Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172250 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #495 il: 16 Mag 2016, 11:28 »
Ormai è pieno di video remix con Mike ma questo è bellissimo  :D

https://www.youtube.com/watch?v=DdsBAj1T1js
Muoio :D
Questo sarà difficile da superare :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #496 il: 16 Mag 2016, 19:26 »
Io seguo a sprazzi un paio di YTber che fanno Isacc: uno è di genova, l'altro è un tizio che fa i discorsi più assurdi mai sentiti in vita mia, quindi mi fa morire. Sono decisamente più bravi.
Link?

Scusa, visto ora:
https://www.youtube.com/channel/UCdb4-G8p4nVzpek_MjqQLTg
https://www.youtube.com/channel/UCdb4-G8p4nVzpek_MjqQLTg

Fab è davvero l'essere vivente con la più incommensurabile capacità di creare discorsi assurdi che mi sia mai incontrato di capitare!  :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #497 il: 16 Mag 2016, 20:18 »
Oddio nella seconda puntata di oggi Mike perde la testa di fronte alla grande rivelazione di Dark Souls 3  :D

Offline liar

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #498 il: 18 Mag 2016, 08:55 »
Intanto nell'episodio di oggi ha scoperto da solo come arrivare all'area supersegreta del gioco, d'accordo che magari stavolta era meno criptica come cosa, ma davvero sfido il 90% delle persone a capirlo da soli.

Premetto che non ho nessun retropensiero su Sabaku (seguo anzi le sue blindrun volentieri) però è estremamente improbabile che abbia fatto da solo e alla prima run quello che ha fatto:

Spoiler (click to show/hide)

Un peccato perchè secondo me sta bilnd run ha poco di blind. Avrebbe fatto più bella figura a tornare in quella location dopo l'endgame per scoprirne i segreti, come ha fatto il 99% dei giocatori.
In gaming we trust

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #499 il: 18 Mag 2016, 09:35 »
Bho, non saprei. Potrebbe anche esserci arrivato da solo. Anche io mi sono accorto che quello lassù pareva un luogo esplorabile, e che la descrizione della pietra di drago da una descrizione troppo precisa, per un Souls, affinchè non fosse nulla. Avevo anche provato un po' di cose sul fottuto tappeto.
Ci sono arrivato senza vedere il video di sabbakkio perchè un amico mi ha detto in chat, mettendosi nella posa in questione "questa ce l'hai?" ed io "ah, ho capito, grazie; fanculo"

E sono tornato li per far il tutto.

In quanto al boss, di cui parlerò nel 3d di DaS III perchè, dopo una pausa di una settimana ieri mi ci sono rimesso, io non ho dovuto pensare per un secondo a cosa si dovesser fare dopo aver suonato la campana; era palese, non ho ancora visto il video di Mike, ma se ci hanno messo più di 0.83 secondi sono brocchi. Cioè si vede anche il muro di nebbia oltre, e quel corridoione, sigillato da enrambi i lati inizialmente, pare proprio un arena.
Che poi non viene sfruttata, vabbè.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #500 il: 18 Mag 2016, 15:31 »
Guarda, sinceramente certe volte nutro io anche qualche sospetto sulla genuinità delle loro azioni, ma come ho già detto onestamente il riuscire a intuire come arrivare al Picco non è assolutamente fuori dal mondo per un appassionato della serie, e anche l'intuire che verso la fine di un'area ci possa essere un boss non mi sembra così incredibile. Il buttarsi nella nebbia per arrivare da NK non è così scontato, io da deficente ci ho messo qualche minuto per capirlo, ma anche lì insomma non è così assurda come cosa.

Se proprio dobbiamo metterla su questo piano, la cosa secondo me molto sospetta è stata l'"intuizione" della tizia di usare la meditazione davanti a quegli altari che davvero non davano alcun segnale in tal senso, e quello davvero un pò puzza, probabilmente almeno lei qualche occhiata alla Wiki di nascosto un pò l'ha data.

Comunque sempre a proposito di "Mike è una pippa", ha sconfitto il boss più difficile del gioco in tipo quattro/cinque tentativi, mica tanto male.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #501 il: 18 Mag 2016, 15:54 »
Si, non sono certo queste le cose che puzzano, quanto piuttosto i tre cordoni ombelicali proprio al momento giusto, e altre cose così.

Che ci fosse il boss era palese, che la nebbia fosse calpestabile idem, sinceramente; non so cosa abbiano detto o fatto per arrivare a calpestare quella fottuta nebbia, ma davvero se ci hanno messo più di 0.83 secondi sono brocchi.

Si vede pure la nebbia del boss da dove si suona la campana.
Stasera vedo se abbiamo trovato gli stessi posti dove si può pregare, usando sempre la stessa emote.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #502 il: 18 Mag 2016, 17:49 »
Oh ma non spoilerate però, ziobono.
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #503 il: 18 Mag 2016, 18:49 »
Ma se di là hanno spoilerato i finali. Lassa sta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #504 il: 18 Mag 2016, 19:10 »
Vabbè ma di là nemmeno ci entro.
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #505 il: 18 Mag 2016, 19:12 »
Scusa  :(

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #506 il: 18 Mag 2016, 20:06 »
Scusa, visto ora:
https://www.youtube.com/channel/UCdb4-G8p4nVzpek_MjqQLTg
https://www.youtube.com/channel/UCdb4-G8p4nVzpek_MjqQLTg

Fab è davvero l'essere vivente con la più incommensurabile capacità di creare discorsi assurdi che mi sia mai incontrato di capitare!  :yes:
Spoiler (click to show/hide)
Appena c'ho voglia ci butto un occhio.^^

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #507 il: 26 Mag 2016, 19:04 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #508 il: 26 Mag 2016, 19:33 »
Intanto nell'episodio di oggi ha scoperto da solo come arrivare all'area supersegreta del gioco, d'accordo che magari stavolta era meno criptica come cosa, ma davvero sfido il 90% delle persone a capirlo da soli.

Premetto che non ho nessun retropensiero su Sabaku (seguo anzi le sue blindrun volentieri) però è estremamente improbabile che abbia fatto da solo e alla prima run quello che ha fatto:

Spoiler (click to show/hide)

Un peccato perchè secondo me sta bilnd run ha poco di blind. Avrebbe fatto più bella figura a tornare in quella location dopo l'endgame per scoprirne i segreti, come ha fatto il 99% dei giocatori.

Quoto Liar, tutto falso ed orchestrato come una reaction.
Il che assume i connotati del patetico a mio modo di vedere.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #509 il: 30 Mag 2016, 13:14 »
ma se prima erano tutti a lamentarsi di quanto sia diventato scarso ed impreciso avendo mancato vari segreti e locazioni intere??
Per me è solo un meganerd cospirazionista capace di grandi intuizioni e grandi mancanze per eccesso di entusiasmo.A me fa tenerezza e simpatia.
E comunque dicevate "scarso"...sto guardando gli episodi della sua blind sopo aver giocato la mia.Lui non muore quasi mai,io come un pazzo,io non sono dio,ma lui non è certo scarso su :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.