Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Allora dopo un primo trailer che non diceva nulla, fatto tutto con immagini di repertorio, ecco che la neopellicola di Nolan si mostra un po' di più con un nuovissimo mirabolante trailer.
Che dire? Ovviamente l'hype è alle stelle (tutti ridono). A me ha ricordato per certi versi, sopratutto nelle premesse, Sunshine di D. Boyle.
« Ultima modifica: 17 Mag 2014, 11:22 da recklessman »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Io continuo a non capire bene dove vada a parare il film. Così, a tutta prima, direi che questo nuovo trailer faccia vedere i primi 30 minuti della pellicola. Il fulcro del film immagino sia ben altro... O meglio, lo spero.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Nonostante la verve drammatica il trailer mi ha lasciato con un senso di don't wanna close my eyes.
E' una roba alla Sunshine, alla Contact o cosa?
« Ultima modifica: 17 Mag 2014, 10:28 da UnNamed »

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Io più che altro mi chiedo se voglia buttarci dentro Alieni o no. Molto probabilmente no.
Spero solo che non faccia un Inception nello spazio.
Del tipo, entrano in un buco nero che li porta in un'altra dimensione, devono uscirne etc... vorrebbe dire che Nolan non ha praticamente più nulla da dire.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Non si capiva nulla dal trailer :-(  non sapevo neanche esistesse questo film
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Nonostante la verve drammatica il trailer mi ha lasciato con un senso di don't wanna close my eyes.
E' una roba alla Sunshine, alla Contact o cosa?
Mi sembra parecchio alla sunshine..

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
sunshine no per favore, non rovinate il film prima ancora che esca

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Visto il trailer nuovo l'altra sera prima di Godzilla... ehm
Pare una fantascienza molto sociale e psicologica, alla Sunshine appunto. Il che non sarebbe male.
Certo si vede bene una sorta di salto in un varco spazio tempo e questo me lo avvicina moltissimo ad un "NOLANADESSOBASTAVAFFANCULO" ma democraticamente sospendo il giudizio in attesa di toccare con mano.

E uscire deluso dalla sala per l'ennesima volta...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
È un tema delicato, ma in The Prestige Nolan ha saputo tenere in piedi un castello di carta. Però era più suggestivo il teaser.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Sembra aver potenziale.
Cerco meta' il trailer e' speso a spiegarci quanto ama la figlia...
 ???

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
A me il trailer non ha convinto per nulla. Certo c'è Nolan e c'è la parlata redneck di Mcantani che potrebbero salvare tutto, però per ora ho aspettative basse basse.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 220
Non so perché, ma alcune frasi del trailer mi hanno fatto pensare che forse possano finalmente fare un film che tratta come si deve la dilatazione temporale; possibile che il media che ha sfruttato meglio l argomento sia un anime di quasi 30anni fa?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Io lo voglio vedere subito. :(
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Quoto Dan. Spero che le scene viste nel trailer coprano pochissimo della durata del film, perché è tutta roba già vista in decine di film catastrofici.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Sì, la differenza è che finalmente un film catastrofico è affidato a uno che i film li sa fare. Escludendo Sunshine che era valido e non è piaciuto a Devil. ^__^
Professional Casual Gamer