlli di default?
Forse perché voglio giocare quando mi pare senza dover consultare liste amici e via dicendo?
Eddài, la vita ha tante sfumature, non è detto che quella che hai scelto tu sia la migliore per tutti, ti pare?
Io ho provato varie combinazioni, avevo trovato un mio equilibrio con una via di mezzo, sicuramente deprecata dalle community “full manual”, ma che mi dava le giuste sensazioni.
Quando ho capito che online avevo poche speranze e non avendo voglia di abituarmi a due modi di giocare diversi ho fatto una scelta. Tra l’altro, abituandosi, si ha molto più controllo di quel che può sembrare all’inizio: le improvvisazioni di cui parlava Marko qualche settimana fa mi sono precluse, è vero, com’è altrettanto vero che chi è abituato al “full manual” si sentirà come “imbrigliato”, ma difficilmente i giocatori eseguono qualcosa di diverso da quello che avevo in mente.
 
Quindi peace & love e ognuno giochi come vuole. :-*

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #339 il: 10 Ott 2014, 15:31 »
Ma guarda che non si tratta di entrare in "sette" o di vivere legato alla propria lista amici, la fai troppo esagerata! :)

Ho in lista amici una quarantina di giocatori di FIFA (non solo manualisti, c'è anche qualche "impuro" :D), di conseguenza, tornei o meno, c'è sempre qualcuno online con cui giocare, a qualsiasi ora!

Quando ti consigliavo di cercare qualche community non intendevo con lo scopo di fare tornei, ma anche solo per metterti in lista amici un po' di gente per giocare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #340 il: 10 Ott 2014, 15:45 »
@Pupo: no no giocavo online con il filtro "manuale" su difatti aspettavoper una partita tipo mezz'ora.
@Lost: e c'hai ragione c'hai ma con i miei tempi è tanto se mi riesce buttarmi 2 minuti 2 per un match al volo, comunque lo spunto è di quelli inelligenti per aggirare i bibmominkia infestanti la rete.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #341 il: 10 Ott 2014, 15:48 »
Mi fai venire voglia di presenziare anche su PS4, ma a sto giro ho deciso che FIFA (e relativi tornei) lo gioco su One e su PS4 giocherò a PES!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #342 il: 10 Ott 2014, 15:51 »
Traditore, avevo dato la tua presenza per scontata sui lidi Sony per il 15 :)!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #343 il: 10 Ott 2014, 15:56 »
Doppia console a questo giro no dai, troppo poco tempo e troppa roba da giocare!

Poi, devo essere sincero, la mia voglia di calcio virtuale è un po' in down in questo periodo, preferisco dedicarmi ai racing (FH e DC)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #344 il: 10 Ott 2014, 15:58 »
Te capisco, io c'ho un back log tale che non so da che parte rigirarmi, metti tutto il resto poi...
Praticamente sto giocando 1 gioco ogni tre o quattro presi (il plus non aiuta...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.