Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81835 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Se nel pubblicizzare il film mi dici che sarà scientificamente solido e poi non lo è i meganerd che hai attirato rimarranno delusi.

Però l'aspettativa era sbagliata.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Quello è marketing.
Ci si può lamentare di non essere totalmente sconvolti dopo aver visto un film la cui campagna promozionale recitava "Il film più sconvolgente di tutti i tempi!" ma non ci si fa comunque una grande figura.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Quello è ovvio. Però non mi sorprende che qualcuno lo faccia.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Ivan ti e' piaciuto il film? :)
Purtroppo ancora non l'ho visto.

Per sapere cosa ne penso, comunque, trovate il commento di Devil e leggetelo al contrario.
Azz,  a devil  è  piaciuto ed ha pianto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Odneputs, otsiv

Durante la visita al Museo della Shoah a Milano, mi sono fatto incastrare nella discussione "facciamo la punta al cazzo al film". Un mio caro amico, supernerd e grande detrattore del film,  mi ha fatto notare che, comunque, le equazioni sulla lavagna sono corrette.
« Ultima modifica: 02 Dic 2014, 21:10 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
 :yes:, le ha scritte Kip Thorne.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Meno male, perchè fossero state sbagliate avrebbero rovinato completamente il film.
 :D
« Ultima modifica: 03 Dic 2014, 09:32 da Kabuto »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Comunque il primo film a parlare seriamente dei problemi con la forza di gravità è stato Ritorno al Futuro.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Anche dei problemi con le donne.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Certo, perchè puntavano alla verosimiglianza non certo a fare divulgazione scientifica.
Il compito di un consulente è di rendere credibili delle sonore cazzate.
Altrimenti smettiamo di fare film di fantascienza in cui le navi attraversano l'universo alimentate a...


Esatto :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Meno male, perchè fossero state sbagliate avrebbero rovinato completamente il film.
 :D
Già. Secondo me film come "A Serious Man" andrebbero studiati a scuola: https://www.youtube.com/watch?v=fMSbCmGr-eM
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
A proposito se voi aveste la possibilità di avere una consulenza da parte della NASA di che temi vi interesserebbe parlare?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Meno male, perchè fossero state sbagliate avrebbero rovinato completamente il film.
 :D
Già. Secondo me film come "A Serious Man" andrebbero studiati a scuola: https://www.youtube.com/watch?v=fMSbCmGr-eM

Filmone! Scoprire che in italiano il film si chiama "Accetti il mistero" mi ha fatto sentire tanto male pero'.
« Ultima modifica: 03 Dic 2014, 15:10 da iKenny »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Filmone! Scoprire che in italiano il film si chiama "Accetta il mistero" mi ha fatto sentire tanto male pero'.
Ma ci stai prendendo per il culo?
Oggi stai dando il bianco.
 :D