Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.492
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #120 il: 10 Set 2014, 10:58 »
Pupo, quindi, per me, potrebbe essere un buon incentivo per il nuovo PC? (in attesa di GTA5)
Ricordo che i programmatori dissero che avrebbero implementato il nuovo motore Ignite.
Col pad One come và?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #121 il: 10 Set 2014, 10:58 »
La versione PC dovrebbe essere uguale a quella nextgen, niente downgrade alla old gen a questo giro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.492
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #122 il: 10 Set 2014, 11:05 »
Le ultime versioni non erano male. Poi, se mettono come requisiti consigliati 8GB e un 2500k, almeno una versione "come si deve" uno se lo merita. Anche perchè non parliamo di un Watch Dogs, ma di un gioco di calcio. Mi piacerebbe vedere delle animazioni con i fiocchi piuttosto che la neve sulla testa di uno spettatore seduto sul terzo anello....
« Ultima modifica: 10 Set 2014, 11:17 da chirux »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #123 il: 10 Set 2014, 11:16 »
Beh, direi che quest'anno non ci si può proprio lamentare dell'aspetto visivo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #124 il: 10 Set 2014, 12:08 »
Sì, su Origin c’è scritto “Prova la potenza di Ignite” o qualcosa del genere, quindi è come le versioni PS4 e Xbox One. :yes:
La differenza tra il 14 e il 15 è piuttosto evidente (giusto l’erba non mi convince al 100%*, ma è comunque meglio di prima), lo ha notato pure mia moglie!
Inoltre già dalla demo mi pare meglio ottimizzato (non c’è l’occasionale stuttering della versione precedente).
Il pad Xbox One si comporta molto bene, se ci si è già abituati ai due dorsali alti, com’è lecito aspettarsi.
 
Da qui a considerarlo un buon incentivo all’acquisto di un nuovo PC ce ne passa, però. ^_^’
 
* avete presente Princess Mononoke, la scena finale? Quella in cui spunta l’erba nei campi? Ecco, mi ricorda un po’ quella…

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #125 il: 10 Set 2014, 13:48 »
Demo online anche sul psn
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #126 il: 10 Set 2014, 14:48 »
Stasera me lo provo su pc. Su One mi è piaciuto molto. Anche se, come ha detto qualcuno, i tasti lb e rb sono in effetti un po' scomodi.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #127 il: 10 Set 2014, 20:24 »
Cioè praticamente Fifa e PES si sono scambiati i cronisti???  :scared:
Che cialtroni.....  >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #128 il: 10 Set 2014, 20:59 »
Cioè praticamente Fifa e PES si sono scambiati i cronisti???  :scared:
Che cialtroni.....  >:(

Pensa che c'è chi come me vedeva come unico grande difetto di fifa proprio i cronisti e viceversa come unico pregio di pes sempre i cronisti (oltre la licenza della champions).
Ora è quasi perfetto fifa  8)
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #129 il: 10 Set 2014, 22:49 »
Non sono riuscito a finire la prima partita della demo. Forse è giunta l'ora di dire addio ai giochi di calcio.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #130 il: 11 Set 2014, 10:17 »
Come mai? Cosa ti schifa? A me sembra molto migliorato rispetto al 14. Per dire... Fino ad ora o facevi tutti quei cazzo di trick o i dribbling sul posto te li scordavi. Ora hanno semplificato molto. Meno teleguidato  tutto il gioco in semi assistito (manuale no grazie). Carine le nuove animazioni e lo scenario pre e post per la premier. Telecronaca sempre top, bisogna sentire quella italiana
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #131 il: 11 Set 2014, 10:30 »
Le nuove esultanze come sono?

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #132 il: 11 Set 2014, 10:34 »
La demo mi sta piacendo moltissimo , i miglioramenti si vedono e  sono tangibili nel dribbling tramite levetta nello stretto , nella reattivita più umana dei giocstori , nella pesantezza degli stessi e di conseguenza la fisica di gioco che li gestisce. Tutto sembra più reale diciamo ed a livello normale.mi sembra FORSE anche meno veloce di fifa 14 il che è un pregio
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #133 il: 11 Set 2014, 10:36 »
Io da quando ho Destiny la demo non l'ho più toccata, ma tanto ormai settimana prossima sbloccano l'anteprima per l'EA Access, quindi mi concentrerò su quella!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #134 il: 11 Set 2014, 10:37 »
Le nuove esultanza sono belle ma è l'effetto della telecamera che traballa se segni in casa ed il fatto che la tua esultanza viene inserita all'interno di animazioni diverse e predefinito che si attivano sul tuo giocatore quando hai segnato.  Per spiegarmi meglio: tu fai gol e corri verso la bandierina, mentre scegli con quale esultanza concludere la corsa il giocatore agita le braccia in vari modi anche senza il tuo intervento sui tasti. Non vivi lo stacco che c'era nei precedenti fifa , per la prima volta segnare è coinvolgente quasi quanto in pes (uno dei pochi punti che erano a suo favore imho)
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita