Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81322 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152


Bel film, pieno di minchiate, ma comunque un bel film.. se hai 12 anni.

Le cose carine ci sono, ma sembra tutto buttato lì ad una qualche maniera.. mboh.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
madre di Dio, che animi sterili  :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Visto.
Mi è piaciuto ma più ci penso più mi vengono in mente puttanate nella trama, quindi evito di pensarci e apposto così. :D
LoL io uguale. :D
Professional Casual Gamer

Offline il Roger

  • Recluta
  • *
  • Post: 180
Ogni volta che entro in questo topic e in quello di Her ricevo una pugnalata al cuore. :D
Obladì Obladà

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Tutti escono dal cinema dicendo eh ma i supereroi so' fichi e i trasformers rullano, hai visto l'albero che cammina dei guardiani della galassia? Io preferivo il procione col mitra.

Poi fanno due film di fantascienza "preudo-realistici" e tutti a dire che sono pieni di puttanate  :D

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Visto nel week end, mi è piaciuto un sacco.  :-[
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Visto nel week end, mi è piaciuto un sacco.  :-[
Brava, non come quei peoni sopra di te,  tutti razionali e "OMG buchi di sceneggiatura". :P

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Tutti escono dal cinema dicendo eh ma i supereroi so' fichi e i trasformers rullano, hai visto l'albero che cammina dei guardiani della galassia? Io preferivo il procione col mitra. Poi fanno due film di fantascienza "preudo-realistici" e tutti a dire che sono pieni di puttanate
La gente si diverte a smontare le cose fatte bene e a rimontare quelle fatte male, soprattutto i nerds.
Like a hand of God

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Sto leggendo un po' quello scritto precedentemente. Ma siete matti.  :D
Boh, io son partita scettica perchè la roba spaziale non mi piace particolarmente (e infatti il giorno dopo è stato visto prometheus e alien e io mi son girata dall'altra parte) ma me lo sono goduto alla grande.
Buchi di trama o inesattezze non li ho percepiti ma non li ho neanche cercati, mi son fatta trascinare dalla storia e mi è piaciuta proprio tanto.
Anche l'attore protagonista non mi piace particolarmente, ma in questo film mi è piaciuto.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Tutti escono dal cinema dicendo eh ma i supereroi so' fichi e i trasformers rullano, hai visto l'albero che cammina dei guardiani della galassia? Io preferivo il procione col mitra.

Poi fanno due film di fantascienza "preudo-realistici" e tutti a dire che sono pieni di puttanate  :D

La puttanata voluta e la puttanata puttanata sono due cose un po' diverse.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
La puttanata voluta e la puttanata puttanata sono due cose un po' diverse.
Esattamente.

Che poi anche Interstallar, abbia le sue belle scene non lo metto in dubbio, ma concorderete che ha dei momenti terribilmente what the fuck

tipo
Spoiler (click to show/hide)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Scusate ma al cinema era tutto in IMAX?
La versione bluray italiana invece?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Visto ieri. Molto bello, soprattutto la storia del gravitational time dilation, però mi pare ci siano i soliti "bootstrap paradoxes" o come cazzo si chiamano quelle situazioni senza senso.

Spoiler (click to show/hide)
Like a hand of God

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Visto ieri. Molto bello, soprattutto la storia del gravitational time dilation, però mi pare ci siano i soliti "bootstrap paradoxes" o come cazzo si chiamano quelle situazioni senza senso.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow