Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172244 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #330 il: 05 Lug 2015, 21:06 »
Deve giocare e parlare di gameplay/lore, punto. Quando fa altro diventa agghiacciante.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #331 il: 06 Lug 2015, 09:42 »
Più che altro, so che sembro stronzo eh, ma secondo me è un tantinello presuntuoso:
-Lineage II, è diventato uno dei simboli dello shard, ed uno dei pg più forti, era "quello con il 56K e quello con l'equip fine di mondo"

-Fmv.org o come diavolo si chiama, la più grande community al mondo di elaborazione video ecc, è diventato uno dei simboli della community, "quello col 56K" ecc ecc...

 :suspious: :| :suspious: :|

La sua nerdaggine potrebbe anche averlo portato ad essere uno dei pg più forti di Lineage II sullo shard italiano, sul forum di vfx sinceramente dubito forte  :D
Cioè un forum internazionale, dove ci sarà gente che lavora ad Hollywood considera Mike un simbolo?
Davvero?

PS: a parte che io aspetto ancora un video dove faccia vedere la sua professionalità nel montaggio, negli effetti ed in tutto il resto; ad ora non ho ancora visto nulla che non ci sia anche nei video di FavaJ o qualsiasi bimbominkia di 14 anni.  :pray: :-* :-[

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #332 il: 06 Lug 2015, 13:53 »
Era invidiato dai compagni di classe perchè a 16 anni aveva la fidantaza virtuale in spagna!  :yes:

Però quoto il suo "le femmine... a scuola... sono vipere maledetteeeeeh!!"  :D :D :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #333 il: 06 Lug 2015, 13:57 »
Vi prego, io non lo reggo cosi' tanto da andarmi a cercare queste perle, postate filmati e minutaggio di cotanti capolavori dell'intrattenimento :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #334 il: 06 Lug 2015, 14:06 »
La sua nerdaggine potrebbe anche averlo portato ad essere uno dei pg più forti di Lineage II sullo shard italiano, sul forum di vfx sinceramente dubito forte  :D
Cioè un forum internazionale, dove ci sarà gente che lavora ad Hollywood considera Mike un simbolo?
Davvero?

PS: a parte che io aspetto ancora un video dove faccia vedere la sua professionalità nel montaggio, negli effetti ed in tutto il resto; ad ora non ho ancora visto nulla che non ci sia anche nei video di FavaJ o qualsiasi bimbominkia di 14 anni.  :pray: :-* :-[
Forum di AMV più che di vfx (per quello che ricordo), che scopro ora essere video dove la gente prende una canzone, e ci mette sotto immagini a caso dei cartoni animati. E altra gente li guarda anche per intero, temo.

Tié:
https://www.youtube.com/watch?v=6a7MkUyJHng
« Ultima modifica: 06 Lug 2015, 14:09 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #335 il: 06 Lug 2015, 14:15 »
Vabbè, sticazzi ancora meglio  :D

Pensavo di vfx! Ancora più nerd. Idolo!

"Un giorno aprirai gli occhi e capirai chi e cosa hai perso"
"hahah intanto aprirò le gambe!"

 :D :D :D

Poretto però.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #336 il: 06 Lug 2015, 14:23 »
"Un giorno aprirai gli occhi e capirai chi e cosa hai perso"
"hahah intanto aprirò le gambe!"
Questo credo sia l'apice di YouTube 2015. Comunque grande prontezza di risposta da parte della tipa. In genere le donne ti uccidono per dissanguamento, questa invece ti impala all'istante come il miglior Vlad Depes.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #337 il: 06 Lug 2015, 14:26 »
Ah belìn si, pronta. Zoccola ma pronta.
Da spagnola probabilmente sarà anche stata assai zozza, magari con un bel culo  :P

Apice di YT Italia... belin che soddisfazione però...  :baby:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #338 il: 06 Lug 2015, 14:29 »
Eh, grande Mike.
Ha però chiuso dicendo che non sia giusto dare meno di "tutto ciò che si puo dare" ad una ragazza solo perchè viene dopo altre che ci hanno fatto soffrire.
E la cosa è molto vera, non molto scontata, e anzi spesso avviene proprio che brutte esperienze pregresse ci condizionino nel futuro; ma il futuro non ha colpa di ciò che ci è accaduto nel passato!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #339 il: 06 Lug 2015, 14:33 »
Sì, per carità, nel melting pot generale dice anche cose sacrosante. Ma non puoi parlare di Dio, dell'anima, dell'amore e degli alieni mentre vai in giro vestito da farfalla con una clava più grande di te!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #340 il: 06 Lug 2015, 14:34 »
 :D :D :D :D :D :D

Oddio mi hai fatto morire!!  :D :D :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #341 il: 06 Lug 2015, 16:45 »
Vi prego, io non lo reggo cosi' tanto da andarmi a cercare queste perle, postate filmati e minutaggio di cotanti capolavori dell'intrattenimento :D
quoto col sangue, mi interessano le sparate ridicole ma non ce la faccio a guardare tutto il resto.
Ci vorrebbe un video best of!  :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #342 il: 06 Lug 2015, 16:56 »
Eh, avessi dei mezzi professionali lo farei io un montaggio, con editing, grafica, vfx, sarcazzi, Sarchiaponi e tante altre chicche per la community col falò che brucia meglio ed è fatto non tanto bene con un manico di scopa!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #343 il: 07 Lug 2015, 03:36 »
Aho cazzo me ne del montaggio, butta 'sti link ai firmati aho! :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #344 il: 07 Lug 2015, 09:16 »
Si ma non hai completamento colto il senso del mio post.
C'era tutto li dentro: trolling.... ... no c'era solo trolling e un ammiccamento a Secret of Mana...  :-[

Però trolling colto, visto che ho sbananato tutti i meme di Mike  :pray: