Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23787 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #150 il: 11 Set 2014, 16:04 »
Spiegami meglio sta cosa. Occorre ovviamente un account indiano. Si paga con postepay? Dopo averlo scaricato si può giocare con account ita? In che lingua è il marketplace indiano? Inglese?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #151 il: 11 Set 2014, 16:30 »
Sul mio pc capita una cosa bilsacca. Allo scoccare dei 45' inizia a scatatre tutto. Fino ad un sacondo prima tutto ok, poi scatta. Replay, highlights e resto sono fluidissimi, ricomincia il secondo tempo e scatta. Mi è capitato 3 volte mah.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #152 il: 11 Set 2014, 17:32 »
Cioè....in India è già uscito?? :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #153 il: 12 Set 2014, 02:03 »
provata oggi la demo, 3 partite mi sono bastate per sentire il nuovo feeling, mi piace, IA meno, ma pur sempre scandalosa; per quello che ho visto finora, la cpu non interviene rendendoti impossibile il gioco, tipo quando mi lamentavo su FIFA 14 dei cambi di giocatore che non avvenivano alla pressione di L1 per impedirmi di arrivare a tu per tu con il portiere (testimone oculare Agro)
i tiri da fuori area sono fantastici, ho fatto un goal con Lambert da 25 metri spettacoloso!!!!
la fisica è più solida, questo lo si nota soprattutto nei contrasti, molto più veritieri
gli stop dei giocatori finalmente sono buoni, in FIFA 14 sembravano allievi e non giocatori professionisti...
velocità ben calibrata e che da un maggiore senso di realtà
bello il nuovo motore grafico, maglie realizzate benissimo come l'erba e tutto il resto, ho notato solo un po' di aliasing in più, ma forse perchè questa è una demo

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #154 il: 12 Set 2014, 02:23 »


Spiegami meglio sta cosa. Occorre ovviamente un account indiano. Si paga con postepay? Dopo averlo scaricato si può giocare con account ita? In che lingua è il marketplace indiano? Inglese?
Cioè....in India è già uscito?? :whistle:
Allora..

@Hollywood: c'è la versione preload.

@Marco: allora..Non occorre assolutamente un altro account. Questa è la prima cosa bellissima, niente sbatti, niente cose alternative. Tu accedi e compri nello store indiano ( per dirne uno ) col tuo nick.
Come fare? Facile. Devi cliccare su Sistema e poi cambiare la lingua ed il paese. Riavvi e..et voilà sei sullo store indiano/uzbeko etc.
Postepay va benissimo.
Una volta comprato semplicemente rimetti la lingua in italiano e torni sulla dash italiana. Il gioco è sempre in Italiano ( se lo hanno fatto in Italiano ). Alcuni download potrebbero avere solo l'inglese e quindi per cautela uno compra, cancella l'istallazione, riavvia con l'italiano, riavvia l'istallazione e così ci sarà la certezza dell'Italiano.
Inoltre, così la smetti di truffare Amazon :p , questa cosa si CUMULA alla già presente possibilità di poter dividere libreria, Gold e relativi prezzi con un'altra persona. Cosa che non faccio perché mi scoccio ma che cmq c'è.
Quindi Fifa 15 o gioco qualsiasi random ( ho visto Diablo 3 a 30, Destiny a 38 ) viene 33-34 euro da dividere per due.

Dico store Indiano ma anche quello di Honk Kong è ottimo..Ci si fa un giro di prezzi e si vede quello che al cambio viene meno :)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #155 il: 12 Set 2014, 02:36 »
Ma non sarà mica una truffa clamorosa?
O in MS son più coglioni di Sony? (e mi sembra impossibile)
Cioè cambi la lingua di sistema, riavii e hai vinto la lotteria?

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #156 il: 12 Set 2014, 07:54 »
Giocate un paio di partite. Stupendo lo stadio..i giocatori mi sembrano meno piume.
Non dono riuscito a fare le nuove esultanze di gruppo..

