Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172249 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #255 il: 27 Apr 2015, 20:20 »
Capirai la "trama" di SotC, un gioco senza dialoghi e tutto bossfighting. Saranno per il 90% pippe mentali inventate dai fans. SotC è bello proprio perché non si perde in chiacchiere e punta sulla poesia e la forza delle immagini e delle ambientazioni.
Like a hand of God

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #256 il: 30 Apr 2015, 18:50 »
https://www.youtube.com/watch?v=94nCkpdvges

I primi secondi dopo il disclaimer faranno molto felici gli ammiratori di Phenrir  :D

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #257 il: 30 Apr 2015, 19:28 »
https://www.youtube.com/watch?v=94nCkpdvges

I primi secondi dopo il disclaimer faranno molto felici gli ammiratori di Phenrir  :D

Che meraviglia... peccato che sia impegnata... :D

vi segnalo che sul secondo canale durante l'ultimo episodio della semiblind run di Scholar ad un certo punto racconta di una delle più grandi "tragedie" della sua vita la cornificazione subita da una ragazza quando aveva 18 anni e la contemporanea perdita causa furto di un amico della "quality" (?) ottenuta in un MMO, rispetto al primo evento ha detto "se volete ve ne posso parlare meglio in un prossimo episodio"...   :|
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #258 il: 30 Apr 2015, 20:08 »
ma dai..piccino :)
è un po' così...ma sembra così un bravo ragazzo...a me fa simpatia sta sua stramberia generale  :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #259 il: 30 Apr 2015, 20:50 »
ma dai..piccino :)
è un po' così...ma sembra così un bravo ragazzo...a me fa simpatia sta sua stramberia generale  :)

Sono sicuro che sia un bravo ragazzo, ma quasi mi spaventa questa sua "mancanza di filtri"
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #260 il: 30 Apr 2015, 22:41 »
Chissà che soffocotti tira.
Freeplaying.it

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #261 il: 01 Mag 2015, 00:12 »
https://www.youtube.com/watch?v=94nCkpdvges

I primi secondi dopo il disclaimer faranno molto felici gli ammiratori di Phenrir  :D

PORCA $&$%%(%&)&/)$&)££%"$/(%(£aaa!!!!
Worms! You're all the same to me!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #262 il: 01 Mag 2015, 10:33 »
Inquietanti.
Sembrano Fabio e Mingo.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #263 il: 05 Mag 2015, 10:28 »
Per chi segue la blind su Bloodborne...
Io sono circa alla puntata 28, (non ho ancora finito il gioco ma io sono molto più avanti).
Mi sfugge quando sia andato nella
Spoiler (click to show/hide)
Si vede che c'è andato perchè ha recuperato gli oggetti, ed ha attivato il teletrasporto...però in puntata non l'ho mai visto...

A voi risulta?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #264 il: 05 Mag 2015, 10:43 »
Hai perso un episodio. L'anteprima della puntata è diversa: piena di fiori bianchi.
C'è un veloce montaggio in cui tenta di saltare in quella famosa porta, e alla fine riesce e poi passa la seguente mezz'ora nella vecchia officina  :D
Non un episodio particolarmente figo  :evil:

Io sono più avanti, alla 39 mi pare, e oramai è tutto sminchiato.

Sinceramente non credo tanto nella "purezza" di questa blind.
Nel senso che hanno perso molte cose per strada, giustamente, ma poi ogni tanto, sempre per puro caso, arrivano soluzioni fin troppo precise. Anche se nella 38 spiegano bene alcune scelte e alcuni suggerimenti cercati. Ad ogni modo dalla 37 si è perso totalmente il fascino della scoperta.
Siccome hanno avuto uno spoiler sul boss finale, lo hanno "evitato", ma allora da quel momento tutto fatto come se non fosse pià una blind... cosa che non ha senso, perchè se non sei zompato nel NG+ di fatto la blind continua, no?  :suspious: :|

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #265 il: 05 Mag 2015, 10:55 »
Io credo che lei recuperi di volta in volta per i fatti suoi quello che vede giocare a lui. Cercherà di fare le stesse cose, però facile che giocando da sola noti roba sfuggita a lui e glielo dica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #266 il: 05 Mag 2015, 10:59 »
Hai perso un episodio. L'anteprima della puntata è diversa: piena di fiori bianchi.
C'è un veloce montaggio in cui tenta di saltare in quella famosa porta, e alla fine riesce e poi passa la seguente mezz'ora nella vecchia officina  :D
Non un episodio particolarmente figo  :evil:

Io sono più avanti, alla 39 mi pare, e oramai è tutto sminchiato.

