Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81838 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
the more we know, the less we show

armandyno

  • Visitatore
L'ho visto a Melzo la settimana scorsa. Mi è piaciuto ma l'ho preso con le pinze perché avevo già capito che era sopravvalutatissimo.
Per me il The best di Nolan rimane The Prestige. E non ho visto 2001 ONS.
« Ultima modifica: 22 Nov 2014, 12:03 da armandyno »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.276
    • http://loforum.forumattivo.it/
Anche io tra i si.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
L'ho visto a Melzo la settimana scorsa. Mi è piaciuto ma l'ho preso con le pinze perché avevo già capito che era sopravvalutatissimo.
Scusa, cosa te lo avrebbe fatto capire prima ancora di averlo visto?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Scusa, cosa te lo avrebbe fatto capire prima ancora di averlo visto?

Non basta il nome di Nolan?  :whistle:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240

Non basta il nome di Nolan?  :whistle:
Sei un tachione :-*
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
E non ho visto 2001 ONS.

sappi che ti invidio molto...  :o

armandyno

  • Visitatore
Scusa, cosa te lo avrebbe fatto capire prima ancora di averlo visto?

Non basta il nome di Nolan?  :whistle:
Nolan, i suoi precedenti film, in particolare Inception e la critica ultrapositiva ( capolavoro!!!!!One!).
Diffidò sempre dalle opere mainstream come si è rivelata questa.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Mainstream mica è un difetto.

armandyno

  • Visitatore
Infatti non l ho trovato brutto il film, ma sopravvalutato. Non lo ritengo un capolavoro e per i registi ultra famosi i giudizi che leggo non sono affidabili, ci si mettono troppi fanatici, incompetenti, gente con manie di protagonismo che 'io l ho capito e ora ve lo spiego, Nolan è un genio e voi siete dei cazzoni', o semplicemente gente che nel dubbio non ha capito una ceppa della supercazzola quantistica sull'amore ma esce dal cinema gasata di aver visto qualcosa che sembra epico e dice che è bellissimo. Se fosse stato un regista semi sconosciuto sicuramente leggerne commenti positivi sarebbe stato indice di qualità o quantomeno qualcosa da provare a vedere.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Italstellar
Non ho visto il film, ma questo è fantastico a prescindere :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Mha, per le conoscenze di fisica che ho io (veramente poche) certe cose mi sembrano un po' approssimative
a partire dai movimenti della nave dopo il passaggio nel worm, sembra che tutti gli altri pianeti siano a cinque minuti uno dall'altro.

Le onde gravitazionali che io sappia vanno alla velocità della luce e rispettano tutti i canoni spaziotemporali del campo tridimensionale, del tipo se la nostra stella per assurdo annichilisse istantaneamente senza lasciare traccia il nostro pianeta se ne accorgerebbe dopo otto minuti.

Le celle di sospensione sono abbastanza ridicole con ripresa del metabolismo istantaneo

Possibile che quando scendono sul primo pianeta non vedono delle maree così ciclopiche????

La caduta nel buco nero fa molto odissea nello spazio ma il modo in cui cooper torna è un mistero, così come il modo in cui viene impiegata la formula per creare le colonie.

Se gli esseri pentadimensionali sono gli uomini stessi evoluti ciò crea un paradosso

Devo ancora metabolizzare.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Infatti non l ho trovato brutto il film, ma sopravvalutato. Non lo ritengo un capolavoro e per i registi ultra famosi i giudizi che leggo non sono affidabili, ci si mettono troppi fanatici, incompetenti, gente con manie di protagonismo che 'io l ho capito e ora ve lo spiego, Nolan è un genio e voi siete dei cazzoni', o semplicemente gente che nel dubbio non ha capito una ceppa della supercazzola quantistica sull'amore ma esce dal cinema gasata di aver visto qualcosa che sembra epico e dice che è bellissimo. Se fosse stato un regista semi sconosciuto sicuramente leggerne commenti positivi sarebbe stato indice di qualità o quantomeno qualcosa da provare a vedere.

Però allo stesso modo parti tu prevenuto al contrario preparandoti a screditare i cosiddetti film mainstreaming. Cosa che infatti avevi già annunciato su facebook quando ne parlavamo dopo le prime visioni.
Quindi non ti differenzi da chi invece poi li esalta, eh Armà, finisci per fare il bastian contrario premeditato. ^^'