Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Continuo a rivedere Interstellar

Sto ascoltando la colonna sonora.

Per me (per ora) il miglior film di fantascienza del XXI° secolo

https://youtu.be/x9xFRch7N5o
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Cazzo.
Brividi.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Mah...

Begli spunti, eh, ma la parte finale la ricordo piuttosto meh, IMHO.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Perché hai un bidone dell'immondizia al posto del quore.



😍

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Anche per me miglior film "spaziale" dopo il riferimento 2001:ONS.
Un pò buonista nella parte finale...ma vabbè.
Idem per la colonna sonora,un Zimmer sugli scudi come in Rush. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Mah...

Begli spunti, eh, ma la parte finale la ricordo piuttosto meh, IMHO.
Togli "piuttosto", buona parte della seconda metà/finale è senza freni, una baracconata come poche :'D

Peccato perchè la prima parte del film è bella, ci sono momenti di grande impatto, poi qualcuno doveva fermare Nolan per il suo bene ma nessuno ha avuto il coraggio.

#TeamGravity

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Yes, #teamgravity anche qui!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ehr... #TeamArrival, si può?

Comunque Gravity bellino.

Interstellar proprio non l'ho capito. 50% magniloquenza spanata 50% buoni sentimenti. Ci vuole impegno per beccare un'accoppiata del genere.

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Io di Nolan ho adorato The Prestige,altri invece non li ho trovati sti capolavori,cioè sono film sontuosi ma non mi hanno colpito granché..parlo dei 3 Batman,Inception e Dunkirk.
Interstellar e The Prestige invece per me sono i suoi 2 vertici...almeno secondo i miei gusti! :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Interstellar ad un certa l'han dovuto chiudere altrimenti sarebbe durato tre ore.

I ritmi sono quelli di 2001

Preludio, avventura (complessa, tecnologica, e qui tocca togliersi tanto di cappello), parte lisergica multidimensionale, epilogo.

E ricordarsi sempre che a dispetto di qualsiasi supercazzola, entitá multidimensionali, wormhole, antigravitá etc.. senza codice morse l'umanitá è spacciata.

Imparate il codice morse  :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Per me è un magnifico film sul rapporto genitori figli. La fantascienza è solo un mezzo in questa pellicola.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Per me è un magnifico film sul rapporto genitori figli. La fantascienza è solo un mezzo in questa pellicola.

È vero. Il film vive su basi emozionali, sul fatto che l'amore (la vita) é la più grande delle forze che governano l'universo (come la gravità).

Il film funziona proprio per quel motivo : la messa in scena sontuosa é un mezzo in funzione di.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io di Nolan ho adorato The Prestige,altri invece non li ho trovati sti capolavori,cioè sono film sontuosi ma non mi hanno colpito granché..parlo dei 3 Batman,Inception e Dunkirk.
Interstellar e The Prestige invece per me sono i suoi 2 vertici...almeno secondo i miei gusti! :)
Memento no?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Per me è un magnifico film sul rapporto genitori figli. La fantascienza è solo un mezzo in questa pellicola.

Cito.
In più, sebbene sia un film dalla trama improponibile (provate a riassumerla senza sentirvi dei perfetti idioti), adoro guardarlo.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Yes, #teamgravity anche qui!

No dài Gravity é una roba simil-ecclesiale
Spoiler (click to show/hide)

Peccato perché rende come immagini... ma poi uhm
Un film di fantascienza invece meno quotato che ho trovato inaspettatamente carino é Looper