Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 173526 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #285 il: 11 Mag 2015, 11:55 »
Ieri ho visto quando affronta Rom. Con Mike è sempre così: guardo una puntata su una parte che ho già fatto e mi sento scemo/incapace a tutti i livelli. Ha delle intuizioni immediate sia di lore che di gameplay che io mai nella vita. Affronta i nemici a viso aperto, a suon di parry, con combo veloci di armi corte laddove io spesso mi nascondo dietro l'R2 dell'ascia. Dopodiché, quando sembra aver già vinto, si fa uccellare in modi lolloserrimi, spesso anche incolpevoli e a maggior ragione più divertenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #286 il: 11 Mag 2015, 12:14 »
 :D :D :D
Ehhh è colpa della Blind Run!  :yes: :yes:

 :whistle:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #287 il: 11 Mag 2015, 15:07 »
https://www.youtube.com/watch?v=bKkrV3_esxA&feature=youtu.be
E' iniziata l'anima della regina che parla di ICO.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #288 il: 11 Mag 2015, 16:53 »
 :yes: :yes: :yes:

Speriamo meriti!!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #289 il: 14 Mag 2015, 11:22 »
Ho curiosato le prime due puntate della serie su FF8.
Sono ottime per la pre nanna.  :yes:

Però a parte il modo in cui sela tira enoooormemente (Già il titolo, l'anima dell'esperto de li' mortacci) sentire quelle musiche dopo 15-16 anni mi ha fatto salire un groppo un gola. Cristo.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #290 il: 15 Mag 2015, 23:19 »
Anche io lo ascolto sempre prima di dormire, il ritmo e la voce conciliano molto il sonno  :-[

Oggi nella serie su Scholar ha raccontato delle famigerate corna ricevute nel giorno del suo compleanno.

Scena cult: lei gli confessa di averlo tradito per dispetto.

Lui: "un giorno ti renderai conto di quello che hai fatto ed aprirai gli occhi!"

Lei: "no, aprirò le gambe!"

...

Comunque per quanto possa starmi simpatico diventa un pò pesante se inizia a parlare così tanto dei cazzi suoi, boh.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #291 il: 16 Mag 2015, 06:57 »
Aldilà dei gusti, sempre solito discorso, se arriva a camparci ( nn credo e nn saprei) grazie a ytube c'ha ragione lui.

Certo, a livello di iscrizioni ha tanta strada ancora da fare ( son quelle che pagano no? ) ma intanto la nomea di massimo esperto italiano dei souls a prescindere che sia vero o meno ormai ce l'ha e se la tiene.  :)

A me nn dispiace, ma sinceramente e' raro che io riesca a finire i suoi video ( rispetto a tanti altri youtubers però sembra essere in grado di tenere un Pad in mano, cosa che molti suoi rinomati "colleghi" nn sanno fare)

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #292 il: 16 Mag 2015, 07:10 »
Comunque per quanto possa starmi simpatico diventa un pò pesante se inizia a parlare così tanto dei cazzi suoi, boh.
Secondo me il suo problema più grande è questa serietá con cui tratta qualsiasi cosa dai videogiochi a juri geller, nella stessa puntata (effettivamente piuttosto ridocola) ha raccontato di un "innamoramento" a 12 anni come di una tragedia, non metto in dubbio che a  quell'etá sia così, ma quando lo racconti 12 (?) anni dopo non riesci a dargli un altro senso? Pure queste corna...  a 18 anni ti hanno distrutto, ma la straordinaria esperienza delle umane relazioni con il gentil sesso (cit) non ti ha fatto capire qualche cosa negli anni passati?

Detto questo é di una sinceritá tenera e quasi imbarazzante e rimane il mio youtuber italiano preferito, ho la pelled'oca (cit)  ;)
...anche perché l'alternativa è questa  :cry:: https://m.youtube.com/watch?v=E714jUuzPOw

Certo, a livello di iscrizioni ha tanta strada ancora da fare ( son quelle che pagano no? )
pagano le visualizzazioni e lui facendo tanti video qualcosa guadagna (tra 0.50 e 2 $ ogni 1000 views) non moltissimo comunque...
« Ultima modifica: 16 Mag 2015, 07:26 da Big Deku »
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #293 il: 16 Mag 2015, 14:56 »
Ah si, dimenticavo l'altra perla: "ragazzi, devo dirvi che mi è capitata una cosa una cosa terribile, una tragedia che mi ha segnato per tutta la vita, che mi ha costretto a maturare prima del tempo: MI SONO INNAMORATO A 12 ANNI!!!!" :D

