Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172213 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #570 il: 14 Ago 2018, 11:57 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.645
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #572 il: 06 Giu 2020, 16:57 »
Ha annunciato l'anima oscura 3.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #573 il: 06 Giu 2020, 18:30 »
Ogni tanto provo a riguardarlo ma ...
Invece la terza anima oscura la guarderò volentieri
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #574 il: 06 Giu 2020, 18:48 »
Sì anch'io.
Sono veramente poche le cose che si riescono a seguire del vecchio Sab. Troppo lunghi.
Oppure sono cose che vorrei giocare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #575 il: 08 Giu 2020, 15:03 »
Scusate, posso essere franco?

Ma cosa c'è ancora del "vecchio" Sabaku nelle sue ultime produzioni?
Era partito timido ed insicuro; è arrivato arrogante e supponente come pochi.
Parla sempre di "Qualità" ma a me sembra il mantra di Boris: quando lui era costantemente flagellato da problemi tecnici, e hi lo ha seguito per un po' se lo rammenta, il puù babbo sulla piazza produceva due video al giorno. Magari erano pieni di "grida ed improperi" perchè il target era chiaramente diverso, ma cosa ha mai fatto Sab quanto a qualità?
C'è pieno di video online di gente che spiega "ogni cosa" con collegamenti, montaggi, musiche ecc. Non ha mai fatto niente di nuovo.
Poi mi far ridere i disclaimer nei video blind dove dice che la qualità non è rappresentativa del canale, ma a parte le blind run cos'altro fa? E siamo sicuri che se avesse avuto accesso ad un fibra ottica 10 anni fa, come tutti gli streamer "Sabaku" esisterebbe? Ora farà la run di TLS II su twitch...
perchè guadagna di più e non c'è alcuno sbatti, siamo seri. Non perchè apprezzi il momento, dai.
Anni ed ancora gente a dirgli "tranquillo ti aspettiamo".
Ma aspettiamo cosa? Io di BloodBorne (anno 2015) non ricordo UNA MINCHIA.

Di DaS III (anno 2016) ricordo abbastanza perchè ancora 3 sere fa l'ho giocato, pvp nell'arena post Sulyvahn; la di trama ecc bho, non ricordo una mazza. Ma cosa straminchia ha fatto in questi 4 anni per non poter fare una serie di video dedicati a DaS III?


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #576 il: 08 Giu 2020, 15:30 »
Bè, non devi confondere quello che tu vuoi da Sabaku con quello che Sabaku vuole per sé.

Sabaku vuole poter giocare una cifra ed essere pagato per giocare. Lo vuole fortissimamente.

È insopportabile e anche la sua base faggot è ridicola.

Però l'anima 3 me la guardo lo stesso. Alla fine, è uno che sta lì, se hai bisogno di svagarti ti guardi un suo video. Come per Quei 2 sul server. Ogni tanto ho voglia di vuoto cosmico e li guardo. Sono sicuro che troverò quello che cerco.

Nessuno qui, credo, osanni Sabaku.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #577 il: 08 Giu 2020, 21:17 »
Io da Sabaku non voglio proprio niente. Ma le mie parole non erano rivolte agli utenti di questo 3d, mi pare assurdo doverlo specificare.

Stavo argomentando ma fa istèss!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #578 il: 09 Giu 2020, 06:36 »
Sì, parafrasavo "cosa puoi fare tu per il tuo paese"... era per dire che Sabaku vuole lo sord. Ha trovato la sua nicchia.

Ma può pure essere che per poter fare "la qualità", abbia bisogno di fare tanta fuffa per tirar su denaro. O magari non vuole lavorare alle dipendenze altrui.

Detto ciò, secondo me era arrogante anche all'inizio, con 4 iscritti. È nella sua natura.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #579 il: 09 Giu 2020, 10:50 »
Però era insicuro, aveva un tono di voce naturale e molto, molto meno impostato. Ora è un tic vivente, e recita ogni cazzo di frase. Bho a me fa venire il latte alle ginocchia; sarò invecchiato male.

Il mio punto principale era che sostanzialmente ha fatto pochi contenuti lavorati e tante blind run, come tutti alla fine. Solo che i tutti ci mettono un tot di settimane/mesi; lui un tot di anni.

Ora si sposta sullo streaming e stop. Non avesse passatto anni a denigrare il lavoro altrui e non avesse fracassato la minchia con Qualità VS Quantità non ci sarebbe nessun problema, da parte mia.
Guadagni di più, vai. Ma così è pateticheggiante...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #580 il: 09 Giu 2020, 14:37 »
Non so come vanno ste cose, ma secondo pure il patreon ha rovinato. È come essere stipendiato alla fine.

Ma la cosa peggiore è che le sue opere di qualità, hanno un difetto enorme: non si capisce un cazzo di quello che dice. Lui cerca di seguire un filo logico che sta solo nella sua testa.

E, nella sua logorrea dislessica, i concetti vengono liquefatti.

Però, qua e là, ci butta quel tocco spontaneo o emozionale, o di puro bimbominchia nerd, che tant'è...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #581 il: 09 Giu 2020, 15:11 »
Però era insicuro, aveva un tono di voce naturale e molto, molto meno impostato. Ora è un tic vivente, e recita ogni cazzo di frase. Bho a me fa venire il latte alle ginocchia; sarò invecchiato male.
Sei sicuramente invecchiato malissimo, ma ciò non toglie che quanto dici sia innegabile^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #582 il: 09 Giu 2020, 17:49 »
Non so come vanno ste cose, ma secondo pure il patreon ha rovinato. È come essere stipendiato alla fine.

Ma la cosa peggiore è che le sue opere di qualità, hanno un difetto enorme: non si capisce un cazzo di quello che dice. Lui cerca di seguire un filo logico che sta solo nella sua testa.

E, nella sua logorrea dislessica, i concetti vengono liquefatti.

Però, qua e là, ci butta quel tocco spontaneo o emozionale, o di puro bimbominchia nerd, che tant'è...

Ecco, hai detto una cosa importante: spesso manca di esaurire un concetto e alla fine rimane sospeso per sempre. "Lui cerca di seguire un filo logico che sta solo nella sua testa." Mi piace, è perfetta.

Sei sicuramente invecchiato malissimo, ma ciò non toglie che quanto dici sia innegabile^
Sei sicuramente un mostro :'(

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #583 il: 09 Giu 2020, 19:08 »
E' un nerd, va preso così. Enormi talenti e competenze settoriali, aspetti sociorelazionali e culturali problematici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #584 il: 09 Giu 2020, 19:13 »
E ciabatte...non dimenticare le ciabatte
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.