Autore Topic: Il paradosso di MicroLOL ossia criticando Microsoft non si sbaglia mai  (Letto 2589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Microsoft lancia Xbox One e "tutti" criticano prezzo, sku e la mancanza di un'offerta a la PSN.
Microsoft modifica prezzo, sku, aggiungendo un'offerta a la PSN, ma "tutti" la criticano lo stesso.

Il topic nasce con l'intenzione di essere per Microsoft quello che è il topic Nintendoomed per Nintendo.
« Ultima modifica: 22 Mag 2014, 09:08 da atchoo »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ce 'n'era proprio il bisogno?

Intendo sia di questo, sia di Nintendoomed!

Possibile che il livello stia precipitando così tanto e che si posti solo per trollare?

Ma giocare un po' di più e spalare un po' meno merda?

No perchè sembra che ormai lo scopo ultimo dei videogiocatori di TFP non sia GIOCARE ma fare analisi (ovviamente) sempre catastrofiche o trollanti su Nintendo e Microsoft!

Non ce l'ho con te Pupo, sia chiaro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Un po' quoto Lost.
Al limite, fate un solo thread che sia "doomed" per tutti...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Al netto delle trollate, le discussioni sull'andamento delle tre aziende e delle loro strategie passate, presenti e future sono interessanti.
E credo sia meglio avere un thread dedicato per questi argomenti piuttosto che prendere e mollare la discussione più e più volte nei thread delle singole console.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Citazione
Il topic nasce con l'intenzione di essere per Microsoft quello che è il topic Nintendoomed per Nintendo.

Ci sta.
Sono due aziende che fanno un mucchio di capperate, quindi ci sarà di che discutere  :P

Microsoft lancia Xbox One e "tutti" criticano prezzo, sku e la mancanza di un'offerta a la PSN.
Microsoft modifica prezzo, sku, aggiungendo un'offerta a la PSN, ma "tutti" la criticano lo stesso.

Nello specifico non ravvedo alcun paradosso.
È chiaro che non si critica la SKU kinottoless in sé, quanto l'evidente andare a tentoni di MS.
L'affidabilità dell'azienda, dopo il roccioso e vincente 360, ha subito un bello scossone.

Senza contare che i "tutti" della prima lamentela, spesso non sono i "tutti" della seconda ^^
(vedi questione PLUS vs GOLD)


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Al netto delle trollate, le discussioni sull'andamento delle tre aziende e delle loro strategie passate, presenti e future sono interessanti.
E credo sia meglio avere un thread dedicato per questi argomenti piuttosto che prendere e mollare la discussione più e più volte nei thread delle singole console.

Per carità, ci sta!

Il fatto è che il passo verso la trollata è breve, e troppo spesso la gente critica qualcosa che nemmeno conosce!

Mi spiego meglio: puoi farmi tutte le analisi che vuoi su WiiU, ma siamo in una sezione di VG in un forum di VG, quindi mi dici che senso ha tale analisi se chi la fa magari non ha nemmeno mai giocato con la console?

Poi ripeto, sarò sbagliato io che tendenzialmente evito di sbilanciarmi su giochi/console che non ho provato e ancor più evito di sprecare tempo e parole su giochi/console che non mi piacciono!

Sarà che ricordo un TFP sostanzialmente diverso dalle altre community!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Non ce l'ho con te Pupo, sia chiaro!
Ci mancherebbe, a me frega nulla di questo tipo di discussioni. :-*

Dato che non mi dispiace mantenermi informato su PS4, Xbox One, PS Vita e 3DS, mi piacerebbe che i relativi topic generali si mantenessero, nei limiti del possibile, "puliti".
Forse chi non è "distaccato" come noi, Lost, non si rende conto di che schifezza illeggibile siano quei topic.
Giusto le risposte tramite gif animata a la NeoGAF mancano...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sarà che ricordo un TFP sostanzialmente diverso dalle altre community!

Io non ricordo un TFP privo di trollate.
Ma mi sembra che TFP sia sempre riuscito a partorire trollate di una certa qualità, assieme a spunti interessanti e a tanta passione.

Il problema può essere solo di chi prende certe cose troppo sul serio (e francamente non mi pare il caso).

Chi apre SONYc DOOM:D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Quoto il fatto che certi topic sono fin troppe volte illeggibili!

Ma qui ci vorrebbe una presa di posizione di moderatori e admin probabilmente!

E NeoGAF è un modello rischioso, visto che lo storico TFP >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di NG!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
@Nemesis: onestamente, togli un attimo la maschera da Kaz, non puoi non notare che siamo ben oltre un livello decoroso!

Oh, sarà un caso che molti utenti storici postano ormai pochissimo?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Io non ricordo un TFP privo di trollate.
Ma mi sembra che TFP sia sempre riuscito a partorire trollate di una certa qualità, assieme a spunti interessanti e a tanta passione.

Il problema può essere solo di chi prende certe cose troppo sul serio (e francamente non mi pare il caso).
TFP è sempre stato un forum ordinato dove più o meno ogni argomento ha il suo topic giusto.
Con questo non suggerisco certo una sezione The Trolling Place, ma un po' più di ordine non guasterebbe.

Chi apre SONYc DOOM  :D
:D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Dio santo Lost quanto pepe al culo c'hai! Te l'avevo detto di non comprare quel cassOne, mo' che vuoi?  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Poi ripeto, sarò sbagliato io che tendenzialmente evito di sbilanciarmi su giochi/console che non ho provato e ancor più evito di sprecare tempo e parole su giochi/console che non mi piacciono!
Eh, sarebbe bello se fosse sempre così per tutti... ???

Non ho molto da dire nel topic MicroLOL, per me hanno fatto bene ad offrire una versione senza Kinect. Spero che le tre console tirino avanti e che l'offerta si differenzi a suon di esclusive, evitando console "fotocopia" dei PC.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Dio santo Lost quanto pepe al culo c'hai! Te l'avevo detto di non comprare quel cassOne, mo' che vuoi?  :D

Ecco, sono queste le uscite a cui mi riferisco, con la scusa dello scherzo o della battuta rendono illeggibili i topic!

Lo ribadisco:

Poi ripeto, sarò sbagliato io che tendenzialmente evito di sbilanciarmi su giochi/console che non ho provato e ancor più evito di sprecare tempo e parole su giochi/console che non mi piacciono!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
@Nemesis: onestamente, togli un attimo la maschera da Kaz, non puoi non notare che siamo ben oltre un livello decoroso!

Boh, probabilmente sono dalla parte giusta del trolling ^^
Rimettiamo la cosa ai mod, che peraltro siamo OT.

Citazione
Oh, sarà un caso che molti utenti storici postano ormai pochissimo?

Ti giuro che non ho idea di chi tu stia parlando ^^
E comuqnue ci sono nuove leve che non sono male affatto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%