Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 173437 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #270 il: 07 Mag 2015, 11:39 »

Per me è davvero un buon player,!  :yes:

No dai non lo hai scritto veramente  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #271 il: 07 Mag 2015, 12:16 »
Allora, se mi accusi di aver scritto player anziche giocatore =>  :( :( :hurt: :hurt: :hurt: E' vero, l'ho fatto, colpa di Babaz, chiedo scusa  :cry:

Se invece non era per l'inglese ma perchè lo reputo effettivamente un buon giocatore, allora confermo.
Lo reputo un buon giocatore. E' vero che spesso in DaS II perdeva contro altri player, ma le meccaniche PvE e PvP son molto diverse, ci sono giocatori che si allenano tantissimo nel PvP, lui no.
A volte crepa in maniera talmente tonta che stupisce, non vede cose che sono lampanti; però secondo me è un ottimo giocatore. All'inizio di BB io avuto difficoltà a Central Yarhnam  :death:
Lui è andato via liscio, perchè ha un sacco di esperienza con i Souls. Anche nella semi blind di DeS ha fatto cacate pazzesche, ma ha anche fatto giocate paurose!!
LA conoscenza del gioco e delle sue meccaniche la si vede!!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #272 il: 07 Mag 2015, 14:34 »
Sarà un buon player quando giocherà a qualche gioco competitivo che richiede abilità.
Like a hand of God

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #273 il: 07 Mag 2015, 14:42 »
BOOM!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #274 il: 07 Mag 2015, 15:09 »
Tutti fenomeni!  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #275 il: 07 Mag 2015, 15:12 »
Che sia bravissimo è evidente. Le due imprese per cui gli tributo onore maximo sono il boss 2-1 di DeS melee al primo tentativo e l'intero 3-1 (boss incluso) senza neanche una cura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #276 il: 07 Mag 2015, 15:16 »
Vero, il 3-1 intero senza cure, rammento.  :yes:

Peccato abbia svaccato DeS con il cheat.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #277 il: 07 Mag 2015, 15:18 »
Ha seccati il lurido sul tetto del Castello alla prima. Ok che ha usato una quantità smodata di cure, (che tanto gli farma lei... io pur amando Central Yharnam se la vedo ancora un po' impazzisco) ma seccarlo alla prima è un gran colpo.
Se si riesce bene a fare le parry non è difficile come boss. Io l'ho ammazzato alla seconda ma solo perchè alla prima ho provato a buttarlo giù dal tetto a fucilate e ho fatto fuori tutti i colpi :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #278 il: 07 Mag 2015, 15:21 »
Seccato alla terza, strano BB in questo.
Sia lui che Paarl mi davano filo da torcere: damage output troppo elevato per il mio pg. Dopo qualche livello invece si sono assestati a livelli tollerabili. Oltre che i probabili pf in più penso centri molto la difesa fisica che aumenta col livello.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #279 il: 07 Mag 2015, 15:38 »
Paarl mi ha ucciso 3 o 4 volte perchè mi faceva malissimo, poi quando ho capito come stunnarlo l'ho ucciso in mezzo minuto più o meno :D
E' abbastanza scemo alla fine, in un video un tizio lo stunnava continuamente caricandogli un affondo di lancia sul muso ogni volta che cercava di ricaricarsi di elettricità, faceva quasi pena sto lupotto scemo :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #280 il: 07 Mag 2015, 15:46 »
Si, lo facevo anche me mi, solo che volevo capire come poterlo scoprire per il visceral, quindi attendevo sempre il "momento giusto" che poi giusto non era  :D

Design del bestio meraviglioso però, quando è scarico ha tutti i peli cadenti e flosci, sembra uno di quei gattoni dopo il bagno!  :D :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #281 il: 07 Mag 2015, 16:14 »
Sì spettacolare, io l'ho ucciso al seconde tentativo, in modalità "schiva schiva attacco in salto ripeti"
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #282 il: 09 Mag 2015, 11:42 »
Che sia bravissimo è evidente. Le due imprese per cui gli tributo onore maximo sono il boss 2-1 di DeS melee al primo tentativo e l'intero 3-1 (boss incluso) senza neanche una cura.

Guarda quello che dici è talmente vero che sembrano due giocatori diversi.  Per quello che ho detto : " non lo hai scritto versmente" . I dark e souls giocati benissimo,  ma in blood non ha fatto una gran figura poi bho.. può essere che la spalla lo ha distratto tanto.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #283 il: 09 Mag 2015, 11:44 »
Il tipo secondo me ha seri problemi di vista: a volte si perde delle robe che boh, mica si spiegano. :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #284 il: 11 Mag 2015, 11:31 »
Ma anche in BB alterna grandi giocate a cacate epiche.
Ma penso capiti a tutti di compiere gesti eroici e cazzate fotoniche!

Io ieri ho battuto Gherman al primo tentativo. Poi per fare il terzo finale l'ho dovuto affrontare altre 10 volte perchè mi era calata l'attenzione, ed ogni volta che mi colpiva mi dicevo "vabbè non spreco fiale... lo ammazzo così o mi secca lui" e puntualmente  :D

Nel NG+ son crepato a Central Yharnam, dove ci sono i tre cani, i tre tipi e il fuciliere, prima dei due licantropi  :D