Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81485 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Piangere davanti alla donna NO
Calo di interesse per una che si addormenta mentre guardi un film che ti appassiona SI
Scrivere kekkakata al posto di non mi è piaciuto per questo e qust'altro motivo NO
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Rivisto in inglese. Niente da fare:


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail

Ps... Il Bd e' ottimo nella parte video un po' meno in quello audio traccia Italiana :(

più precisamente?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Credo che sia la classica traccia italiana, nulla a che vedere con quella master audio in lingua originale.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Credo che sia la classica traccia italiana, nulla a che vedere con quella master audio in lingua originale.
solito discorso warner "cazzi tuoi Italia, te becchi il DD normale"?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
 :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Me lo hanno regalato le bimbe per l'anniversario! ^___^

La sproporzione qualitativa tra IMAX e riprese normali è mostruosa.
Peraltro ne ho visto solo un quarto, ma i neri del film sono grigi brutti (almeno nelle scene iniziali).
Le parti IMAX: O___________O
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Me lo hanno regalato le bimbe per l'anniversario! ^___^

La sproporzione qualitativa tra IMAX e riprese normali è mostruosa.
Peraltro ne ho visto solo un quarto, ma i neri del film sono grigi brutti (almeno nelle scene iniziali).
Le parti IMAX: O___________O

aspetta, Wis
dimmi una cosa, una cosa voglio sapere: tu, il film, l'avevi comunque già visto?

spero di sì
perchè altrimenti, e nell'ordine:
1- vederne UN QUARTO
2- sviscerare questo quarto (manco fosse un manzo) dal punto di vista tecnico
3- non parlare del film in sè

voglio dire, chi se ne frega dei neri del film!!
 ;D

ti prego, ora
smentiscimi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
In effetti se uno guarda un quarto di interstellar ha già fatto un quarto di sbaglio colossale.
Io lascerei perdere, c'è ancora possibilità di redimersi.

Tanto alla fine il cane muore, si scopre che era tutto un sogno e nella scena post crediti c'è Thanos che spolvera casa.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
L'avevo visto al cinema.
In compenso rivedendolo ho beccato un errore di montaggio.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
meno male  :hurt:

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Peraltro ne ho visto solo un quarto, ma i neri del film sono grigi brutti (almeno nelle scene iniziali).

Sì, i neri fanno veramente schifo. Nella parti imax sono meglio ma ricordo con orrore il momento in cui entrano nel pod di Mann: prima che la luce si accenda è venuto fuori un giardino di pixel grigi e ho tirato tante di quelle madonne a Warner Bros che adesso alla Bentley che hanno avuto come premio per averci rifilato 'sto BR come minimo gli fischia l'aria condizionata, guarda.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Peraltro ne ho visto solo un quarto, ma i neri del film sono grigi brutti (almeno nelle scene iniziali).

Sì, i neri fanno veramente schifo. Nella parti imax sono meglio ma ricordo con orrore il momento in cui entrano nel pod di Mann: prima che la luce si accenda è venuto fuori un giardino di pixel grigi e ho tirato tante di quelle madonne a Warner Bros che adesso alla Bentley che hanno avuto come premio per averci rifilato 'sto BR come minimo gli fischia l'aria condizionata, guarda.
non ho ancora visionato il BD ma ti posso confermare che la versione 35mm che ho visto al cinema era quasi scandalosa, nitidezza quasi nulla (solo accettabile nei primi piani) e contrasto piatto, uno schifo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Appena finito di rivedere.
Gran pezzo di cinema, nulla da dire. Gli perdono pure una resa della libreria finale un po' "meh".
Anche qui, come al cinema, in un paio di scene volevo alzarmi ed urlare dalla gioia.
E comunque TV batte cinema 15785 a zero, non so nemmeno perché ogni tanto mi ostino ad andarci.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
E comunque TV batte cinema 15785 a zero, non so nemmeno perché ogni tanto mi ostino ad andarci.
guarda è la prima volta che mi capita una cosa del genere, avranno avuto un problema col proiettore ma se ne sono sbattuti.
Citazione
non so nemmeno perché ogni tanto mi ostino ad andarci.
è quello che dicevo io dopo la visione dell'ennesimo cinemarvellone ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318