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #157 il: 12 Set 2014, 10:11 »
Ma non sarà mica una truffa clamorosa?
O in MS son più coglioni di Sony? (e mi sembra impossibile)
Cioè cambi la lingua di sistema, riavii e hai vinto la lotteria?
Non so che dirti, onestamente ero scettico pure io. Poi ho cliccato un tasto, riavviato e mi sono trovato su uno store in rupie, un altro in dollari di Honk Kong..Mi sono dato uno sguardo pure allo store americano ( molto bello ). Puoi accedere e comprare dove vuoi.

Ovviamente devi mettere il tuo nome e cognome nei dati di fatturazione e poi inventarti un indirizzo del paese da dove stai comprando..Ma ripeto: dopo 10 mesi che leggo di gente che lo fa ed ora dopo aver letto anche gli americani su Neogaf  che comprano sullo store di honk kong ho smesso di essere scettico e mi sono detto che a non farlo sono un cretino.

L'unico "sbatti" è vedere dove tot gioco costa meno MA ormai ci sono parecchi topic che fanno il lavoro per te :yes:

P.S. Cmq casomai continuiamo sul topic One. Ho intenzione di prendere Forza Horizon 2 e farò una guida passo-passo.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #158 il: 12 Set 2014, 10:17 »
Ma non sarà mica una truffa clamorosa?
O in MS son più coglioni di Sony? (e mi sembra impossibile)
Cioè cambi la lingua di sistema, riavii e hai vinto la lotteria?
Non so che dirti, onestamente ero scettico pure io. Poi ho cliccato un tasto, riavviato e mi sono trovato su uno store in rupie, un altro in dollari di Honk Kong..Mi sono dato uno sguardo pure allo store americano ( molto bello ). Puoi accedere e comprare dove vuoi.

Ovviamente devi mettere il tuo nome e cognome nei dati di fatturazione e poi inventarti un indirizzo del paese da dove stai comprando..Ma ripeto: dopo 10 mesi che leggo di gente che lo fa ed ora dopo aver letto anche gli americani su Neogaf  che comprano sullo store di honk kong ho smesso di essere scettico e mi sono detto che a non farlo sono un cretino.

L'unico "sbatti" è vedere dove tot gioco costa meno MA ormai ci sono parecchi topic che fanno il lavoro per te :yes:

P.S. Cmq casomai continuiamo sul topic One. Ho intenzione di prendere Forza Horizon 2 e farò una guida passo-passo.
Ed io attendere quella guida con trepidazione :)
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #159 il: 12 Set 2014, 16:53 »
Ho l'impressione che appena comincia a girare la voce,questo bel glitch sparirà con un ennesimo aggiornamento!  :no:
Provata la demo,niente male,solo alcune animazioni mi sanno un pò di schizofrenico.E il portiere a volte fa parate tipo pallone-che-sbatte-contro-un-palo.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #160 il: 12 Set 2014, 17:59 »
Io invece ho l'impressione che finchè One continua ad arrancare nelle vendite Microsoft arriverà a dare qualunque tipo di libertà di manovra!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #161 il: 13 Set 2014, 08:28 »
Giocata meglio la demo ieri,con un bel DORTMUND - PSG.Che dire,mi ha acchiappato parecchio,forse a volte è un pò troppo veloce ma ho visto che ci sono gli slider per modificare ad hoc!
Di solito le demo di FIFA dopo un paio di partite mi vanno a noia,invece stavolta ho un ottimo feeling,più o meno quello che ho sempre avuto nei PES.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #162 il: 13 Set 2014, 08:33 »
Dopo la prima partita puoi cambiare le impostazioni principali, tra cui la velocità di gioco. Già fatto?
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #163 il: 13 Set 2014, 09:35 »
Io invece ho l'impressione che finchè One continua ad arrancare nelle vendite Microsoft arriverà a dare qualunque tipo di libertà di manovra!
Anche perché non sono così sicuro che netto per netto MS incassi tanto meno rispetto a un gioco venduto in Europa con IVA al 20/22%, tanto più se in versione scatolata.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #164 il: 13 Set 2014, 15:55 »
Sto giocando di nuovo la demo,forse è il mio gioco!  :yes:
Ho messo la velocità di gioco su Lenta ed ora è più realistico e ragionato anche se un pò meno spettacolare forse.
Se la telecronaca ITA sarà all'altezza del resto mi sa che lo becco!  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)