Sinceramente non credo tanto nella "purezza" di questa blind.
Nel senso che hanno perso molte cose per strada, giustamente, ma poi ogni tanto, sempre per puro caso, arrivano soluzioni fin troppo precise. Anche se nella 38 spiegano bene alcune scelte e alcuni suggerimenti cercati. Ad ogni modo dalla 37 si è perso totalmente il fascino della scoperta.
Siccome hanno avuto uno spoiler sul boss finale, lo hanno "evitato", ma allora da quel momento tutto fatto come se non fosse pià una blind... cosa che non ha senso, perchè se non sei zompato nel NG+ di fatto la blind continua, no?  :suspious: :|

Ahhhh trovata sì, questa 24.5 mi pare sia...ok era "nascosta" . Grazie.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #267 il: 05 Mag 2015, 15:50 »
Io sono alla 26. Non so perché, ma non mi sta piacendo troppo, 'sta blind run.

Ci sono troppi "ohhhhh, guarda il fumooooo"; "ohhhhh, guarda le textureeeeee...."; "ohhhhh, lo so che l'ho detto anche per il boss precedente, ma questa volta è DAVVERO la boss fight che mi ha entusiasmato di più in tutta la carriera di videogiocatoreeeeeee".

Anche a me, inoltre, sembra che sia poco "blind", come run...  :)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #268 il: 05 Mag 2015, 15:52 »
Oggi c'è stata l'utima puntata (credo)... ha beccato il true ending completamente a caso e siccome è il più breve e criptico di tutti c'è rimasto di sasso  :D

Tirando le somme: senz'altro il progresso tecnico rispetto alla blind di Dark Souls 2 è stato abissale, ogni minimo tempo morto è stato montato, accelerato e tagliato, e questo ha portato a un ritmo davvero sostenuto e ad un feeling generale molto professionale. Devo anche dire però che così si è perso molto di quel lato "casereccio" che aveva l'Anima della Scoperta 1, ed il fatto che stavolta abbiano deciso di fare molto del lavoro sporco (farming, backtraking, etc) offscreen ha tolto sicuramente molta genuinità al tutto. Nutro anche io diversi dubbi sulla "purezza" e l'inconsapevolezza di alcune scelte, ma in ogni caso io ho apprezzato il fatto che alla fine abbiano deciso di  non osservare rigidamente e ciecamente il concetto di blind run per andarsi a cercare su internet l'accesso alle aree segrete che avevano perso.
Infine, non riesco a decidermi su Phenrir. Mi sembra che oscilli continuamente dall'essere quantomeno gradevole all'essere irritante, dall'essere utile (perchè comunque lui è un rintronato che non si accorge di cose assurde, ma anche in coppia certe volte sono lo stesso riusciti a perdersi roba allucinante) all'essere di troppo. Sta di fatto che in NG+ non ci sarà, e quindi il dilemma è stato risolto :evil:

In definitiva: tutto sommato ottima serie, forse la sua migliore fin'ora, davvero complimenti.
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 15:57 da Liulai »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #269 il: 05 Mag 2015, 17:02 »
Ha seccati il lurido sul tetto del Castello alla prima. Ok che ha usato una quantità smodata di cure, (che tanto gli farma lei... io pur amando Central Yharnam se la vedo ancora un po' impazzisco) ma seccarlo alla prima è un gran colpo.

Alterna fasi epic win e fasi tremendamente fail! Lol!
Per me è davvero un buon player, si vede l'esperienza nella serie!  :yes: