Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23935 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #105 il: 30 Ago 2014, 13:53 »
diciamo che i parametri influiscono in più cose, la precisione di tiro la si nota soprattutto nel fattore che ho illustrato prima ma influice anche sulla capacità di tenere il tiro rasoterra e farlo passare sotto le gambe, sulla velocità di esecuzione, tipo un tiro di esterno
ovviamente se altre statistiche son alte è ovvio che il tiro risulterà migliore in condizioni avverse
se ti riferisci al fatto che solo a porta vuota da 20 metri con entrambi i giocatori riesci ad eseguire lo stesso tiro da fermo, dovrebbe essere abbastanza normale
altra cosa che si nota è la quantità di precisione, cioè quante volte premendo gli stessi tasti dalla stessa distanza si esegue un tiro analogo, so che c'è anche un'opzione al riguardo
questo si nota per lo più nei calci piazzati, se un giocatore ha un alto tasso di precisione nei calci piazzati aumenta la probabilità di eseguire il tiro voluto, al contrario, anche se un giocatore ha una precisione molto alta, ma non è abile rischia di sbagliare il tiro (più che di abilità è una questione di testa nelle punizioni e rigori)
è l'abbinamento delle varie caratteristiche a definire un giocatore piuttosto di un altro
almeno così è in FIFA 14
e ancora, un giocatore con un alta capacità di tiro dalla lunga distanza ha più possibiltà di segnare da fuori area perchè riesce a imprimere alla palla una traiettoria che non faccia perdere potenza alla stessa e la tenga bassa, questo non significa che con un fabregas (il quale non ha questa qualità) non riesca un goal da fuori area, solo è meno propenso a riuscirci spesso
per dirne un'altra, la finalizzazione, credo sia la capacità del giocatore di eseguire velocemente il comando che noi diamo sotto pressione, tipo solo contro il portiere o anche li se pressato da giocatori, dove, come hai detto, interviene pure l'equilibrio
ora non ricordo bene i tiri di fifa 09 ma sicuramente i passaggi erano migliori di ora, come anche il cambio del personaggio, vale a dire, se premevi te lo cambiava e se passavi in una determinata direzione non ti aggiustava potenza e direzione per metterla sui piedi del tuo compagno

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #106 il: 30 Ago 2014, 14:14 »
posto due replay, nel primo la preparazione al tiro la si vede lontano un chilometro
nel secondo ho avuto l'illuminazione di dire, ma perchè non provo un lob con il lancio lungo visto che il portiere è fuori dai pali
ovviamente non possono riuscire ogni volta
primo:
https://www.youtube.com/watch?v=tEnYdMLX9GE&feature=youtu.be
secondo:
https://www.facebook.com/video.php?v=10204059305153052&set=vb.1537038620&type=2&theater

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #107 il: 30 Ago 2014, 16:55 »
posto due replay, nel primo la preparazione al tiro la si vede lontano un chilometro
nel secondo ho avuto l'illuminazione di dire, ma perchè non provo un lob con il lancio lungo visto che il portiere è fuori dai pali
ovviamente non possono riuscire ogni volta
primo:
https://www.youtube.com/watch?v=tEnYdMLX9GE&feature=youtu.be
secondo:
https://www.facebook.com/video.php?v=10204059305153052&set=vb.1537038620&type=2&theater

... Che schifo... Che gioco triste.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #108 il: 30 Ago 2014, 17:08 »
Hai ragione bomber..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #109 il: 30 Ago 2014, 17:15 »
Il secondo non me lo fa vedere.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #110 il: 30 Ago 2014, 20:36 »
Prova ora

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #111 il: 30 Ago 2014, 20:44 »
Ma i difensori che stavano facendo? :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #112 il: 30 Ago 2014, 21:54 »
aahhahaha è la fantastica IA di FIFA

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #113 il: 09 Set 2014, 10:10 »
Demo online su One!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.832
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #114 il: 09 Set 2014, 13:23 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #115 il: 09 Set 2014, 13:32 »
Varrà anche per la demo PC?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #116 il: 09 Set 2014, 13:49 »
Non veo l'immagine, che roba è?

Fatta una manciata di partite, buona impressione, notevole a livello audiovisivo!

A livello di velocità mi sembra simile al 14 (parlo ovviamente di velocità lenta) anche se i giocatori mi paiono più pesanti come movimenti!

Filtranti e tiri in manuale mi sono sembrati un filo meno guidati, ma devo approfondirlo meglio!

Dopo secoli, finalmente mi hanno messo una feature che volevo da sempre: la possibilità controllare il ricevitore sui corner!

Per ora è tutto, appena ho tempo lo approfondisco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #117 il: 09 Set 2014, 14:21 »
Fatte due partite al volo.

Mi piace. Molto. C'è una fisica tutta nuova, i giocatori sono più pesanti eppure maggiormente controllabili. E così, il dribbling ha più valore. Anche nell'ottica del possesso palla. A sta versione, un Pirlo, tanto per dire, risulterà una carta vincente. Tiri di collo meno forti, più realistici. Molto belli quelli di interno.
L'impatto grafico è notevole, tranne che per il bordo campo rimasto quello della scorsa versione. L'erba invece è cresciuta. Oh, se è cresciuta.
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #118 il: 09 Set 2014, 20:36 »
La Demo è disponibile su PC tramite Origin :) (2.49GB)

Spoiler (click to show/hide)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #119 il: 09 Set 2014, 20:42 »
Fatto partire ora, sono a 200 MB circa, scarica a velocità piena. :yes:

P.s. Origin Italia, non Mexico!

EDIT: provato!
Su PC è un passo avanti enorme, visivamente parlando, dal momento che la versione precedente era, di fatto, quella PS360 a 1080p. Peccato che esca solo a 60Hz, non mi sarebbe dispiaciuto giocarlo a 120fps. Nella demo non c'è V-Sync, l'ho impostato nel pannello NVIDIA.

Ho giocato solo due partite, le impressioni sono buone e del tutto simili a quelle di Macca.
« Ultima modifica: 09 Set 2014, 22:02 da atchoo »