Si, incredibile, innamorarsi allo scoppio dell'adolescenza e prendersi i pali in faccia, non è mai successo a nessuno! :D

Poi nulla da dire, per dedizione, serietà, pacatezza, livello di preparazione e qualità media dei video che realizza ha davvero pochi eguali nella scena di Youtube Italia, se non nessuno. Solo che ogni tanto diventa un pò borderline, certe volte risulta un pizzico imbarazzante o pesante da ascoltare.

Comunque credo vada avanti più con Patreon che con le visualizzazioni di Youtube.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #294 il: 16 Mag 2015, 17:28 »
... e poi un pó delicatezza per la povera Phennir... se io mi mettessi a parlare a 3 persone non a 30 mila per due ore delle mie ex, mia moglie mi menerebbe di sicuro :D e vedo che oggi ha aggiunto un nuovo video sull'argomento...
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #295 il: 16 Mag 2015, 18:48 »
12 anni credo sia l'età della prima infatuazione per quasi tutti. Ovviamente poi lei guardava quelli più grandi.

Ma poi che c'entra 'sta roba con Bloodborne?
Like a hand of God

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #296 il: 17 Mag 2015, 10:12 »
Lui: "un giorno ti renderai conto di quello che hai fatto ed aprirai gli occhi!"

Lei: "no, aprirò le gambe!"
Anche a me ha ribaltato. Il tutto mentre pascola per Forte Ferreo con una clava in mano. Che uomo surreale :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #297 il: 18 Mag 2015, 08:18 »
 :D :D :D ma veramente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #298 il: 18 Mag 2015, 09:12 »
Oddio, io su questa presunta qualità dei suoi video non mi trovo mica tanto daccordo, intesa come "mezzi tennici".
Anche sui contenuti non mi trovo poi così daccordo quando lui stesso li definisce "enciclopedici, esaustivi, completi..."

Ad esempio su SotC le cose fighe che c'erano le ha prese in giro da altri canali (citati eh, sulla sua correttezza non discuto) e il livello di approfondimento non mi è parso superiore in nulla rispetto anche solo al 3d sul forum, che non vantava certo approfondimenti estrapolati da saggi teorici di Ueda...

Idem per DaS, la riguarderò ma non mi ricordo tutto questo spiegazionamento della lore e della trama, non a livelli così trascendentalmente superiori rispetto al resto della rete.

Sul pad in mano... bhe si lui è mediamente più bravo degli YT che sono più main... ma per dire, Yotobi sarà meno bravo ma alla fine i giochi li finisce lo stesso  :D.

Penso che il più grande plus di Sabaku sia anche il suo più grande ostacolo alla diffusione capillare: Se Stesso, rispetto agli altri mongoli che non dicono un cazzo, urlano sempre, e in definitiva sono stupidi macina numeri ridicoli. ( No in definitiva vorrei crepassero sotto un tir  :) :yes:)
Ma lui è ciò che piace agli adepti e ciò che allontana di primo acchito... quando recita, quando fa versi, quando si commuove (ogni 3x2) quando imposta la voce.... ... .. può risultare un po' troppo... oltretutto lui ci crede.
GLi altri cazzoni almeno buttando tutto in caciare danno l'impressione di non poggiare sulla serietà.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #299 il: 18 Mag 2015, 17:58 »
Non so, io i video "recitati" non li guardo, non riesco proprio a sostenerli. Ma quelli di gameplay sono ottimi, sia perchè lui è bravo pad alla mano, sia perchè è comunque piuttosto capace nell'analizzare/speculare/commentare, e lo fa con pacatezza, senza le volgarità e i versi gutturali continui tipici di Youtube Italia, non è una cosa da poco.

Prendi appunto Yotobi e quel suo agghiacciante canale secondario sui videogiochi aperto solo perchè tira, con quei video di 10 minuti dove urla e sbraita tutto il tempo facendo battute da deficente, sembrando faviggei andato a male. Se il panorama italiano è questo, ci credo che Mike spicchi.
« Ultima modifica: 18 Mag 2015, 18:19 da Liulai »